XmX

Help...Orgonite cercasi !!!

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 12/4/2006, 21:19




Come da titolo, sarei interessato a procurarmi dell'orgonite, lasciando l'opzione dell'autocostruzione come ultima soluzione.
Ho provato a scrivere varie volte al sito orgoneitalia ma non mi rispondono :(.
Qualcono me la può vendere o consigliarmi dove reperirla ?

E dato che ci sono faccio anche un'altra domanda anche se non attinente col titolo di questo post.
Ci sono testimonianze in merito alla costruzione e all'uso di chembuster o cloudbuster che dir si voglia ?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Edited by Lucalix76 - 14/4/2006, 19:26
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 12/4/2006, 22:22




se vuoi te la mando io...posso anche fabbricarti dispositivi orgonici di tutti i tipi.
leggi l'MP che ti ho mandato che non posso dire dettagli personali in pubblico.
 
Top
XmX
view post Posted on 13/4/2006, 10:15




MasterBlaster,
se vuoi fare orgonite per chi non può o non sa farsela, è un'ottima cosa e hai la mia approvazione :)
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 13/4/2006, 19:33




Masterblaster,
ti ho appena risposto nel MP
grazie davvero per la tua immediata disponibiltà :D

 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 14/4/2006, 13:12




CITAZIONE (XmX @ 13/4/2006, 11:15)
MasterBlaster,
se vuoi fare orgonite per chi non può o non sa farsela, è un'ottima cosa e hai la mia approvazione :)

posso organizzarmi in vari modi volendo.
posso farvi anche dispositivi orgonici attivi (generatori di etere) chembuster attivi e passivi...tutto quello che volete...mi serve solo un pò di tempo per fare tutto anche perchè in questo periodo stò portando avanti una sperimentazione rivoluzionaria e cruciale che porterà benefici a tutti...però c'è da lavorarci molto e questo mi impegna.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 15/4/2006, 10:00




Ecco il mio, fatto con pezzetti di alluminio e di rame; naturalmente al centro ci sono 3 piccoli quarzi (non ne avevo 1 grande) spero vada bene ugualmente!?

Attached Image: a.jpg

a.jpg

 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 15/4/2006, 14:29




per andare bene va pure bene ma sarebbe stato molto meglio fare i pezzi metallici più fini.
considera particelle da max 2mm di diametro..poi molto dipende dall'uso che ne farai se in passivo o attivo.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 16/4/2006, 18:23




Ah ok Lo tengo vicino a Pc e Tv...può andare?
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 16/4/2006, 19:46




:)

Edited by Kenshirou - 23/7/2008, 20:26
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 18/4/2006, 10:12




roby 64:

vicino la pcè prefetta! io la differenza la sento in maniera enorme...ti dico solo che se la metto vicino al computer interamente wireless di un mio amico incomincia a soffiare etere che sembra ci sia una ventolina!
io stò facendo orgonite a profusione...è un metodo così semplice per risolvere i problemi di inquinamento EM e radioattivo.


kenshiro:

contatta me..io la faccio regolarmente.

vi dico a tutti di portare un pò pazienza per qualche settimana ancora perchè stò organizzando una rete di produzione\vendita\diffusione dell'orgonite e di materiale annesso al fine di diffonderla su scala nazionale.
stò organizzando tutto e appena sarà tutto pronto vi faccio sapere io stesso.
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 10:36
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (MasterBlaster @ 18/4/2006, 11:12)
vi dico a tutti di portare un pò pazienza per qualche settimana ancora perchè stò organizzando una rete di produzione\vendita\diffusione dell'orgonite e di materiale annesso al fine di diffonderla su scala nazionale.
stò organizzando tutto e appena sarà tutto pronto vi faccio sapere io stesso.

Ciao :)

Utilizzerai resine sintetiche o la cera d'api? Personalmente sarei contento se venissero mantenute le indicazioni del caro Hieronimus, derivate dagli insegnamenti di Reich, e quindi utilizzate, ove possibile, sostanze naturali.

In ogni caso, in bocca al lupo. Gran bella iniziativa!!

;)

Edited by MichyLee - 18/4/2006, 11:38
 
Top
Kenshirou
view post Posted on 18/4/2006, 13:05




:)

Edited by Kenshirou - 23/7/2008, 20:26
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 18/4/2006, 15:02




la cera d'api è costosetta e ha un basso rendimento.
la resina sintetica come quella in poliestere lavora perfettamente e ha un ottimo rendimento...quello che conta è la composizione chimica e l'angolo degli atomi C nella molecola...perchè sono questi due fattori ha incidere sul flusso di etere e di conseguenza sullo scrambling dell'orgonite.

comunque senza perderci in tecnicismi per voi inutili (servono a me e a quelli del mio gruppo che studiamo la scienza dell'etere) ti dico subito che la resina è si tossica di per se ma basta isolarla con un avolgimento di semplice cellophane o plastica per risolvere il problema della puzza.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 18/4/2006, 17:45




Comunque, più per curiosità che altro, se uno trova della cera d'api, può farlo ugualmente?
 
Top
Roby 64
view post Posted on 18/4/2006, 20:23




Tra l’altro stavo pensando: Per evitare possibili esalazioni dannose e odori sgradevoli delle resine, perché non coprirle proprio con un leggero strato di cera naturale!? Non può essere una buona idea? Cosa ne dite, agisco?
 
Top
40 replies since 12/4/2006, 21:19   3607 views
  Share