XmX

Elimina-incubi efficiente al 100%, disturbi del sonno & varie

« Older   Newer »
  Share  
OggettoVolanteIdentificato
view post Posted on 16/4/2006, 20:44 by: OggettoVolanteIdentificato
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Riporto qui un esperienza positiva che per me dura oramai da due anni,forse se ne č gią parlato,forse no. Si tratta di un dispositivo elettronico che gioverą a quanti soffrono di incubi e/o sonno tormentato,utilissimo per chi vuole affrontare in tutta serenitą le esperienze Out of Body Experience: sto parlando di un generatore di ioni negativi che lavora a 16mila Volt,a cui ho applicato una ventola per Pc .L'aria della ventola passa attraverso una piastra in alluminio e una piastra fatta di aghi di ferro:entrambe le piastre hanno un potenziale di corrente continua di 16KVolt. L'aria si ionizza negativamente,e nel giro di 15 minuti satura la nostra camera da letto,per cui č d'obbligo dormire a porta aperta.Durante il sonno gli ioni influenzano la chimica del nostro corpo,recando sogni piacevolissimi e eliminando totalmente gli incubi notturni.In giorni particolari si fanno anche stranissime esperienze,come fuoriuscite dal corpo,visioni a distanza,galleggiamenti e fluttuazioni del corpo fisico,premonizioni e chiaroveggenze assurde come terremoti e/o disastri aerei,....insomma,un po' di tutto,si vanno a toccare punti extramateriali con la coscienza.Gią,coscienza: perchč quando avvengono queste cose si č quasi in perfetta veglia,sebbene il nostro corpo lo si senta addormentato.Conoscevo gią gli effetti degli ioni negativi,ma ero dubbioso,finchč non mi sono autocostruito l'apparecchio:oggigiorno se ne trovano in vendita a basso prezzo,sebbene sia meglio prenderne uno di una certa potenza.Purtroppo con l'avvento dei cinesi vi sono apparecchi fasulli,che non coprono neppure 2 metri cubi di aria.Consiglio l'uso di ioni negativi a chiunque voglia avere un sonno ottimale e andare "nell'aldilą" in maniera pacifica:durante il giorno č bene spegnere l'apparecchio,meglio non esagerare con l'inalazione di aria elettrizzata.Ah,vengono cancellate tutte le sindromi depressive per almeno 48 ore,infatti mi accorgo del malumore solo quando č da vari giorni che mi son dimenticato l'apparecchio spento.Buona dormita :)
 
Top
26 replies since 16/4/2006, 20:44   6549 views
  Share