XmX

Elimina-incubi efficiente al 100%, disturbi del sonno & varie

« Older   Newer »
  Share  
OggettoVolanteIdentificato
view post Posted on 19/4/2006, 19:20 by: OggettoVolanteIdentificato
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


Specifico alcune piccole cose sull'uso di ioni negativi : ogni tanto è bene procedere alla pulizia della polvere nera che si accumula sul dispositivo:si tratta di agenti inquinanti,batteri,muffe e ammassi di virus resi inattivi,metalli pesanti nonchè pulviscolo atmosferico,è sufficiente spazzolare il dispositivo una volta al mese.Tutta questa robaccia sarebbe finita nei polmoni e nel sangue quando si dorme,se non ci fosse l'apparecchio acceso. Chi effettua le prove si stupirà nel constatare che dormirà di meno:il riposo è ottimale e occorrono meno ore per riposare fisico e mente. Se si entra in camera ad apparecchio acceso,è cosa normale trovare l'aria fresca,quasi fredda:non c'è da preoccuparsi,è semplicemente il "naso" e i suoi recettori che avvertono gli ioni durante l'inalazione,così come l'epidermide.Come dicevo nel post precedente,gli incubi vengono eliminati completamente: gli unici ricordi al risveglio saranno piacevoli e gradevoli,le O.B.E. saranno numerose e l'attività onirica è potenziata tantissimo,con gran beneficio.Un altro effetto che ho notato è che a fine giornata,inconsciamente,l'individuo non vede l'ora di andare a coricarsi,quasi come fosse consapevole che una "dormita a base di ioni" non può che alleggerire la tensione della giornata e aumentare il livello psicofisico corporeo.Inizialmente pensai fosse una dipendenza,quasi come se gli ioni agissero da droga:in realtà è il cervello che tende a predisporsi in maniera ottimale al suo rigenerarsi notturno,suggerendo alla persona che "è tardi,e necessita di ricaricare le batterie". Un altra conseguenza degli ioni è percepibile se leggiamo qualcosa prima di coricarci:dopo pochi minuti,ci si accorge che ci si sta letteralmente divorando un libro o una rivista,la velocità di lettura triplica e così la comprensione del testo scritto!!! Consigliato per chi deve affrontare esami e non ha molto tempo :D Durante il sonno,ci si sente poi stranamente "appagati e sereni",e non avvengono più i frequenti risvegli notturni e/o i cambiamenti di posizione,così noiosi e che ci mettono a volte in stato di veglia per parecchi minuti.Anche quelle strane febbri notturne o i sudori scompaiono,il fisico si disintossica totalmente dopo poche ore,e durante la giornata viene aumentata la soglia del dolore: sforzi fisici sono sostenibili senza avere turbamenti o cambiamenti d'umore,il corpo e la mente lavorano in stretta sinergia,di questo me ne sono accorto sul lavoro,ma solo nelle giornate in cui ho dormito ad apparecchio acceso:era evidentel'interazione degli ioni inalati con la resa muscolare e psichica. Come ultima cosa,memore di vecchie O.B.E. avvenute parecchi anni or sono,ho avuto la sorpresa di constatare come al risveglio non ci si senta spossati e assetati,ma durante la "O.B.E. ionizzata" tutto è avvenuto in via del tutto normale e fisiologica,come se l'aura che citava l'amico dei post precedenti fosse potenziata e maggiormente soggiogata alla nostra volontà.Insomma,fino ad oggi ho rilevato solo benefici,l'unica pecca è stata quella di dover porre nel macchinario un transistor e un potenziometro lineare che mi permettesse di ridurre al minimo dei giri la ventola per PC,mi son dimenticato di dire che durante quelle ore il nostro udito si affina notevolmente:la rumorosità della ventola ioni è scesa a livelli impercettibili,in modo che i sogni non venissero disturbati minimamente.Saluti a chi sperimenta!
 
Top
26 replies since 16/4/2006, 20:44   6549 views
  Share