XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
[BELOVED]
view post Posted on 7/12/2009, 02:20 by: [BELOVED]




Credo che tu debba porti delle priorità. Mi spiego: conoscere intellettualmente il più possibile su queste fiamme gemelle ti può acculturare ma di fatto, ammettendo tutto questo sia realtà, non ti porterà certo allo scopo che questo indottrinamento sicuramente ti spingerà a perseguire. Intendo trovare questa benedetta fiamma gemella.
Perchè dico questo? Aammetto che ho letto poco del thread causa scarso interesse, tuttavia da quel poco che ho letto:
CITAZIONE
beato é l'uomo che vive nell'onestà e cammina sul sentiero della verità, poichè la sua anima potrà trovare il compagno originale e lui diverrà perfetto e attraverso la sua perfezione il mondo intero vivrà nella gioia.

Trovare questa anima sembrerebbe essere una conseguenza dell'essere un uomo che vive nell'onestà e che cammina sul sentiero della verità.
Lo fai? Se non lo fai allora prima ti converrebbe farlo e poi il resto è una conseguenza.

PS: Non camminare nei sentieri, non cercare vie, non cercare di avere uno scopo, non desiderare di diventare.
Per ogni scopo serve sempre un mezzo. Trova quel mezzo che è lo scopo, non camminerai e quando non cammini sei.
E difficile o facile, dipende da quante cose inutili sei disposto a rinunciare. Rinuncia e accetta la sofferenza, ha senso di esistere e va accettata.
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10861 views
  Share