XmX

Fiamme Gemelle

« Older   Newer »
  Share  
asdin
view post Posted on 6/2/2011, 19:00 by: asdin




CITAZIONE (miss.self.destruct @ 24/7/2009, 15:39) 
Sto documentandomi da qualche mese circa questo fenomeno in giro su internet, forum, libri vari, tentando il + possibile di arrivare a una spiegazione mia..
Sembra che su questo argomento ci sia di tutto e di + in ogni testo, religione, libro sacro, ma c'č molta poca chiarezza sulla cosa, o meglio pecca di linearitą, rimanendo tendenzialmente tutto sul vago.
Volevo sapere se a qualcuno di voi o vicino a voi sia capitato, come si č manifestato, i problemi e le cose da affrontare, ma soprattutto il fine di questo..
č davvero un evento raro? cosa succede a chi la incontra? che fine hanno le fiamme sulla terra?


Grazie dell'attenzione! :)

ciao miss, a me forse č capitato ma non č stata cosa bella ... lessi un libro "la francateologia" (una ''pubblicazione privata'', cosi credo si dica) nel 1997 e il giorno dopo ebbi l'informazione dal cielo chi era la mia anima gemella... in effetti costei sembra assomigliarmi (forse appunto per questo non mi garba) comunque ero molto interessato dal punto di vista della curiosita a saperne di piu ma poi la persi di vista... sembra un evento raro si
 
Top
165 replies since 24/7/2009, 15:39   10865 views
  Share