XmX

F-Scan, "Diagnosi e Terapia"

« Older   Newer »
  Share  
oro
view post Posted on 11/5/2006, 07:33




In quanto a diagnosi dovrei avere circa 30 pazienti all'attivo, non avendo avuto fin qui molto tempo a disposizione, in quanto a terapia circa 7 persone. Da quel che ho potuto finora comprendere la diagnosi è particolarmente efficace, il terreno di base riscontrato su tutte le persone analizzate, diciamo, è composto da presenza di metalli e di micotossine, di vario tipo e quantità, spesso anche parassiti (loro stadi), meno frequentemente in chi non presenta patologie severe virus e batteri a livelli elevati, se così si può dire, pur presenti. Sto cercando di capire come avere un altro riscontro per le micotossine, per i metalli il mineralogramma va già bene e le conferme ci sono. Anche per parassiti e per molti microrganismi non è facile poichè i laboratori non sono di norma così attrezzati, sarebbe utile un CDSA ma è costoso e si devono inviare i campioni negli USA. Vedremo se in tempi ragionevoli anche in Italia qualche laboratorio comincerà ad occuparsi di questi esami.
Per la terapia, per ora solo 2 casi documentati e certi, un Helicobacter e un Herpes Zoster, trattati solo con l'apparecchio, risolto il problema. Gli altri presentano miglioramenti e giovamenti di vario genere e grado.
Pian piano cercherò di formare una docuemntazioen ampia e attendibile, non che sia così facile.

L'associazione con i classici rimedi, Mallo, Chiodi e Assenzio, o altra associazione, ad esempio a volte uno dei prodotti viene sostituito col Neem o con principi attivi diversi, in base a test kinesiologici effettuati, di norma si rivela utile se non risolutiva, non parlando ora di malattie gravi o gravissime.
 
Top
oro
view post Posted on 16/5/2006, 18:46




Aggiungiamo oggi la comunicata risoluzione di un Treponema Pallidum, con tanto di guai correlati.
 
Top
cavy
view post Posted on 16/5/2006, 19:43




...e quali guai???

...quindi io in teoria se ogni tanto faccio un periodo di zapperata non è male..........
 
Top
oro
view post Posted on 16/5/2006, 20:24




Non è male. I guai sono la Sifilide e i suoi problemi.
 
Top
simpliciter
view post Posted on 22/6/2006, 14:59




Ciao Oro, ho sentito che chi usa lo F-Scan si è accorto che i valori di frequenza dei patogeni rilevati non corrispondono alle frequenze date dalla Clark.
Sembra che tali valori possano variare a secondo del ceppo etnico a cui si appartiene (cosa che mi lascia un po' perplesso) o anche in funzione di altri fattori quali la temperatura.
Cosa ne dici di questa particolarità?
A proposito, per l'Herpes Zoster che frequenza hai usato?

Simpliciter.
 
Top
ale62
view post Posted on 22/6/2006, 15:08




ciao,scusate se mi intrometto una curiosita' :
con l'FSCAN ho visto che ha gia' impostato delle frequenze RIFE,queste frequenze sono ad onda quadra come la clark ?
oppure altro tipo di onde ?

grazie

alex
 
Top
Mauro M
view post Posted on 22/6/2006, 18:41




Sinusoidali e quadre.

Esistono infatti variazioni tra quelle date dalla Clark (statunitensi, a quanto pare) e quelle europee (italiane, per ora) che ho notato avendo riscontro dato da esami di laboratorio e diagnosi mediche già presenti, per quanto riguarda la temperatura credo sia normale una variazione di grado lieve ma non particolarmente incidente, farò accertamenti.
 
Top
ale62
view post Posted on 26/6/2006, 15:51




ciao mauro,
grazie x avermi risposto,
mi sta affascinando il mondo delle biofrequenze,per cui ti chiedo ancora una cosa :
mi hanno detto che nelle terapie rife si usano le onde quadre piene,cioe' sia positive che negative,
sai per caso dirmi in che occasioni si usano le onde sinusoidali ?

ciao alex
 
Top
Mauro M
view post Posted on 26/6/2006, 17:12




Per quel che ci ho capito Ale, cioè poco, le sinusoidali in pratica non si usano, anche se c'è la possibilità, si usano le due uscite Rect 1 e Rect 2, onde quadre, la Rect 1 dovrebbe uscire con positive e negative mentre la Rect 2 solo con positive, ma devo controllare nel manuale delle istruzioni, in realtà, finora ho seguito le indicazioni e non mi sono dedicato a studiarlo, in attesa di qualche "perizia" da parte di un esperto. Comunque c'è la possibilità di configurare tutti i valori.

Ho utilizzato con il "modo" Rife la Rect 2.

Un attimo però. Le sinusoidali si utilizzano per la scansione.

Alcune volte le uso per la terapia, prendono la scossa!
Se uso l'uscita Carrier in terapia sembra la macchina per l'elettroshok.

Comunque verso fine settimana forse c'è in visita un esperto che sarà in grado di chiarire.

Qui ci sono porte in uscita che servono per una Cromoterapia e per trattare elementi come acqua o globuli omeopatici da assumere come terapia.
 
Top
flipperina
view post Posted on 20/8/2013, 08:54




Ciao Oro dove si trova questo macchinario...non c ho capito molto...E' utile anche x le infezioni da micoplasmi?...che pare sia mooolto difficile trovare?
 
Top
9 replies since 11/5/2006, 07:27   828 views
  Share