XmX

i miei sogni si avverano

« Older   Newer »
  Share  
v.cristallo
view post Posted on 29/9/2009, 12:03




Ciao a tutti,
da quando sono piccina sogno cose che poi si avverano, sogno persone che muoiono e al mattino scopro con ansia che non ci sono più, sogno pezzi di giornate che poi mi succedono realmente.
Un giorno stavo stendendo con la mamma, sentivo che sarebbe squillato il telefono, squilla e sapevo gia chi fosse, cosa doveva dirmi, che avrei avuto problemi perche avrei litigato per colpa di quella telefonata...insomma era una sensazione strana, io l avevo sognata gia quella parte di giornata..e nel sogno io ero messa in mezzo, dicevano una bugia, io lo sapevo gia, poi ho cercato di spiegarlo ma non sono stata creduta, il terrore che il sogno si realizzasse era forte, e poi si è realizzato..io sapevo gia cosa succedeva ma non sono riuscita ad evitare la situazione che mi si è rivoltata contro.

Fino ad ora ho sempre pensato che fossero delle semplici coincidenze, anche se mi è sempre sembrato strano, ma dopo gli ultimi sogni non lo credo più. Allo stesso tempo però non so nemmeno che pensare, nel senso mi sto rassegnando a questa cosa, la sto assimilando e sto capendo che io sono così, sono quello che sono, però mi piacerebbe capire perchè..
Poi ci sono altre cose, non solo i sogni, a volte so gia cosa le persone debbano dire, sento le cose ma non sono ancora state dette, non lo so, sono un po confusa, mi capita di avvertire presenze, non sono mai sola. Non dormo mai al buio totale.
Non so, se c'è in questo frum qualcuno che anche in minima parte ha vissuto, o sta vivendo una situazione simile mi può dire qualcosa?

Sento che probabilmente se mi succedono queste cose devono avere un senso..

Poi un'altra cosa, ho sognato una persona che moriva, ed è morta nella stessa notte, per cause ignote, insetto strano, febbre di qualche tipo, infezione..non lo hanno mai scoperto, e le due notti successive ho sognato che veniva da me nsacosta da un telo, si scopriva all'ultimo momento e mi diceva"ti prego, ti prego devo parlarti, ascoltami" ma io nel sogno ero terrorizzata facevo uno scatto, sbattevo e mi svegliavo. E' successo due volte. Poi non l ho mai piu sognata.

.... :huh:
 
Top
PowerMoon
view post Posted on 29/9/2009, 13:27




Anche a me capita abbastanza spesso di sognare cose che poi si realizzano...non serie come quello che succede a te...vorrei chiedere agli esperti del forum se c'è qualche pratica per favorire questi tipi di sogni, grazie!
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 29/9/2009, 13:38




cosa sogni?
 
Top
~Armored96
view post Posted on 29/9/2009, 13:57




Siccome, è successo spessissimo anke a me, anke se ultimamente di rado, so cos'è!

Si kiama Divinazione...
Lo status dei sogni è la base dell'abilità divinatoria, so ke c'è ki sente i pericoli, utilizzando quest'arte, ma nn se n'è mai scoperto l'utilizzo pratico...a quanto ne so...ho messo ank'io una disc su questo, kiedendo se qualcuno ne sapeva più di me...
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 14:04
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


v.cristallo, intanto non devi preoccuparti di quello che ti succede ma come consiglio potresti iniziare a comprendere "come" funzionano le cose, questo può darti una certa sicurezza e controllo.
La spiegazione del perchè si sogna il futuro esiste, ovviamente ti dò una mia interpretazione lungi dall'essere esatta, ma spiega abbastanza bene molti fenomeni.
Il mondo fisico è una realizzazione del mondo delle idee, contrariamente a quanto si pensa nasce prima l'idea e poi l'oggetto materiale.
Il mondo delle idee, da alcuni chiamato mondo astrale, è il luogo in cui le persone esperiscono i propri sogni.
Se da una parte il mondo dei sogni, essendo costituito da materia sottile e quindi plasmabile facilmente dalla volontà, mostra le proiezioni dei nostri desideri dall'altra questo stesso mondo può mostrare l'idea che sta dietro la nostra esistenza, per cosi dire l'impronta del disegno che ognuno di noi ha e che vuole realizzare.
Quindi sognare il futuro significa che stai vedendo in questo mondo ciò che si dovrebbe realizzare ma ancora non è realizzato. Poi è la tua volontà a realizzare tale idea, ma spesso le cose procedono in modo cosi meccanico che non c'è bisogno di fare alcun sforzo e si realizzano senza che noi agiamo in modo diretto ( in genere per tutti quegli avvenimenti che prevedono una grande meccanicità ed impiego di energie grossolane ). Da qua le cosidette "premonizioni negative", ovvero si vedono cose brutte, violente, fastidiose, che causano dolore e male, perchè queste si realizzano facilmente e può essere una nostra scelta fare in modo che ciò non avvenga, cambiando sia il mondo fisico che quello delle idee di conseguenza.
Per quanto riguarda il vedere i morti, ci sono varie teorie, ma è capitato pure a me e quindi non le ritengo più tali, che sostengono che dopo la morte ed un periodo breve di soggiorno della coscienza nel piano fisico, essa si sposti nel piano astrale dove esperisce fino alla sua dissoluzione ( chiamata oblio ) per procedere oltre.
E' possibile per i viventi che sognano, o per coloro dotati di veggenza, di comunicare con persone morte fisicamente che esperiscono questa fase di transizione nel mondo astrale.
Attraverso il viaggio astrale cosciente si potrebbe anche fare di più, ma in genere si verifica l'esperienza onirica a comune in cui ne il sognatore ne la persona morta sono coscienti ma per qualche motivo condividono lo stesso scenario onirico.
Il come è facilmente intuibile, il mondo è lo stesso è soltanto una questione di incontrarsi. Al perchè è meno facile dare una risposta, anche a me è capitato di incontrare persone morte da poco in astrale, penso che ciò sia da relazionarsi alle capacità e qualità che l'uomo esprime e quindi al fenomeno della sincronia per cui chi ha interessi comuni tende sempre ad incontrarsi.
Le persone morte hanno un esigenza, tu ne hai un altra, entrambe espresse a livello inconscio, e la macchina dell'universo fa in modo che queste esigenze siano soddisfatte in questo modo per un qualche motivo che probabilmente ora è troppo complesso da comprendere.
Per il discorso delle entità che percepisci, questo è abbastanza fumoso, difficile dire quanto sei sensibile alla tua stessa energia che il tuo inconscio forma rispondendo alle tue paure o aspirazioni oppure quanto le tue capacità possano dare fastidio ad eggregore che esistono con il solo scopo di rendere l'uomo una macchina.
Ma in ogni caso esistono metodi di protezione che fungono bene per entrambe le cause, ma sono soluzioni sintomatiche ovvero ti permettono di renderti abbastanza forte per proseguire ma non risolvono il problema che tendenzialmente si riconduce a scoprire chi sei, quali sono le tue qualità e fondamentalmente a sapere che cosa vuoi.
Potrei dire che per rispondere a quelle domande potresti fare questo e quello ( cosa che ho fatto in passato io, e che tutt'ora faccio avendo dato soltanto risposte parziali ) ma non credo sia giusto influenzarti considerato l'anno critico in cui ti trovi.
Ma è bene che tu sappia che sei all'inizio di una strada che influenzerà il tuo modo di concepire il mondo per quasi un decennio e quindi cerca di essere lucida e consapevole in questa tua scelta.
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 29/9/2009, 14:34




Cosa dovrei fare secondo te?
Io il mondo lo concepisco gia in un modo inspiegabile, ho sempre dei pensieri che mi girano nella testa, ho sempre la sensazione che ogni attimo vissuto si fissi nel tempo e sia tutto come una grande pila di lucidi sovrapposti, pronti ad essere visti e rivisti in ogni attimo, avanti e indietro.
Forse non riesco a spiegarmi bene, ma io credo che esistano un'infinità di realtà parallele dove siamo tutti li, vivi, morti chiunque o qualunque cosa ci sia, e penso che si faccia parte di qualcosa di enorme, gia scritto, e che ci siano persone più sensibili capaci di leggere tutto questo prima che si palesi...

non so, veramente, a volte mi chiedo, se davvero ho delle capacità come queste e non sono tutte coincidenze, perche non mi succede in modo da poter evitare qualcosa, da poter aiutare non lo so, mi sento inutile e impotente, e io non sono una che soffre di crisi di inferiorita'..

Pero' sento che le tue parole in qualche modo mi possono aiutare..Beorn mi dici qualcosa, mi dai una mano saltare la fase critica che tu mi dici mi si stia aprendo??Sono tranquilla con me stessa, solo, se davvero posso, voglio scoprire quello che posso fare.

Mi sento che sto impazzendo
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 29/9/2009, 15:07




Beorn, poi magari mi sai spiegare anche questo..per circa un anno, ho sognato tanto spesso un bambino....in ogni sogno l'atmosfera era sempre allegra, tranquilla, si passeggiava...poi ad un certo punto, trovavo un bimbo piccino, avra' avuto sui 3 anni, lo trovavo sempre o accovacciato, o di spalle, o chinato...ma poi quando mi fermavo per chiedergli dove fosse la mamma, come mai fosse li solo, lui tirava su la testa, ed era sempre lo stesso bimbo, ma gravemente malformato.
E in quel momento io nel sogno ero terrorizzata, sempre, e dopo mi svegliavo in preda ai tremori, sudata marcia, lasciando proprio il letto bagnato da strizzare di sudore freddo, ero sempre gelata. Temperatura corporea bassissima, in piena estate , 42 gradi, mi è capitato persino in vacanza a napoli, mi ha svegliata mio cugino perche mi sentiva gelata e che tremavo tutta bagnata di sudore e si è spaventato. Questa cosa mi ha spaventata da impazzire, poi era sempre lo stesso bimbo, era sempre lui, e si nascondeva sempre e all'ultimo momento si mostrava com'era..malformato.
Lo trovavo dappertutto, una notte l'ho trovato mentre nel sogno salivo le scale di casa, fuori pioveva, una notte l ho trovato mentre facevo una passeggiata in una stradina di montagna, col cielo azzurro...ho archiviato questa cosa insieme a tutte le altre, ma è stato un periodo e poi ha smesso. Un anno circa. Ho fatto anche delle analisi del sangue e altre cose per capire queste strane sudorazioni notturne, ma sono assolutamente sana, non ho nulla. A livello fisico.

:(
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 15:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Scusate se mi inserisco con due parole (seeeee) nella vostra conversazione.
Ma, sottoscrivendo in pieno quel che dice Beorn, mi pare che tu faccia riferimento anche ad episodi capitati da sveglia ma che non erano deja-vu né sogni premonitori, .
Parlo di quella sensibilità che un po' tutti abbiamo in misura diversa.
Sempre nell'ottica di cercar di comprendere il fenomeno per conviverci meglio e anzi controllarlo e non subirlo, si possono prendere degli accorgimenti.

Questa cosa và a braccetto con l'altra (ovviamente) perchè i mondi fisico e "astrale" sono collegati, solo che non ne siamo coscienti per cui ce ne andiamo tutti in giro con la nostra aura/"zainetto" di pensieri ed emozioni tutte affastellate, immersi in questa specie di mare onnipresente in cui simile attrae simile.

Non parlo di riti di protezione vari che all'occorrenza comunque si possono sempre usare, ma di una certa disposizione d'animo che è sempre bene conservare.
I particolari poi entrano da sè: come ascoltare musica armoniosa e rilassante quando possibile; aiutarsi accendendo eventualmente una candela bianca, cercare emozioni positive etc.
Ma tutti questi sono solo dettagli di un vivere in positivo che corrisponde ad agire cercando di cercare sempre il bene di chi ci troviamo davanti e farlo in modo completamente disinteressato.
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 29/9/2009, 15:33




CITAZIONE (Ayni @ 29/9/2009, 16:25)
I particolari poi entrano da sè: come ascoltare musica armoniosa e rilassante quando possibile; aiutarsi accendendo eventualmente una candela bianca, cercare emozioni positive etc.

Ti ringrazio Ayni,
io adoro rilassarmi con musica come henya, musica classica, e candele a luce spenta..mi aiutano tanto a concentrarmi e a pensare, passo lungo tempo a pensare..

BOH.. Vedremo che succedera..intanto i miei sogni l'altro ieri mi hanno anche dato 3 numeri che mi hanno fatto fare un terno al superenalotto...mai successo.....prima volta che mi gira di dare a qualcuno i numeri che sogno..questo mi fa sorridere..18 euro..

:huh:
 
Top
arthaxis
view post Posted on 29/9/2009, 17:49




CITAZIONE (v.cristallo @ 29/9/2009, 16:07)
..per circa un anno, ho sognato tanto spesso un bambino....in ogni sogno l'atmosfera era sempre allegra, tranquilla, si passeggiava...poi ad un certo punto, trovavo un bimbo piccino, avra' avuto sui 3 anni, lo trovavo sempre o accovacciato, o di spalle, o chinato...ma poi quando mi fermavo per chiedergli dove fosse la mamma, come mai fosse li solo, lui tirava su la testa, ed era sempre lo stesso bimbo, ma gravemente malformato.

I sogni ripetuti sono quasi sempre un avvertimento, un messaggio importante dall'Intimo.
Quel bambino può rappresentare la tua Essenza, che ti comunica di inziare ad averne particolarmente cura.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:57
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (v.cristallo @ 29/9/2009, 15:34)
Pero' sento che le tue parole in qualche modo mi possono aiutare..Beorn mi dici qualcosa, mi dai una mano saltare la fase critica che tu mi dici mi si stia aprendo??Sono tranquilla con me stessa, solo, se davvero posso, voglio scoprire quello che posso fare.

Mi sento che sto impazzendo

Penso pure io, ma non sono sicuro del modo in cui procedere.
Perchè da un lato credo che a te servirebbe fissare delle regole ( quindi una conoscenza per capire come funzionano le cose ) dall'altro ti servirebbe un modo per infrangerle o trascenderle ( grossomodo una conoscenza del perchè funzionano le cose ).
Comunque la mia mente essendo fatta in un determinato modo ha trovato giovamento nello studio della conoscenza di natura esoterica, in particolare nello studio della teosofia e poi mi sono interessato alle pratica di autocura per soddisfare quel sogno nascosto di diventare un guaritore, non un medico nell'accezione comune, ma una persona capace di guarire lo spirito, partendo dal presupposto che se riesco a guarire me stesso posso guarire anche il mondo.
Ancora sono molto ma molto lontano dal raggiungere questo obiettivo, ma credo che la strada per me è questa.
Il fatto che i morti ti vengano a fare visita nei sogni potrebbe essere legata ad una capacita psicopompica latente che hai, che è anch'essa legata ad intenzioni o qualità curative.
Il resto devi scoprirlo da sola, capendo principalmente cosa vuoi e dopo trovare i mezzi per realizzarlo.
Io so che voglio aiutare gli altri, tu cosa vuoi fare?
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


prego v. è un piacere scambiare due chiacchiere su certi temi.
Che poi certi temi sono senz'altro stra-noti, ma spessissimo tenuti in secondo piano. E invece non c'è via più rapida del far del bene, per l'avanzamento personale.
CITAZIONE (v.cristallo @ 29/9/2009, 16:33)
intanto i miei sogni l'altro ieri mi hanno anche dato 3 numeri che mi hanno fatto fare un terno al superenalotto...mai successo.....prima volta che mi gira di dare a qualcuno i numeri che sogno..questo mi fa sorridere..18 euro..

:huh:

lo trovo un atteggiamento ottimo: aperto e quel tanto di distaccato che basta (nel senso di non attaccamento ai soldi... ;) o alla "popolarità")
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 30/9/2009, 08:37




Ayni...attaccamento ai soldi o alla popolarità per me non ha proprio significato...io sono estremamente idealista credo in quello che faccio, che ho fatto e che sto facendo e faro'...

Sai Beorn, io in un certo senso ho passato la mia vita ad aiutare gli altri..quando ero piu' giovane, dai 15 ai 12 piu o meno, ho avuto tanti amici che hanno avuto problemi seri di droga, e io ho passato situazioni assurde per cercare di tirarli fuori..ti assicuro mi sono vista delle scene in cui ho salvato delle vite, in cui il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova perchè ho visto cose terribili, ho imparato a fare cose terribili per salvarli ecc..poi i sogni in quelle occasioni mi hanno aiutato davvero tanto...poi io per aiutare me stessa, siccome modello l'argilla, mi sono fatta un teschio con cui parlavo, a cui spiegavo le cose, a cui nei momenti di disperazione chiedevo aiuto...a cui ho cominciato a scrivere in greco, su di lui e su un quaderno, che ancora ho ma che tengo chiuso, perche tante cose che scrivevo e che chiedevo, può sembrare stupido ma mi si realizzavano..una cosa strana vero..?non me ne sono mai capacitata...poi in quel periodo leggevo molti libri su stregoneria, su magia bianca, nera, rossa, cosi' per sapere...poi un giorno metre avevo un libro di magia nera aperto, mi è successa una cosa che mi ha fatta spaventare tanto, allora ho subito telefonato a quella che era all'epoca la mia consorella di sangue, la ragazza con cui facevo ricerche e che era molto come me, e lei mi ha detto che secondo lei era un avvertimento....da quel giorno ho smesso di fare tutto, il teschio è stato inciso e regalato ad una persona....poi la storia continua poteri stare qua ore a raccontarti di strane coincidenze bla bla bla.....ma veniamo al momento in cui la mia vita è cambiata...ho capito che dovevo fare qualcosa..mi sono laureata in design, perchè secondo me in quel modo otevo rendere più facile la vita a tante persone..poi ho cominciato a lavorare, ho progettato un villaggio in sudan, in teoria per le persone disagiate, in realtà ora non so...spero davvero li ci siano persone che avevano bisogno..l'hanno realizzato, il mio committente mi ha telefonato da la, entusiasta del mio progetto.....poi mi sono iscritta in architettura, ora mi sto laureando, e mi piacerebbe realizzare edifici, strutture o quant'altro per i paesi in via di sviluppo, anche se mi rendo conto che i miei studi per la tesi prendono sempre più una piega antropomorfa: sono finita a studiare il corpo umano e ad analizzalo nei minimi particolari...tutto questo al fine di rendere l'architettura sempre più simile a noi...passo ore a pensare, a scrivere, a cercare di capire qualcosa che ancora non c'è...
in realtà sto vivendo in una fase in cui so che c'è qualcosa che mi aspetta che sia un po piu' di costruire la solita villetta, ma non riesco a focalizzare cosa sia....alla luce di tutto quello che ora sai di me, mi dici tu che cosa pensi?
La mia propensione nell'aiutare gli altri è innata, i bambini soprattutto, ma non so come, non so in che modo, vorrei fosse qualcosa di piu' serio del solito banale....

Sono scontata?
Grazie Beorn, tu mi stai aiutando un sacco, davvero..

tu sei nato il 6 agosto.
io il 10.dell'80 lo sai?
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 10:03
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


v.cristallo quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente un discorso che credo ti riguardi.
E' una mia concezione delle vie che l'uomo segue per evolversi, prendilo come un discorso che non ha fondamento e che va verificato se si vuole prestare attenzione ad esso.
Ho riscontrato che l'uomo per evolversi segue tre vie, quelle che io definisco del guerriero, del mago, e del prete.
Non intendere quei nomi alla lettera, e non faccio riferimenti ad altre correnti di pensiero in cui quei stessi nomi sono usati per indicare altre tipologie di persone.
La via del guerriero è la via delle conoscenza di tipo materiale, della scienza, di tutti quegli strumenti che si occupano di analizzare il materiale, il visibile, il manifesto.
Il guerriero analizza, distrugge per comprendere, separa e divide per capire come sono fatte le cose.
Se ben ci pensi, il paradigma scientifico odierno è basato sull'analisi di un fenomeno attraverso varie prove ed esperimenti, dove l'oggetto esaminato viene separato nei suoi componenti fino a quando non si capisce come funziona.
La via del mago è la via della conoscenza di tipo immateriale, di ciò che non è manifesto, del non visibile.
Il mago sintetizza, unisce varie idee per crearne di nuove, riesce a capire il "come" delle cose senza analizzare ma semplicemente risuona e diviene parte delle cose stesse unendosi a loro.
Infine vi è la via del prete che è quella della creatività attraverso la fede, questa via è poco praticata a mio avviso ma è quella attraverso cui avviene il passaggio da immateriale a materiale.
Tu che sicuramente sei in parte artista sai che quando modelli un oggetto, anzi più che sapere lo intuisci, esso prende vita attraverso te ma non da te. Tu sei un mezzo attraverso cui passa forza creatrice, e la fede non è altro che la capacità di farsi attraversare da questa forza nel modo più limpido possibile.
Spesso poi questa via è stata anche usata in ambito ecclesiastico o religioso ( se ben ci pensi tutte le forme d'arte sono inizialmente legate ad un culto, e solo successivamente si sono separate, ma ogni artista ha un culto, ha una fede in qualcosa ).
Queste sono le tre vie che l'uomo persegue per evolversi, e queste vie le percorre nel corso di innumerevoli vite e tutte e tre devono essere percorse affinchè un uomo si possa dire completo e procedere oltre.
Eppure mi sono reso conto che esiste una quarta via, una via che è sempre esistita ma per qualche strano motivo molte persone ai giorni nostri si ritrovano affini.
E' la via dello sciamano, che comprende tutte e tre le vie contemporaneamente.
Uno sciamano è un guerriero, un mago ed un prete.
Conosce l'invisibile, conosce il visibile ed ha fede nella sua visione attraverso la quale riesce a connettere due mondi dicotomici, manifesto e non manifesto.
Tu ti sei interessata alla stregoneria in passato, seguendo la via del mago poi hai mutato interesse passando gradualmente dal mago al guerriero, con gli studi universitari, ora sei a mio avviso nella fase del prete, in cui vuoi trovare un anello di congiunzione tra quello che percepisci a livello sottile, come idea, come progetto, come cosa non manifesta a quello che vuoi realizzare di concreto nella vita attraverso anche il sacrificio e la lotta.
Questo passaggio lo farai a mio avviso attraverso conoscenze che vorranno l'utilizzo della fede, e non intenderla come fede in un Dio bensi come quella sensazione unica ed ineffabile che hai, o hai avuto, quando esprimi l'artista dentro di te.
E credo che questa confusione e sensazione di follia, che hai dentro sia dovuta proprio a questo fenomeno in quanto al momento non sei limpida, non hai fede, non ne hai ancora la piena coscienza.
Sei come dire pressata tra due mondi, sei una porta ma ancora non sei in grado di aprirti senza essere distrutta e questa differenza di pressione tra i due lati ti fa soffrire.
Questa condizione ti potrebbe condurre alla via che io definisco dello sciamano, dove per evitare di soccombere alla pressione la persona deve prendere in esame tutto ciò che ha appreso e farlo lavorare in sinergia. Cosi lo sciamano si rende conto di essere la porta, e di avere il controllo del modo in cui i due mondi, che sono sia esterni che interni all'uomo, comunicano.
Dopo tutto questo discorso lungamente inutile, il mio consiglio finale è quello di prendere in considerazione il fattore sciamanesimo.
Come vuoi affrontare questa conoscenza, se da guerriero mago o prete credo dipenda essenzialmente da te.
Voglio chiudere con un pensiero che credo comprenderai, hai mai osservato una goccia di rugiada, o un granello di sabbia ed avere la consapevolezza muta ed ineffabile che tutto è contenuto in quella goccia o granello?
Quella è l'origine della tua sofferenza ma anche la cura.
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 30/9/2009, 10:23




"Voglio chiudere con un pensiero che credo comprenderai, hai mai osservato una goccia di rugiada, o un granello di sabbia ed avere la consapevolezza muta ed ineffabile che tutto è contenuto in quella goccia o granello?
Quella è l'origine della tua sofferenza ma anche la cura"

Si,per ore.
Del cielo cosa mi dici?Ho da sempre sentito un legame fortissimo col cielo di notte, non so cosa voglia dire, ma per anni, uscivo alla sera e mentre i miei amici erano al bar a chiaccherare io mi sdraiavo sul muro dietro alla piazza da sola a guardare il cielo. Ci stavo ore e ore e ore a parlare, a guardare, e il fatto è che il tempo volava..ancora adesso, ho molto meno tempo, ma appena riesco mi piazzo al buio da sola a vedere il cielo.
Cosa c'è nel cielo che mi attrae tanto?Tu lo sai?Lui mi tranquillizza, mi sento come al sicuro, come a casa.

^_^
 
Top
38 replies since 29/9/2009, 12:03   7476 views
  Share