XmX

i miei sogni si avverano

« Older   Newer »
  Share  
v.cristallo
view post Posted on 30/9/2009, 08:37 by: v.cristallo




Ayni...attaccamento ai soldi o alla popolarità per me non ha proprio significato...io sono estremamente idealista credo in quello che faccio, che ho fatto e che sto facendo e faro'...

Sai Beorn, io in un certo senso ho passato la mia vita ad aiutare gli altri..quando ero piu' giovane, dai 15 ai 12 piu o meno, ho avuto tanti amici che hanno avuto problemi seri di droga, e io ho passato situazioni assurde per cercare di tirarli fuori..ti assicuro mi sono vista delle scene in cui ho salvato delle vite, in cui il mio sistema nervoso è stato messo a dura prova perchè ho visto cose terribili, ho imparato a fare cose terribili per salvarli ecc..poi i sogni in quelle occasioni mi hanno aiutato davvero tanto...poi io per aiutare me stessa, siccome modello l'argilla, mi sono fatta un teschio con cui parlavo, a cui spiegavo le cose, a cui nei momenti di disperazione chiedevo aiuto...a cui ho cominciato a scrivere in greco, su di lui e su un quaderno, che ancora ho ma che tengo chiuso, perche tante cose che scrivevo e che chiedevo, può sembrare stupido ma mi si realizzavano..una cosa strana vero..?non me ne sono mai capacitata...poi in quel periodo leggevo molti libri su stregoneria, su magia bianca, nera, rossa, cosi' per sapere...poi un giorno metre avevo un libro di magia nera aperto, mi è successa una cosa che mi ha fatta spaventare tanto, allora ho subito telefonato a quella che era all'epoca la mia consorella di sangue, la ragazza con cui facevo ricerche e che era molto come me, e lei mi ha detto che secondo lei era un avvertimento....da quel giorno ho smesso di fare tutto, il teschio è stato inciso e regalato ad una persona....poi la storia continua poteri stare qua ore a raccontarti di strane coincidenze bla bla bla.....ma veniamo al momento in cui la mia vita è cambiata...ho capito che dovevo fare qualcosa..mi sono laureata in design, perchè secondo me in quel modo otevo rendere più facile la vita a tante persone..poi ho cominciato a lavorare, ho progettato un villaggio in sudan, in teoria per le persone disagiate, in realtà ora non so...spero davvero li ci siano persone che avevano bisogno..l'hanno realizzato, il mio committente mi ha telefonato da la, entusiasta del mio progetto.....poi mi sono iscritta in architettura, ora mi sto laureando, e mi piacerebbe realizzare edifici, strutture o quant'altro per i paesi in via di sviluppo, anche se mi rendo conto che i miei studi per la tesi prendono sempre più una piega antropomorfa: sono finita a studiare il corpo umano e ad analizzalo nei minimi particolari...tutto questo al fine di rendere l'architettura sempre più simile a noi...passo ore a pensare, a scrivere, a cercare di capire qualcosa che ancora non c'è...
in realtà sto vivendo in una fase in cui so che c'è qualcosa che mi aspetta che sia un po piu' di costruire la solita villetta, ma non riesco a focalizzare cosa sia....alla luce di tutto quello che ora sai di me, mi dici tu che cosa pensi?
La mia propensione nell'aiutare gli altri è innata, i bambini soprattutto, ma non so come, non so in che modo, vorrei fosse qualcosa di piu' serio del solito banale....

Sono scontata?
Grazie Beorn, tu mi stai aiutando un sacco, davvero..

tu sei nato il 6 agosto.
io il 10.dell'80 lo sai?
 
Top
38 replies since 29/9/2009, 12:03   7476 views
  Share