XmX

Fronte della Resistenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 11:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Ah, non saprei, l'ho aperta così, a casaccio, senza idee precise anzi senza idea alcuna. Comunque, a qualcosa bisognerà pur resistere, sia all'imbecillità, sia all'idiozia, sia alla malattia, sia alla povertà, sia agli sms dei cellulari, sia alle tentazioni della carne e della gola, che ne sò, sia all'alito fetido del marito o della moglie che hanno mangiato male e hanno il fegato malconcio o che soffrono di stitichezza, che ne sò. Resistiamo via, dite voi a cosa volete o dovete resistere ^_^ :lol: Attiva o passiva poco importa. Dite, dite.


Si può dover resistere anche all'olezzo di calzini e piedi quand'è sera, volendo. Fate voi, come vi pare meglio.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


orcogiuda, in quel caso mi sento più vicino a chi butterebbe i calzini dalla finestra però. :P
 
Top
lxdevil
view post Posted on 13/11/2009, 11:17




resisto alla tentazione di organizzare un colpo di stato :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


L'importante e imperativo è resistere, sempre, mai cedere, lotta dura senza paura! ^_^ Chi la dura la vince.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 11:55
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


Resisto alla resistenza.
Esisto nell'esistenza.

(anche io posso sparare cazzate ogni tanto no? :P )
 
Top
bymax
view post Posted on 13/11/2009, 12:36




Sarebbe una bella cosa riuscire a resistere a noi stessi :D


CITAZIONE (beorn @ 13/11/2009, 11:55)
(anche io posso sparare cazzate ogni tanto no? :P )

Basta che non becchi in testa qualcuno :lol:
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:38

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


:D

Io resisto al mio stesso spirito che spesso mi dice: Vè figlio delle tenebre oscure che si può vivere anche in pace e con amore sai?
Allora lo guardo, di solito storto, e gli rispondo: Aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ma ci sei o ci fai? Ma allora vuoi la guerra! E guerra sia! :D -_-
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:44
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Penso anch'io che la lotta più dura sia proprio resistere a me stesso, così umano, così imperfetto e così testone.
Quando avrò vinta questa lotta continua e faticosa, il resto sarà una passeggiata.

:)
 
Top
KaiserJulio
view post Posted on 13/11/2009, 14:36




Resisto alla voglia di epurare attraverso genocidio meta della popolazione italiana fra i 18 e i 26 anni, con attitudini allo sballo alla vita "mondana" all'alcol e alle droghe, e inserisco nel gruppo gli amici di facebook, i nemici di tutti i giorni, gli amori virtuali e gli odi reali :)

E in piu ogni tanto resisto alla voglia di scazzottarmi con l'altro me, quello che.... dov'e il frigo ?????? O.O


Kj.
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


osservando sta cosa attraverso i miei speciali occhiali al rovescio, mi sono accorto che a volte si resiste allo spirito.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 11:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Resistere, all'appiattimento globale che avanza, al senso di smarrimento e di vuoto che imperversano, resistere all'approccio competitivo/consumistico/capitalistico alla vita ma anche a quello religioso, misticheggiante, politico. Resistere è imperativo.
Non lasciarsi comprare nè rubare l'anima dagli scriteriati e dai dissennati, mai! Chiudere le porte ai ladri che vogliono impossessarsi della casa, sempre! image image
 
Top
rubinia
view post Posted on 10/1/2010, 13:00




io esito...ed è già abbastanza complesso :D

 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 17:53
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Resistere alla telepandemia (click).

E' difficile, ma bisogna pur farlo.
 
Top
12 replies since 13/11/2009, 11:11   306 views
  Share