XmX

aiuto per neofita "ignorante"

« Older   Newer »
  Share  
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 20:26




Salve a tutti,come da titolo chiedo delucidazioni riguardo l'orgonomia: che cos'è?cos'è l'orgonite?come si costruisce una towerbuster e a cosa serve?quali benefici apporterebbe?come si utilizza?
Insomma sono ignorante in materia e vorrei saperne di più perchè da quel poco che ho capito(e mi sono spulciato diverse discussioni senza capirci un granchè) giova all'individuo che usa questa "tecnica" o come si può definire...
Grazie a chiunque mi dia delle delucidazioni in merito(non so assolutamente nulla).
Saluti ^^
 
Top
tonno16
view post Posted on 31/1/2010, 20:42




è vero sei proprio ingnorante, talmente ignorante da neppure leggere qualcosa su wikipedia a proposito dell argomento e neppure usare il tasto cerca.

cmq io qui non sono l'esperto, non la frequento molto questa sezione
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 21:04




CITAZIONE (tonno16 @ 31/1/2010, 20:42)
è vero sei proprio ingnorante, talmente ignorante da neppure leggere qualcosa su wikipedia a proposito dell argomento e neppure usare il tasto cerca.

cmq io qui non sono l'esperto, non la frequento molto questa sezione

molto utile ^_^

l'unica cosa che ho capito è che l'orgone è l'energia(chiamata anche prana),e che un accumulo di orgone provoca effetti negativi,altro non ho capito..
io chiedevo spiegazioni in termini meno "tecnici"
su wiki parla degli esperimenti di Reich
 
Top
tonno16
view post Posted on 31/1/2010, 21:19




ascolta, non è che l'orgone certamente c'è, e il chem buster certamente va. ognuno è libero di pensare e agire come vuole.

io personalmente avrei intenzioni di far sparire le scie chimiche( sempre che esistano)
ma non mi ritengo convinto di tutto questo. se uno ci crede bene. io mi limitò a dire quel poco che so, difatti la mia sezione sperimentazione è quella di alta tensione
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 21:35




io nell'energia(o prana) ci credo,per questo vorrei provare a costruire una di quello torrette/piramidi che ho visto in altre discussioni per vedere se effettivamente i risultati si "vedono"(o meglio,si sentono),tutto qua.
e per far ciò volevo solo il parere di qualche esperto in materia,se ho sbagliato sezione chiudete pure e sorry...
 
Top
tonno16
view post Posted on 1/2/2010, 08:03




no non hai sbagliato.

inanzitutto c'è distinzione tra chemtuster towbuster e un altro.

ti serve l'orgonite, e per farla ci vuole un tipo di quarzo apposta (non è detto che sia il miglire, difatti nn c'è un orgonometro che lo dice)
 
Top
elimo2010
view post Posted on 12/7/2010, 20:32




Caro Rufy anch'io sono nella tua stessa condizione, nonostante sia appassionato di Reich da oltre 40 anni; ma allora internet non c'era e i libri fino al 1970, erano bruciati. Pensa io divulgavo "la rivoluzione sessuale" di Reich, editrice Samonà Savelli, sui banchetti alle manifestazioni a Roma nel 1972... Spero che sia io che Te riusciamo a trovare qualche amico un pò più disponibile...intanto mi erudisco negli altri post, ciao e non farTi demoralizzare...è rischio biopatico...
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 22/4/2011, 17:03




riporto in vita questa discussione iniziata più di un anno fa
finalmente mi sono deciso a costruire la mia prima tower buster..
ebbene, ho usato cera di candele fusa (perchè ho letto che contenendo paraffina può essere usata come sostituto alla resina, confermate?), trucioli medio-grandi di alluminio di varie forme e un cristallo grezzo di ametista (non mono- o bi-terminato quindi).
il risultato è stato pessimo per quanto riguarda l'estetica, tantochè si è sgretolata parte della sommità che poi ho "ricostruito" fondendo i vari pezzi con altra cera...
facendo un test col pendolo non ho avuto grandissimi risultati, anche se una minima reazione c'è stata, e non so quanto possa essere affidabile..
dite che usare questo tipo di materiali dà scarsi risultati in genere per quanto riguarda il risultato dell'orgonite finale?
 
Top
7 replies since 31/1/2010, 20:26   1811 views
  Share