XmX

aiuto per neofita "ignorante"

« Older   Newer »
  Share  
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 20:26




Salve a tutti,come da titolo chiedo delucidazioni riguardo l'orgonomia: che cos'è?cos'è l'orgonite?come si costruisce una towerbuster e a cosa serve?quali benefici apporterebbe?come si utilizza?
Insomma sono ignorante in materia e vorrei saperne di più perchè da quel poco che ho capito(e mi sono spulciato diverse discussioni senza capirci un granchè) giova all'individuo che usa questa "tecnica" o come si può definire...
Grazie a chiunque mi dia delle delucidazioni in merito(non so assolutamente nulla).
Saluti ^^
 
Top
tonno16
view post Posted on 31/1/2010, 20:42




è vero sei proprio ingnorante, talmente ignorante da neppure leggere qualcosa su wikipedia a proposito dell argomento e neppure usare il tasto cerca.

cmq io qui non sono l'esperto, non la frequento molto questa sezione
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 21:04




CITAZIONE (tonno16 @ 31/1/2010, 20:42)
è vero sei proprio ingnorante, talmente ignorante da neppure leggere qualcosa su wikipedia a proposito dell argomento e neppure usare il tasto cerca.

cmq io qui non sono l'esperto, non la frequento molto questa sezione

molto utile ^_^

l'unica cosa che ho capito è che l'orgone è l'energia(chiamata anche prana),e che un accumulo di orgone provoca effetti negativi,altro non ho capito..
io chiedevo spiegazioni in termini meno "tecnici"
su wiki parla degli esperimenti di Reich
 
Top
tonno16
view post Posted on 31/1/2010, 21:19




ascolta, non è che l'orgone certamente c'è, e il chem buster certamente va. ognuno è libero di pensare e agire come vuole.

io personalmente avrei intenzioni di far sparire le scie chimiche( sempre che esistano)
ma non mi ritengo convinto di tutto questo. se uno ci crede bene. io mi limitò a dire quel poco che so, difatti la mia sezione sperimentazione è quella di alta tensione
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 31/1/2010, 21:35