XmX

Ufo in dipinti preistorici in India

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2010, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE
Un gruppo di antropologi, che lavorano con le tribù di montagna in una zona remota dell'India, hanno fatto una scoperta sorprendente: Intricate pitture rupestri preistoriche raffiguranti alieni e imbarcazioni volanti di tipo UFO.

image

Le immagini sono state trovate nel distretto Hoshangabad dello stato del Madhya Pradesh a soli 70 km dal centro comunale del Raisen. Le grotte sono nascoste all'interno di una fitta giungla.

Una chiara immagine di quello che potrebbe essere un alieno o ET in una tuta spaziale può essere vista in un dipinto della grotta insieme ad un classico UFO a forma di disco volante che pare sia una cosa che splende raggiante e sembra inviare raggi in alto o in basso. Un campo di forza o qualcosa di questo tipo si vede nella parte posteriore dell'UFO.

Inoltre è visibile un altro oggetto che potrebbe raffigurare un buco nero, che spiega come gli stranieri fossero in grado di raggiungere la Terra. Questa immagine può portare gli appassionati di UFO a concludere che le immagini potrebbero essere state elaborate con la partecipazione degli stranieri stessi.

Un archeologo locale, Wassim Khan, ha personalmente visto le immagini. Egli sostiene che gli oggetti e le creature raffigurati in esse sono del tutto anomali e diversi rispetto ad altri esempi, già scoperti, di arte rupestre preistorica raffiguranti la vita antica nella zona. Perciò egli ritiene che essi potrebbero suggerire che esseri provenienti da altri pianeti abbiano potuto interagire con gli esseri umani fin dalla preistoria: Si tratta di un sostegno di peso per la 'teoria degli antichi astronauti', che postula che la civiltà umana sia nata grazie alla benevola assistenza di stranieri, viaggiatori dello spazio.

fonte: http://www.archaeologydaily.com/news/20100...e-in-India.html
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 17/7/2010, 07:16




veramente impressionante....sempre se è vera, ovviamente..
 
Top
jojope
view post Posted on 26/8/2010, 22:29




L'immagine che si vede e' una rappresentazione presentata alla stampa di piu disegni trovati in grotte Australiane e non In India,se poi sono autentiche beh questa e' da vedere...
 
Top
€lisa
view post Posted on 25/9/2010, 15:51




Pessesco!!! Cmq non mi sorprende più di tanto, sono stati trovati anche altre anomalia.
E poi di questa possibilità di avere avuto ospiti è più possibile di quanto non si creda.
Ultimamente sono uscite diverse tesi, però non te le so' spiegare come si deve, cose interessanti ne' dicono anche su voiager e mistero (ogni tanto) anche se spesso fanno sorgere più dubbi che altro.
C'è una tesi nella quale semprerebbe che nella nostra evoluzione siano intervenuti esseri viventi non terrestri modificandoci geneticamente (tipo O.MGM. organismi geneticamente modificati, apparte il fatto che discendere da una scimmia non mi faccia impazzire di gioia =) scherzi a parte)... per non parlare che nella nostra catena evolutiva manca un anello del quale poco si conosce.

p.s. non centra molto ma poche settimane fa un mio vicino di casa e amico ha fisto un ufo... ha tentato anche di fotografarlo ma senza avere risultati sperati... poi era lontano
 
Top
Gordon Moore
view post Posted on 28/9/2010, 18:06




www.archaeologydaily.com/news/20100...e-in-India.html

CITAZIONE (jojope @ 26/8/2010, 23:29)
L'immagine che si vede e' una rappresentazione presentata alla stampa di piu disegni trovati in grotte Australiane e non In India,se poi sono autentiche beh questa e' da vedere...

http://simonebarcelli.org/2010/04/la-bufal...nauti-in-india/

Con ogni probabilità si tratta di una beffa. Peccato.

Dal sito Simonebarcelli.org vi riporto quanto segue:

CITAZIONE
La notizia (bufala) non è dell'ultima ora ma merita di essere segnalata agli utenti.

Circa un paio di mesi fa numerosi portali italiani riprendevano un articolo pubblicato il 17 febbraio 2010 da Archeology Daily News (www.archeologydaily.com) e da All News Web (www.allnewsweb.com) in cui si dava conto della scoperta di pitture rupestri preistoriche all'interno di una grotta in una remota zona dell'India (Hoshangabad,stato di Madhya Pradesh,a 70 chilometri da Raisen).

L'immagine,a prima vista,è quella di un astronauta,di un disco volante e di un emblematico oggetto,subito intrerpretato come un buco nero dal quale sarebbero arrivati sul nostro pianeta i presunti alieni.

La scoperta,si legge,è di un gruppo di antropologi,un archeologo indiano,WASSIM KHAN,avrebbe sostenuto che quanto disegnato è del tutto anomalo o comunque discordante dall'arte rupestre preistorica che rappresenta solitamente la vita quotidiana della gente del posto.

Questa notizia,così come proposta,è un falso clamoroso.

L'articolo non fa altro che rimandare ad un sito indiano,il "Rajasthan Times",e sfido chiunque ad accertarne la veridicità.

Del fantomatico archeologo non c'è traccia.

L'immagina a corredo dell'articolo è una parte di una rappresentazione recente proveniente dal Kymberley Park:in questo parco ogni anno gli aborigeni australiani ripropongono nuovi dipinti in omaggio al popolo delle Stelle,raffigurando i Wandjina,degli "esseri spirituali".

I dipinti sono denominati Bradshaw Paintings dal nome di Joseph Bradshaw che per primo li scoprì nel 1891,nella regione del Kimberley.

L'immagine è visibile anche nel video-documentario "Secret Space part 2" di Chris Everard,inserito su Youtube addirittura il 16 dicembre 2008,che qui proponiamo.



Edited by Gordon Moore - 4/9/2012, 13:14
 
Top
€lisa
view post Posted on 29/9/2010, 15:08




CITAZIONE (Gordon Moore @ 28/9/2010, 19:06)
CITAZIONE (jojope @ 26/8/2010, 23:29)
L'immagine che si vede e' una rappresentazione presentata alla stampa di piu disegni trovati in grotte Australiane e non In India,se poi sono autentiche beh questa e' da vedere...

http://simonebarcelli.org/2010/04/la-bufal...nauti-in-india/
Con ogni probabilità si tratta di una beffa. Peccato.

come fai a dirlo? chi ti dice che è una beffa? :huh:
 
Top
Luxel
icon1  view post Posted on 16/11/2010, 14:33




CITAZIONE (€lisa @ 29/9/2010, 15:08) 
]
come fai a dirlo? chi ti dice che è una beffa? :huh:

Hai ragione! In effetti nei Veda (testi più antiche del mondo) ci sono descrizioni dettagliatissime di macchine volanti, missili, distruzioni atomiche ecc. Solo oggi possiamo capirne il significato perché siamo nell'era scientifica. Inoltrew tracce di questi esseri con tecnologia avanzata sono in ogni mito, leggenda e libro sacralizzato: Bibbia compresa.
Love
:)
 
Top
John k.
view post Posted on 19/11/2010, 00:43




CITAZIONE
come fai a dirlo?chi ti dice che è una beffa?

Scusa, hai dato un'occhiata all'articolo che ha postato l'utente Gordon Moore?

CITAZIONE
intricate pitture rupestri raffiguranti alieni e imbarcazioni volanti di tipo UFO

CITAZIONE
tracce di questi esseri con tecnologia avanzata sono in ogni mito

Forse avete letto "Astronavi sulla Preistoria" di Peter Kolosimo,anche se è un po' vecchiotto.
;)

Link;Link;Link;Link

- http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Kolosimo

- http://en.wikipedia.org/wiki/Erich_von_D%C3%A4niken

- http://it.wikipedia.org/wiki/Erich_von_D%C3%A4niken

- http://ancientastronautsociety.com/

Link;Link

Confesso che mi ha sempre affascinato la Paleoastronautica,pur essendo un terreno di ricerca in cui occorre essere prudenti :unsure: .Molto prudenti.Occhio ai ciarlatani,sono sempre dietro l'angolo ;) .

- http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_degli_antichi_astronauti

- http://en.wikipedia.org/wiki/Ancient_astronauts

- www.robertopinotti.com/paleoastronautica.htm

- www.crystalinks.com/ancientastronauts.html

- www.ufoevidence.org/ancientastronauts.htm

- www.eridu.co.uk/Author/human_origins/ancient_astronauts.html

- www.ufocasebook.com/ancients/ancien...otogallery.html

Link;Link;Link;Link

Probabilmente conoscete gli "astronauti" della Valcamonica:

Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link

Edited by John k. - 2/10/2016, 03:46
 
Top
Luxel
view post Posted on 20/11/2010, 16:20




CITAZIONE (John k. @ 19/11/2010, 00:43) 
Forse avete letto "Astronavi sulla Preistoria" di Peter Kolosimo,anche se è un pò vecchiotto.
;)

Ne ho sentito parlare, ma ci sono anche altri autori come ad esempio Sitchin, Rael ecc. . Comunque, ne parlano anche tutti i libri "sacralizzati" come Veda, Bibblia, Svetambara, eccetera.
Love
:)

 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:04
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532

Status:


CITAZIONE
Con ogni probabilità si tratta di una beffa. Peccato.

A voi non so ma a me quella smentita sembra tanto una propaganda
per quel libro che propongono di leggere.
:gatto2he5.jpg:
Leo48
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 9/12/2010, 11:11




CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 15:51) 
cose interessanti ne' dicono anche su voiager e mistero

LOL




CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 15:51) 
p.s. non centra molto ma poche settimane fa un mio vicino di casa e amico ha fisto un ufo... ha tentato anche di fotografarlo ma senza avere risultati sperati... poi era lontano

eh sisi certo io ho visto lo yeti
 
Top
Luxel
view post Posted on 15/12/2010, 09:04




Comunque, di immagini del genere ne esistono molte:
ad esempio in questo sito
hqui.htm
Love
:)
 
Top
€lisa
view post Posted on 8/1/2011, 13:03




CITAZIONE (cr1cr0 @ 9/12/2010, 11:11) 
CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 15:51) 
p.s. non centra molto ma poche settimane fa un mio vicino di casa e amico ha fisto un ufo... ha tentato anche di fotografarlo ma senza avere risultati sperati... poi era lontano

eh sisi certo io ho visto lo yeti

ti posso assicurare che è una persona serissima, e non una testa di fagiolo o di tartufo!
non scherzerebbe mai su una cosa del genere ù.ù di questo ne sono certa
e per chi non ci crede, beh il mio vicino all' ora ha visto un'oggetto strano a forma ovale bianco
che si muoveva velocemente, di notte ovviamente
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


CITAZIONE (cr1cr0 @ 9/12/2010, 11:11) 
CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 15:51) 
cose interessanti ne' dicono anche su voiager e mistero

LOL




CITAZIONE (€lisa @ 25/9/2010, 15:51) 
p.s. non centra molto ma poche settimane fa un mio vicino di casa e amico ha fisto un ufo... ha tentato anche di fotografarlo ma senza avere risultati sperati... poi era lontano

eh sisi certo io ho visto lo yeti

ahahahahahhah!! Ma dai mistero e voyager dicono cose interessanti? Comunque queste sono tutte delle beffe per attirare la gente e se fosse vero,allora vuol dire che i preistorici avevano una grande vean fantascientifica xD
 
Web  Top
cr1cr0
view post Posted on 8/1/2011, 14:09




CITAZIONE (€lisa @ 8/1/2011, 13:03) 
ti posso assicurare che è una persona serissima, e non una testa di fagiolo o di tartufo!

e io ti posso assicurare che sono una testa serissima anche io e dico che non esistono. se basta la parola io ce la metto! :D

CITAZIONE (€lisa @ 8/1/2011, 13:03) 
non scherzerebbe mai su una cosa del genere ù.ù di questo ne sono certa

convinzioni... :)

CITAZIONE (€lisa @ 8/1/2011, 13:03) 
e per chi non ci crede, beh il mio vicino all' ora ha visto un'oggetto strano a forma ovale bianco
che si muoveva velocemente, di notte ovviamente

ovviamente di notte, quando l'occhio umano ha più possibilità di non vedere bene, di avere sviste.
ovviamente però era un ufo. per forza. perchè lui ha detto così. perchè voyager (per favore mi sento male a di sto nome) dice che esistono.

ovviamente.
 
Top
17 replies since 15/3/2010, 14:44   1250 views
  Share