XmX

pulizia del fegato clark fatta...ma dubbi

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 15/2/2013, 12:01 by: skorpinia




Per il fegato esistono un'infinità di rimedi anche semplici e alla portata di tutti.
Per prima cosa occorrerebbe disintossicarlo con erbve e preparati.
Per l'espulsione dei calcoli (non ho esperienza dirette) ma pare che i clisteri di caffè siano molto indicati.
Inoltre puoi fare una cosa semplicissima, alla portata di tutti, molto efficace ed assolutamente innocua:
inumidisci una pezzuola con acqua calda e ponila sulla parte superiore del ventre. poi poni una borsa di acqua calda e rimanere sdraiati nel letto per almeno mezz'ora.
Il caldo solleciterà la secrezione biliare favorendo anche l'eliminazione dei veleni e la rigenerazione delle cellule epatiche.
Terminare con un massaggio ayurvedico che se ti interessa provo a spiegarlo.
Gli impacchi si possono anche fare con foglie di cavolo che è fortemente disintossicante.
Attraverso la pelle i succhi raggiungono la parte malata anche se è in profondità e favoriscono la guarigione.
Stessa cosa degli impacchi di acqua calda:
si applicano foglie di cavolo pestate a contatto col corpo e ricoperte di un foglio di plastica alimentare e si aggiunge una bottiglia di acqua calda.
Per l'espulsione dei calcoli dovrei andare a cercare la tecnica dei clisteri al caffè. Ma mi pare che in una scorsa a volo di uccello dei vecchi threads deve essere stata trattata.
Ciao
Skorpinia

Ah...
la miglior tisana esistente è quella a base di cardo Mariano o di Santa Maria.
Se conosci un erborista galenico fattela preparare : cardi Santo dente di leone e carciofo e auguri
Questa me la prendo ogni sera al posto del liquorino (ma è migliore quest'ultimo)...
potrei farne un liquore ora che ci penso.. :lol:
 
Top
35 replies since 21/4/2010, 10:27   35686 views
  Share