XmX

i pericoli della chemioterapia. Sorprendenti scoperte...

« Older   Newer »
  Share  
nibiru
view post Posted on 12/7/2010, 00:38 by: nibiru




Anche io attendo una risposta sulle centinaia di migliaia di morti all'anno (solo in Italia!) per cancro soprattutto quando da 50 anni e oltre i ricercatori ricevono fiumi di miliardi di euro. Cosa è stato prodotto per contrastare ? nulla! aumentano i malati e i morti.

Si impone una cura che funziona nel 2% dei casi ( e che rende benissimo economicamente) e si accusano i medici che denunciano il fallimento: straordinario!

Quante persone conosci sopravvissute alla chemio (non alla chirurgia) e ancora vive a distanza di 20-30 anni ? quante persone conosci morte per cancro ?

Basta questo...

Presentare qualche caso di successo della chemio e nascondere l'ecatombe è da delinquenti, da criminali contro l'umanità: chi risponde di questo ?

Eh si, sarebbe bello salvare tutti...sei proprio sicuro che la medicina delle multinazionali viaggi verso l'intenzione di guarire le malattie piuttosto che curarle ad vitam ?

P.S. sarà un caso che il blog da te linkato presenta collegamenti all'airc (una delle associazioni di ricerca ufficiali che raccoglie in Italia i maggiori finanziamenti) e al cicap (nota associazione che promuove crociate contro tutto ciò che contrasta con l'establishment scientifico) ?
 
Top
114 replies since 10/7/2010, 15:54   4442 views
  Share