XmX

i pericoli della chemioterapia. Sorprendenti scoperte...

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 12/7/2010, 01:33 by: odisseo




CITAZIONE (nibiru @ 12/7/2010, 01:38)
Anche io attendo una risposta sulle centinaia di migliaia di morti all'anno (solo in Italia!) per cancro soprattutto quando da 50 anni e oltre i ricercatori ricevono fiumi di miliardi di euro. Cosa è stato prodotto per contrastare ? nulla! aumentano i malati e i morti.

Si impone una cura che funziona nel 2% dei casi ( e che rende benissimo economicamente) e si accusano i medici che denunciano il fallimento: straordinario!

Quante persone conosci sopravvissute alla chemio (non alla chirurgia) e ancora vive a distanza di 20-30 anni ? quante persone conosci morte per cancro ?

Basta questo...

Presentare qualche caso di successo della chemio e nascondere l'ecatombe è da delinquenti, da criminali contro l'umanità: chi risponde di questo ?

Eh si, sarebbe bello salvare tutti...sei proprio sicuro che la medicina delle multinazionali viaggi verso l'intenzione di guarire le malattie piuttosto che curarle ad vitam ?

P.S. sarà un caso che il blog da te linkato presenta collegamenti all'airc (una delle associazioni di ricerca ufficiali che raccoglie in Italia i maggiori finanziamenti) e al cicap (nota associazione che promuove crociate contro tutto ciò che contrasta con l'establishment scientifico) ?

invece di fare sparate e ipotesi o altro (come nel tuo p.s.), leggi i link e, ne aggiungo un altro

http://medbunker.blogspot.com/2009/04/il-c...-cancro_26.html

se poi, tu volessi rispondermi (anche se posso capire la tua ritrosia, sono risposte che possono risultare sgradevoli), mi quoto, nel caso si fosse scordata la domanda
(che mi sembra estremamente pertinente alla linea guida del forum espresse dai primi 5 punti del regolamento:
CITAZIONE
una domanda tranquilla, se dopo aver letto il messaggio precedente, qualcuno ritardasse o rifiutasse delle cure, di chi è la responsabilità (anche morale) ?

Odisseo


 
Top
114 replies since 10/7/2010, 15:54   4442 views
  Share