XmX

Fiori di Bach, chiedo un aiuto, Li prendo da 5 giorni, sto malissimo

« Older   Newer »
  Share  
Francesco8s
view post Posted on 20/7/2010, 18:51 by: Francesco8s




Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e vi racconto molto brevemente la mia storia. Circa qualche anno fa, stavo con una ragazza ed ero molto possessivo e geloso. Quando ci siamo lasciati ( dopo 8 anni di storia ) ho deciso di prendermi un bel po' di tempo per me stesso ed accettare ed imparare a stare bene da solo. In quel periodo ho cambiato lavoro etc etc.. insomma, un bel cumulo di cose e forse anche un po' di stress.

Quest'anno, mi son sentito pronto per una relazione e "guarda caso" la ragazza che desideravo, non ha tardato ad arrivare. Ma il fatto è questo. Dopo circa un mese che stiamo insieme, ha iniziato a venir fuori una certa gelosia, abbastanza accentuata. Nella mia mente la paura di perderla ( eppure so che so stare da solo quindi non capisco ) la paura che mi possa raggirare, raccontare bugie o chissà cosa. Pensieri davvero snervanti che mi portano ansia, confusione mentale, anche nel lavoro che faccio. Inoltre una cosa che non mi piace e non capisco. Invidioso quando si diverte con le amiche, o con gli altri. Aggiungo che questi posso esser comportamenti da bassa autostima, quello che non capisco, è che quando l'ho conosciuta, la mia autostima era a mille.

Sono quindi venuto a conoscenza dei fiori di bach, e facendo il TEST mi è venuto una serie di fiori ed in erboristeria, ha detto che ne potevo unire solo max sei, ed insieme a lei, abbiamo deciso: cherry plum, sclerantus,star of bethlem, cestnut bad, holly, wild oat.

Il fatto è che li prendo da 5 giorni e adesso mi sento rassegnato, depresso, ancora più geloso, sconfortato, anche un po' spaventato di sentirmi così ( era oltre un anno e mezzo che non stavo così ed anzi.. adesso forse peggio ). Sono i fiori? E' regolare tutto ciò? Io vi chiedo un aiuto sincero perchè ho voglia di essere sereno, di vivere una relazione nell'allegria, nella felicità, nella serenità..

Grazie mille a tutti.

Francesco.
 
Top
1 replies since 20/7/2010, 18:51   3029 views
  Share