XmX

NATUZZA EVOLO, La Messa non è finita, ma continua nella vita di ogni giorno...

« Older   Newer »
  Share  
beorn
view post Posted on 12/10/2006, 08:34 by: beorn
Avatar

Orso Mannaro

Group:
Administrator
Posts:
7,437

Status:


CITAZIONE (CHANEL N. 5 @ 12/10/2006, 09:05)
Chiedo scusa, non me ero accorta. Faccio qualcosa contro le regole del forum se continuo a postare qui?
Vedo anche che parlate di OT. Cosa significa??
Questa mattina è successa una cosa molto strana, ma molto molto strana, che vi racconto.
Ho un grave problema economico causato da una persona che mi deve un sacco di soldi e da mesi fa di tutto per ritardare il suo pagamento, e mi ricatta dicendo che se voglio chiudere la faccenda devo accontentarmi di meno di quel che mi deve dare da contratto, e insomma stanotte mi sono addormentata pregando Natuzza Evolo di aiutarmi, e di darmi un segno che gli è arrivata la mia supplica. Al mio risveglio ho trovatoil mio cane sul mio letto che aveva i conati di vomito, e ha rimesso del liquido trasparente e un po' schiumoso. Ho visto che sul piumone c'erano almeno quatto o cinque chiazze di questo strano vomito.
Inspiegabilmente inonostante questi sforzi di vomito il cane sta benissimo, scodinzola e mi fa la festa, è allegro e ha voglia di mangiare come al solito.
Che abbia buttato fuori il male che c'è in me? Che sia il segno che ho chiesto a Natuzza?
Possono gli animali veicolare il male?

OT significa off topic, ovvero un reply un risposta quindi che non c'entra nulla con il senso iniziale del thread.

Per il tuo racconto, mah è un po strano però ci sono molte cose da considerare.
Intanto a mio avviso hai fatto molto male a pregare natuzza evolo anche per un intercessione, poichè anche se fosse in odore di santità ( cosa di cui non ho prove ne conferme ma tutto è possibile ) si deve pregare Dio, Cristo per un richiesta, e semmai bisogna pregare assieme a natuzza evolo e non porgere la richiesta a lei.
Stesso discorso vale per i santi, i santi intercedono aiutandoci nella preghiera a Dio non facendo loro ciò che dovremmo fare.
E' una confusione grave.

Per il cane che vomita ai piedi del letto, uh è un segno, quello si, andrebbe interpretato.
Probabilmente il cane ha ingerito qualche schifezza la sera prima ed ha vomitato, inoltre ricorda che gli animali domestici, alcuni di loro come cani e gatti, possono essere molto empatici e stanno male quando tu stai male.
Gli animali non veicolano il male, però possono assorbire le energie negative del padrone e dell'ambiente e comportarsi di conseguenza, appunto perchè essendo empatici, capaci quindi di "sentire", riflettono ciò che gli sta attorno a livello emozionale.

Comunque simbolicamente il cane rappresenta i legami affettivi e le amicizie, quindi un cane che vomita è segno di un amicizia tradita, e volendo anche di un legame che viene scisso.
Io l'intepreterei come un rifiuto allo stato attuale delle cose della richiesta che hai fatto, forse perchè l'hai fatta alla persona sbagliata.

Fossi in te pregherei Dio perchè fosse eseguito il suo Volere, aggiungendo una preghiera in favore di questa persona che ti deve dei soldi affinchè Cristo illumini il suo cuore e la sua mente.

P.S.
Magari dato che senti un legame verso natuzza evolo, chiedile mentalmente se può aiutarti a pregare Dio.
Siamo tutti fratelli e più si cresce più è facile aiutarsi a vicenda.
 
Top
15 replies since 11/10/2006, 21:54   4854 views
  Share