XmX

La fissione del piombo con soli 500 mila volts e pochi microampere

« Older   Newer »
  Share  
stranger
icon5  view post Posted on 14/10/2006, 09:17 by: stranger




E' possibile ottenere free energy illimitata facendo la fissione del piombo.

image


  1. Si va ad una ditta che produce apparecchi scientifici, e gli si dice di fare un tubo di vetro e 2 coperchi che possano chiudere il tubo, ogni coperchio deve avere 3 fori: 2 per mettere la serpentina di piombo e una per controllare la pressione dell'idrogeno o fare riepimento di idrogeno.

  2. inserire 2 serpentine di piombo

  3. mettere i 2 coperchi

  4. mettere l'interasse del tubo cilindrico in verticale e togliere un solo tappo superiore, quindi riempire completamente il contenitore con acqua bidistillata

  5. collegare una bombola piena di idrogeno al foro superiore

  6. rimuovere lentamente il tappo che sta giù e quindi sostituire l'acqua bidistillata con il gas di idrogeno

  7. Applicare alle 2 serpentine una tensione di 500 mila volts, per avere disponibili 500 mila volts basta semplicemente comprare un certo numero di piccoli trasformatori elevatori tutti uguali, collegare tutti i primari in parallelo e tutti i secondari in serie, ed ecco fatto un bellissimo moltiplicatore di tensione che assorbe poca potenza ed eroga 500 mila volts (non dipendicatevi il diodo raddrizzatore a ponte di greaz perchè la tensione NON deve essere alternata



Inoltre è necessario che un apompetta spinga l'acqua fredda all'interno della serpentina, dalla serpentina uscirà acqua molto calda che farà girare le pale di una turbina, la turbina farà girare il generatore elettrico.
Il generatore elettrico alimenterà il moltiplicatore di tensione, (e anche il resto :D )

Se nonostante il raffreddamento il piombo fonde lostesso allora è necessario passare al tungsteno che fonde a 3407 gradi ma purtroppo quest'ultimo ha una energia di legame più forte e richiede a mio parere una tensione anche superiore di 500 mila volts per essere spallato.

Ho scritto "spallato", quindi il principio fisico è quello famoso della spallazione, la spallazione è famosa ed è già molto usata nei grandi acceleratori di particelle, ma qui in questa discussione non ci interessano le grandi energie, non ci interssa che la collisione di un solo ione di idrogeno produca 25 neutroni, noi non siamo esaltati e un solo neutrone termico lento ci basta e avanza.
(leggere la firma per maggiori chiarimenti)


Nel caso strano decidiate che il target deve essere di uranio allora dovete sapere che zero volts sono bastevoli, perchè l'uranio ha una energia di legame troppo bassa e si spalla da solo senza fare niente, ma però l'uranio non è in vendita nelle normali ferramenta, meglio usare il piombo.

in questo link ci sono tutti gli elementi, (guardare l'ordine con cui sono messi e il peso atomico)

Edited by stranger - 20/10/2006, 19:54
 
Top
106 replies since 14/10/2006, 09:17   2623 views
  Share