XmX

Global Human Therapy, Esperimento per guarire l'umanità

« Older   Newer »
  Share  
Andrash
view post Posted on 2/11/2006, 15:50




Ho iniziato un nuovo esperimento di guarigione globale.
Ho pensato di curare l'umanità considerandola come un unico essere vivente. Quindi con tutti i suoi chakra e le sue strutture, come se fosse una sorta di MATRICE energetica a cui ogni singolo essere umano fa riferimento.
Con mia sorpresa, il tempo per pulire un chakra globale non è così lungo come l'impresa vorrebbe far pensare (anche se parecchio più lungo che un singolo chakra umano). Questo mi ha dato buona speranza per poter continuare il trattamento ai 16 primari.
Con altra mia ben più grande sorpresa ho notato che i chakra delle persone (tutte quelle che ho testato oggi a caso) sono ben più espansi e puliti rispetto a ieri!!!
Quindi la cosa sembra star funzionando! E la cosa mi perplime perché in fondo, non è una cosa così difficile da fare.
Ma a questo punto mi occorre una mano... pensate cosa può accadere se in tanti facessimo questo tentativo.
Quello che propongo a chiunque conosca una tecnica energetica è di applicarla su tutta l'umanità considerata come un unico ESSERE UMANO.
Reiki, Pranic Healing, Pranoterapia, qualunque tecnica va bene purché sia una tecnica che permette di agire a distanza sull'obiettivo UMANITA'.
Basta considerare l'umanità come un singolo individuo a cui per ogni chakra sono connessi tutti i chakra degli esseri umani.

La nostra potrebbe essere una controrivoluzione dell'amore e della libertà, a dispetto di chi segretamente sta facendo di tutto per imbrigliare sempre di più la società con paure ed egoismi.
Pensate a lavorare sull'amigdala globale! Rimuovendo tutte le paure, l'umanità sarebbe libera dai condizionamenti.
Non dico che sia un lavoro immediato e veloce, ma se ci unissimo in un bel gruppetto con questo intento, se io da solo ho notato queste variazioni, pensate quale grande ritorno ci sarebbe!

Chi si unisce nell'intento?

Questo potrebbe essere un processo importante per il periodo che va da qui al passaggio di era, contribuendo ad alzare le vibrazioni dell'intera umanità. Nel giro di qualche mese, dovrebbero vedersi effetti evidenti ad ogni livello sociale e umano, dai rapporti personali, a quelli lavorativi, alla politica. Ma più siamo, meglio è!

Forza!

OPERATORI DI LUCE DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI!!!
 
Top
alexchiu
view post Posted on 2/11/2006, 15:54




non è che stai sbrigliando un po' troppo la fantasia?
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 16:08
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


Ciao Andrash :)

Durante qualche focalizzazione, imparata grazie a Mauro ed alla Dottrina del Corpo Aureo, ogni tanto mi son concentrato sul mondo intero, "immaginando" di abbracciarlo dall'esterno, tutto insieme, come se fosse una piccola palla, al mio cospetto.

Se pensi possa aiutare, un tentativo lo faccio ben volentieri.

:)
 
Top
Andrash
view post Posted on 2/11/2006, 16:18




Assolutamente si!!!
Qualunque tecnica di visualizzazione, meditazione che sia rivolta all'umanità intera, è ben accetta!!!

Tanto per rispondere a Franco: Chiu vuole convicere tutti che con un misto di erbe si diventa fotomodelli, e poi dici a me che sbriglio troppo la fantasia quando dico che si può curare l'umanità con una potente tecnica energetica?

Ehi, ma qui sopra ho visto dello spamming!!! Ni-no-ni-no-ni-no... intervenite!!!
Cosa vogliamo di più di sesso droga e rap? Per esempio AMORE, GIOIA e ROCK!
 
Top
view post Posted on 2/11/2006, 16:36
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (Andrash @ 2/11/2006, 16:18)
Assolutamente si!!!
Qualunque tecnica di visualizzazione, meditazione che sia rivolta all'umanità intera, è ben accetta!!!

Vista la poca, mia, preparazione in merito sarebbe meglio, almeno credo, metter giù qualche consiglio, piccoli suggerimenti che possano aiutare, forse, quelli che, come il sottoscritto, riconoscono tali energie ma non sanno ancora indirizzarle al meglio.

Molte grazie.
:)
 
Top
bymax
view post Posted on 2/11/2006, 16:49




CITAZIONE (MichyLee @ 2/11/2006, 16:36)
CITAZIONE (Andrash @ 2/11/2006, 16:18)
Assolutamente si!!!
Qualunque tecnica di visualizzazione, meditazione che sia rivolta all'umanità intera, è ben accetta!!!

Vista la poca, mia, preparazione in merito sarebbe meglio, almeno credo, metter giù qualche consiglio, piccoli suggerimenti che possano aiutare, forse, quelli che, come il sottoscritto, riconoscono tali energie ma non sanno ancora indirizzarle al meglio.

Molte grazie.
:)


Quoto Micky

Sono disponibile anch'io (almeno per il tempo che ho disponibile)

Dacci qualche consiglio su come fare però (sono neofita anch'io...)
 
Top
Andrash
view post Posted on 2/11/2006, 16:58




Butto qui questa idea ripresa dalla meditazione dei cuori gemelli di Master Choa Kok Sui.

Sedetevi comodi.
Rilassatevi un po' con la respirazione (solite cose bla bla bla).
Concentratevi sul cuore. Sul vostro chakra cardiaco. Cioè portate l'attenzione/energia lì.
Una volta che sentite quel punto carico (ma se non ci riuscite a sentirlo va bene uguale), immaginate il pianeta terra come una piccola palla di fronte a voi e alzando le braccia immaginate che dal vostro cuore esca un flusso di energia d'amore tramite le braccia e le palme delle mani rivolte verso la terra. Immaginate la terra che si riempie di questa luce d'amore.
Rimanete così per un po', sentendo che il flusso di energia passa attraverso il vostro cuore, le vostre braccia e le mani, verso la terra.
Potete accompagnare questo flusso con le immagini di amore, persone che si vogliono bene, che risolvono i conflitti, che si aiutano, che si abbracciano... tutte intorno alla terra come un'unica grande famiglia.
Poi fate la stessa cosa con il centro della corona. Da sopra la testa concentratevi e fate in modo che la luce divina passi attraverso la corona e raggiunga le vostre mani fino a inondare la terra di luce e amore divini.
Una volta fatto questo immaginate CONTEMPORANEAMENTE cuore e corona che insieme mandano energia di amore/luce alla Terra.
Chiaramente non è la vostra energia che voi mandate. In questo modo voi diventate dei canali, per cui vi riempite di energia e fate da tramite verso la terra. Quindi questa meditazione è altamente guaritrice anche per noi stessi, soprattutto se praticata assiduamente.

In pratica sono 3 fasi:
- energia dal cuore alla Terra
- energia dalla corona alla Terra
- energia dalla corona e dal cuore alla Terra

Finita la meditazione rilassatevi... cantate qualche mantra.... godetevi l'esperienza, e per ultimo scaricate l'energia in eccesso facendo qualche esercizio fisico, o immaginando che questa energia in eccesso scenda dentro la terra.

Buon lavoro di guarigione!

Andrash

Aggiungo una cosa, più in linea con il mio primo messaggio.

Potete fare la stessa cosa descritta qui sopra, nelle tre fasi, ma rivolta ad uno specifico chakra globale dell'umanità.
I chakra penso che ormai sanno tutti quali sono. Concentratevi sui più importanti, come corona, cardiaco, ajna, solare.
Uno per volta, mandate energia dalle vostre mani verso questo chakra che voi immaginerete davanti a voi. Immaginate che sia il chakra del cuore di tutta l'umanità e che voi lo riempite di energia/luce/amore, che voi stessi canalizzate dalle sfere divine e indirizzate verso la MATRICE ENERGETICA di tutta l'umanità.
Non è difficile, ci vuole immaginazione, fiducia, e consapevolezza.

Sarebbe bello se nei prossimi giorni, qualcuno notasse qualche cambiamento... beh... è ben accetto ogni feedback positivo (ovvero, è inutile che qualcuno dica: la gente è orribile come sempre, questo lo sappiamo già). Concentriamoci sugli aspetti positivi che notiamo negli altri.

Forza tutti al lavoro!
 
Top
bymax
view post Posted on 3/11/2006, 11:27




Ci ho provato, gli effetti comunque sono minimi anche se duraturi

Ci vorrebbero un centinaio di persone insieme e allora forse si riuscirebbe a smuovere qualcosa

Altrimenti bisognerebbe farlo per delle ore (io ci ho dedicato 15 minuti)

 
Top
Andrash
view post Posted on 3/11/2006, 12:06




Certo, gli effetti del singolo sono minimi, ma sappi che il tuo intento è quello che conta. Perché più persone condividono lo stesso intento, più forte è la risposta dell'energia.
In tutto il mondo ci sono gruppi di persone che si incontrano per fare meditazioni d'amore per la terra. Anche questo forum è un luogo d'incontro, ed è bello pensare che noi tutti qui, anche se singolarmente, possiamo unirci in questo intento.
Intanto posso dire che io continuo ad avere l'impressione che i chakra collettivi si stiano pulendo. Anche se ognuno di una piccola percentuale, però mi sembra un buon segno, visto che ancora sono da solo ad usare la TEV in questo modo, e ho iniziato da soli 2 giorni.

Per fare un esempio sto monitorando i chakra dei politici. Il cardiaco di Bush era grande il 31 ottobre come una pallina da golf e sporco al 100%. Oggi è grande come una palla da bowling e sporco al 50%.
Vi pare poco? E questo effetto sembra essere comune a TUTTE LE PERSONE.
Sembra incredibile anche a me sinceramente... eppure non credo di ingannarmi. Voglio dire, variazioni di questo tipo, non avvengono casualmente.

Oltre a pulire i chakra, ieri ho dissolto la FP cumulativa della PAURA.
Credo che aprirò un blog su questo esperimento.
 
Top
bymax
view post Posted on 3/11/2006, 15:45




CITAZIONE (Andrash @ 3/11/2006, 12:06)
Oltre a pulire i chakra, ieri ho dissolto la FP cumulativa della PAURA.
Credo che aprirò un blog su questo esperimento.

E' interessante questo concetto delle emozioni globali (tipo quella della paura)

In effetti anch'io avevo cominciato a pensare ad un ipotesi del genere, perchè alcune emozioni negative che sento so che non fanno parte del mio carattere, e mi sono accorto che vengono da fuori e che a volte influiscono nel mio comportamento

Al momento sto cercando di deviare queste energie con successo per alcune, con meno successo per altre

Una delle FP come le chiami tu penso che sia quella relativa alla distinzione di razza (razzismo)

E' quella che ho individuato per prima

Un'altra e sicuramente una delle più forti è la fame

Fame non solo intesa come fame di cibo ma anche di cose materiali e di piaceri (in maniera ossessiva chiaramente)
 
Top
franumilla
view post Posted on 3/11/2006, 17:01




Anche se non so applicare tecniche come le vostre, vi leggo e mi piacete..... un mondo :)

Una grande ammirazione per il vostro amore globale :wub:
 
Top
bymax
view post Posted on 3/11/2006, 17:59




CITAZIONE (franumilla @ 3/11/2006, 17:01)
Anche se non so applicare tecniche come le vostre, vi leggo e mi piacete..... un mondo :)

Una grande ammirazione per il vostro amore globale :wub:

Non è affatto difficile sai

Basta che segui la tecnica che ha postato Andrash nel suo post precedente

Anche se magari all'inizio non senti le energie se hai buoni intenti riuscirai sicuramente a portare un valido aiuto, poi vedrai che dopo 2-3 volte riuscirai a fare anche meglio



Edited by bymax - 3/11/2006, 18:14
 
Top
hayduke
view post Posted on 3/11/2006, 21:00




CITAZIONE (Andrash @ 3/11/2006, 12:06)
sto monitorando i chakra dei politici. Il cardiaco di Bush era grande il 31 ottobre come una pallina da golf e sporco al 100%. Oggi è grande come una palla da bowling e sporco al 50%.

cioè? puoi spiegare questa parte?..puoi dire come fai a vedere i chakra di persone lontane? E' una sorta di chairoveggenza?
 
Top
franumilla
view post Posted on 4/11/2006, 23:07




CITAZIONE (bymax @ 3/11/2006, 17:59)
Non è affatto difficile sai

Basta che segui la tecnica che ha postato Andrash nel suo post precedente

Anche se magari all'inizio non senti le energie se hai buoni intenti riuscirai sicuramente a portare un valido aiuto, poi vedrai che dopo 2-3 volte riuscirai a fare anche meglio

...pensavo che ci volesse un minimo di esperienza per gestire certe energie... ed essere un minimo dei professionisti....non è che poi posso provocare casini, chessò magari al vicino di casa :lol: :P :D ?? (scherzo)

per quanto riguarda i buoni intenti, quelli ce li ho :wub:

Ok, allora provo a fare una cosa intuitiva, così come mi viene. Una cosa simile la sto facendo nella pratica perchè ho iniziato a fare un corso di biodanza e quando ci si incontra si fanno "danze" / esercizi sia singolarmente che in coppia e in gruppo, imparando a scambiare "buone energie" l'uno con l'altro....

Buona continuazione a tutti allora image
 
Top
94 replies since 2/11/2006, 15:50   2502 views
  Share