XmX

ho realizzato orgonite non orgonite

« Older   Newer »
  Share  
cityhunter73
icon14  view post Posted on 10/5/2011, 16:03




Salvre amici dopo 1 anno dall'esistenza delle orgoniti ieri mi sono deciso ed ho realizzato una orgonite non orgonite.
volevo sapere se secondo voi l'ho realizzata correttamente.
consiste in una resina epossidica comprata da bricofer e con dei quarzi piccolini per acquari spero di loggare la foto.
ho inserito la resina con il catalizzatore in un bicheiere di vetro classico ed ho messo una bella manciatina di quarzo, che prima avevo lavato e fatto asciugare.....
oggi stavo facendo l'esperimento con il bicchiere di acqua e metterlo nel congelatore con l'orgonite posta sia sopra e poi sotto il bicchiere, ma non ho visto nessuna differenza con un bicchiere d'acqua che stavo usando come campione.
praticamente i due bicchieri d'acqua si presentavano identici tra quello in cui avevo messo a contatto l'orgonite e quello senza.
ho sbagliato qualcosa?
grazie della risposta

Attached Image: la mia orgonite

la mia orgonite

 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/5/2011, 16:56




se la tieni in mano (la matrice ) ad occhi chiusi (come se stessi meditando), senti qualcosa? una sensazione? vibrazioni?
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 18:21
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beh, se non funziona come orgonite puoi sempre usarlo come un originale fermacarte... ;)
 
Web Contacts  Top
cityhunter73
view post Posted on 10/5/2011, 18:38




ciao lxdevil se tengo in mano la matrice non percepisco nulla ne vibrazioni ne niente.........
non penso di avere sbagliato in qualche cosa, non vorrei che magari ci sono troppi quarzi....

hai ragione yareol posso venderla come fermacarte quindi che dire se non vendesi orgonite fermacarte a prezzi bassissimi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/5/2011, 19:46




io ho usato sabbia che ho preso dalle rive di un fiume e in realtá piú quarzi ci metti meglio é.
 
Top
cityhunter73
view post Posted on 11/5/2011, 18:57




lxdevil
grazie della risposta come sempre.
mi sembra di averla riempita di quarzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
tu l'hai fatto l'esperimento di porre l'orgonite su un bicchiere e congelarlo????

altra domanda pensi che tale oggetto possa curare realmente il cancro?
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 11/5/2011, 19:52




data in testa con violenza è ottima contro l'encefalite...

se è fatta bene l'acqua si congela a vortice e qualcosa di simile lo puoi fare con un modellino di piramide con proporzioni Cheope... ovviamente senza l'acqua si congela diversamente...

tuttavia non sottovaluterei l'idea di meditare e cercare di sentire qualche sensazione energetica a livello tattile per capirci qualcosa!

se proprio non si accende niente puoi sempre provare con un pendolo radiestesico che amplifica il tremito derivante da percezione inconscia...



 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 20:30
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Senza energia vitale le macchine radioniche non servono a nulla. Sarebbe come pestare sul pedale dell'acceleratore di un'auto col serbatoio vuoto.
C'è anche una seconda possibilità, ovvero che certi dispositivi possano funzionare trasformando una forma di energia in un'altra, ma non sono stati attivati e quindi non trasformano nulla, un po' come un pendolo magnetico, bisogna dargli una spintarella e da quel momento in poi fa tutto da solo. In quel caso servirebbe insomma una sorta di "start" energetico, poi una volta attivata prosegue in modo indefinito (sempre se è quello il problema).
Può darsi che la tua orgonite sperimentale possa anche funzionare, forse persino meglio di quella tradizionale, ma per esserne certi devi sottoporla ad una sessione da un pranoterapeuta, così che possa anche individuare eventuali emanazioni sottili se ce ne sono, altrimenti andrai avanti alla cieca rischiando di sprecare tempo e fatica per nulla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:28
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Sai cosa? Secondo me per fabbricare la tua orgonite sperimentale dovresti provare ad usare il vetro fondente al posto della resina. Ho letto su un libro che i materiali sintetici bloccano i flussi sottili.
Il vetro fondente è una particolare miscela di silicati e altre sostanze che fonde a temperature particolarmente basse, persino a soli 100°C. Non so però dove lo vendano nè la composizione perchè è un'informazione che ho letto una volta sola in un libro di chimica per la scuola.
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 12/5/2011, 07:39




CITAZIONE (cityhunter73 @ 11/5/2011, 19:57) 
lxdevil
grazie della risposta come sempre.
mi sembra di averla riempita di quarzi.... :lol: :lol: :lol: :lol:
tu l'hai fatto l'esperimento di porre l'orgonite su un bicchiere e congelarlo????

altra domanda pensi che tale oggetto possa curare realmente il cancro?

no il test con l'acqua no ma il test di radioestesia si, il video é quí

non credo che l'orgonite sola guarisca alcunché, sopratutto se non é programmata con un intento. il discorso é piú complesso,
ma se si parla di tumori é meglio farsi curare dalla medicina ufficiale, accompagnando il tutto anche da terapie complementari
di medicina naturale (omeopatia, fitoterapia, pranoterapia, pranic healing, reiki, shiatsu, agupuntura, drenaggio energetico) e seguendo
un percorso di ricerca interiore/spirituale per individuare il conflitto spirituale che puó aver contribuito a generare il malessere o la malfunzione.
A tale scopo si possono usare tecniche quali il theta healing o la regressione oltre che la vera e propria meditazione.
Anche un regime alimentare privo di salumi, latticini e farine raffinate e ricco di vegetali (crudi) sarebbe ideale. I consigli da dare sono tanti, i prodotti
(p. es. l'amaro svedese, erbe clark, magnesio supremo, acqua basica) pure.


non sono molto competente in medicina (per cui mi aspetto conferme o smentite da utenti piú informati e competenti), ma mi sembra sensato.

Edited by lxdevil - 12/5/2011, 09:03
 
Top
cityhunter73
view post Posted on 12/5/2011, 15:58




grazie a tutti come sempre di aver partecipato....
cosa è il pendolo radiestesico????
il classico pendolo dei maghi?
come lo si realizza??????

yareol ho voluto realizzarla con la classica resina perche su molti forum sembrava che la resina fosse la migliore ed è molto facile reperirla,
ed è proprio leggendo le opinioni di questo forum che l'ho fabbricata lunedi con i quarzi per gli acquari..... di facile reperibilità come lo puo essere la sabbia di un fiume o di un mare.
si si il tuo video l'ho visto e come caro lxdevil dimmi come posso fare il pendolo che lo costruisco pure io.....
la mia domanda sul cancro nasce dal fatto che l'ideatore dell'orgonite come saprete tutti, tra le sue osservazioni scopri che tale apparecchi poteva avere efvfetti curativi su tale malattia è per questo che mi sono permesso di fare tale domanda.

ma tantevolte qualcuno di voi è di roma in modo da potergli far visionare l'orgonite?
grazie come sempre
 
Top
lxdevil
view post Posted on 13/5/2011, 06:54




il pendolo é un comunissimo pendolo, va bene anche un chiodo appeso ad un filo.

la resina (epossidica) va bene e simula un composto organico, il vetro non va bene, andrebbe bene la cera d'api, ma non é "molto stabile e resistente" come materiale.

vorrei sollevare due problemi che mi si sono presentati negli anni.

1.il corpo umano é fatto per addattarsi alle condizioni esterne, ció porta allo sviluppo di una tolleranza nel tempo. questo principio é applicabile alle sostanze psicotrope, alle condizioni climatiche, all'esposizione alle energie sottili...eccetera eccetera.....
2.le energie sottili emanate (sarebbe piú giusto dire riconvertite) dalla matrice di orgonite possono essere utilizzate anche dalle larve elementali, alla lunga quindi potenziano anche i nostri diffetti
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 13/5/2011, 17:30




infatti occorrerebbe programmarle e pulirle come si fa di prassi con i cristalli...

la cera d'api è molto meno soggetta a congestioni rispetto alla resina
ed insaporisce le energie in maniera gustosa...
e non è nemmeno così friabile quando è in un blocco unico
 
Top
cityhunter73
view post Posted on 20/5/2011, 17:45




salve amici e grazie come sempre.....
gli ultimi due post dopo il mio mica li ho capiti............

in che senso va pulita e riprogrammata che dovrei fare??????

visto che il ghiacci formatosi nei 2 bicchieri era identico sia con quello in cui avevo appoggiato l'orgonite e quello senza...

ho provato a fare l'esperimento delle lenticchie
presi 2 bicchieri di carta identici
presi 2 batuffoletti di ovatta
prese 40 lenticchie (per ogni bicchiere)
e presa la stessa identica acqua.....

sotto ad un bicchiere ho messo l'orgonite e l'altro senza....

beh mi sembra che quello senza orgonite si comporti meglio ma di gran lunga vedete le fotoimage
image
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 20/5/2011, 19:44




vorrei capire una cosa: c'è chi sostiene che la cera d'api non sia per niente adatta perché si satura dopo un periodo di tempo; chi invece sostiene l'opposto...
chi ha ragione?
 
Top
19 replies since 10/5/2011, 16:03   1465 views
  Share