XmX

Ombre Oscure / Nere

« Older   Newer »
  Share  
Magik
view post Posted on 13/6/2011, 23:05




Ciao a tutti, ho letto in un topic, dove sono state mensionate, ombre oscure, e almeno da come parlava, sembrava che molti ne fossero a conoscenza

qualcuno mi saprebbe dire cosa vorrebbero essere?

grazie
 
Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 14/6/2011, 14:32




Be intendi il popolo ombra? Forse da piccolo ho visto qualcosa di simile, tuttavia io finisco sempre nel santo perchè a me l'ombra sembrava piu della madonna ma viva si muoveva, avevo 5 anni ero nel mio letto con la lampada del comodino accesa e avevo una paura, ma fortunatamente non è più tornata anche se ce da dire che nel mio paese la madonna è venuta per far costruire la chiesa non so se possa essere collegata la cosa.
Comunque tornando al popolo ombra ti do un link http://ufopr.wordpress.com/2010/03/28/alcu...l-popolo-ombra/ con alcune spiegazioni e se trovassi un video di national geograpic o simili del popolo ombra lo posto
 
Top
modulor
view post Posted on 14/6/2011, 16:51




Forse si parlava dei voladores?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 14/6/2011, 18:58




o qualcuno di voi ha guardato troppe puntate di ghost whisperer :D
 
Top
Magik
view post Posted on 14/6/2011, 19:50




wow, hanno anche un nome, onestamente la prima volta che vidi esseri simili, ero molto piccolo, una notte mi sono svegliato, e me li sono trovati affianco al mio lettino, potevo andare all'asilo forse, e li per li mi spaventai, ma erano specie di sagome, erano tre, di altezze diverse, messi in scala, c'era uno piccolo, uno medio e uno alto, ed entrambi avevano un cappello tipo bombetta, almeno la forma era quella, da come me li ricordo, erano bidimensionali, non avevano uno spessore, infatti ricordo come se fossero sagome, cmq io mi girai dall'altro lato, mi misi sotto il lenzuolo e mi riaddormentai

mentre negli ultimi anni, me li ritrovo nei sogni, ma diversi, aggressivi e si muovo, e vogliono prendermi, io di solito faccio sogni lucidi, quindi so bene come funziona quella realtà, ho imparato a sentire le energie e tante cose e subito mi rendo conto se c'è qualche cosa che non va, cmq quando sono in prossimità di questi esseri, che man mano che li sogno, si fanno + furbi, escogitano nuovi modi per prendermi, il fattore principale, che il sogno non viene + comandato da me, me ne accorgo che la luce non si accende, di solito sono sempre in luoghi chiusi, e molte volte per poco non mi hanno preso, perchè sono in grado di privarmi di tutte le mie capacità, sono arrivato al punto di non riuscirmi a muovere, all'inizio si nascondevano che so, in due camere in un unico corridoio, dove io dovevo attraversarlo, e poi appena l'occasione prendermi, poi hanno visto che riuscivo a sentire la loro energia e capire che c'erano loro, vengono sempre a coppia, mai da soli, e una volta azzerarono la loro energia così da non rendermene conto, e poi si fecero vedere molto rapidamente, e li per poco non mi presero, un'altra volta invece, azzerarono l'energia e presero l'aspetto di una mia zia, e lei mi disse di seguirla, ed io la seguii, stavamo entrando in una camera senza via di uscita, con la coda dell'occhio noto l'altra, che penso per errore si era avvicinata troppo alla porta per vedere forse, a quel punto me ne accorgo, e se ne accorgono anche loro, li molto velocemente, mi privarono di tutte le capacità e mi paralizzarono quasi, quando riuscii a prendere per il collo, letteralmente, una quella con le sembianze di mia zia, non fece neanche in tempo a riprendere le sue, a quel punto all'inizio faticavo a stringere, ma poi + stringevo + riacquistavo forza e capacità, l'altra ombra se ne scappò, e quella che tenevevo per il collo, dopo un po' di movimenti, si libera e scappò anche lei, ma penso che torneranno con un piano, dato che sti sogni mi sono capitati + di 10 volte ogni tanto da sveglio mi chiedevo che succederebbe se mi prendono o se mi facessi prendere
 
Top
modulor
view post Posted on 14/6/2011, 20:14




:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Da totale inesperto di sogni lucidi e incontri di questo genere potrei suggerirti di farti un bandhan prima di andare a dormire, o magari di fartelo direttamente in sogno quando incontri ste cose...certo che il fatto del cappello fa un po' ridere, magari sono solo frutto della tua mente, proiezioni delle tue paure..
 
Top
Magik
view post Posted on 14/6/2011, 23:52




lo so che fa ridere, ero molto piccolo, quindi può essere che mi confonda, può essere stato un sogno forse? boh, non lo so, io me lo ricordo che ero sveglio, no in un sogno, anche perchè sin da piccolissimo ho fatto sogni lucidi i quali li controllavo, all'inizio anche inconsciamente mi trovavo a controllare alcuni aspetti del sogno e non sapevo neanche che esisteva la parola sogno lucido, io dicevo a controllare il sogno tutto qua
 
Top
n i x´
view post Posted on 17/6/2011, 20:26




Incontrai una volta una sagoma nera, ero piccolo mi ricordo pochi attimi, era sopra un grattacielo, mi guardava ridendo, il suo sorriso intimidatorio si vedeva fin da lassù.
A primo impatto sono rimasto un pò di sasso, ma poi me ne andai via facendogli una pernacchia LoL

Chi è non lo so! Adesso posso dire solo che era una mia proiezione, lui era lì per me, e in un certo senso posso avercelo messo io lì ..
a volte mi capita di vederle, ma non me ne preoccupo granchè, perchè senò sprecherei soltanto inutilmente energie.. non bisogna farsi cogliere di sorpresa!
 
Top
Magik
view post Posted on 17/6/2011, 20:50




non hanno viso non hanno caratteri somatici, sono ombre, sagome nere, di forma antropomorfa, del tipo due gambe due braccia una testa e un busto, ma totalmente nere

il problema è che sono loro che te la azzerano l'energia
 
Top
n i x´
view post Posted on 17/6/2011, 21:06




CITAZIONE (Magik @ 17/6/2011, 21:50) 
non hanno viso non hanno caratteri somatici, sono ombre, sagome nere, di forma antropomorfa, del tipo due gambe due braccia una testa e un busto, ma totalmente nere

il problema è che sono loro che te la azzerano l'energia

Non so se abbiamo avuto piu o meno simili esperienze con queste ombre, o se la mia è tutt'altra cosa.. mi è capitato di ritrovarmi paralizzato (sogno lucidissimo) con un'ombra scura a fianco.. brutta cm esperienza non c'è che dire, ma non me ne preoccupo piu di tanto, perchè ho poi trovato un modo di riprendermi ciò che era mio, ed è stato quello sforzo che ho fatto, la cosa piu importante che è rimasta, per quanto paura possano fare :)
 
Top
Magik
view post Posted on 17/6/2011, 21:55




esatto, il sogno è lucidissimo, di quelli che puoi leggere le scritte sui libri, stranamente per quante volte sono riuscito a batterili, si ripresentano sempre + furbi, anche se la loro forza non è aumentata con il tempo, ma la loro furbizia si
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 17/6/2011, 22:43




vedetevi "the pulse" di Kurosawa (la versione giapponese):-)
 
Top
Magik
view post Posted on 9/8/2013, 21:37




ho visto l'ultima mezzoretta del film they incubo dal mondo delle ombre
devo dire che la storia di base, è molto simile, certo le ombre qua hanno delle forme tipo ragni o comunque esseri che camminano con tutti gli arti
 
Top
Magik
view post Posted on 14/12/2013, 11:16




riporto in alto questo post, perchè sta notte ho fatto un sogno decisamente strano, di strani ne faccio, ma questo non ha niente a che vedere, lo scrivo qua, perchè secondo me è collegato parecchio a questo, visto che i segnali sono molto simili, stessa ambientazione, solo che sta volta ci entro e ci esco dalla camera, ovviamente luci che funzionano e non funzionano, indipendentemente dal verso dell'interuttore, sta volta non sento nessuna presenza, nessuna, ovviamente non riesco ad usare le mie capacità che uso quando sogno, cioè avere il controllo generale del sogno in ogni sua parte/istante, ovviamente ero abbastanza cosciente, come ho detto non sentivo le presenze, non le avvertivo, ed è successo, che voltandomi nel sogno, quando per l'appunto la luce non funzionava bene, era appersa una sagoma, molto simile alla madonna, come se fosse un poster, di carta insomma, con le sembianze e i colori della madonna, essere femminile, lunghi capelli, bianca in volto, velo azzurro, nel sogno si sa, che muovendosi possono cambiare immagini di quadri e altre cose, quindi non ci ho dato molta importanza, e ovviamente cercavo un modo per stabilizzare la luce, ma senza riuscirci, poi ci sono riuscito, ed ho continuato il sogno, poi è ricominciato con il problema della luce, premetto che non sentivo niente, nessuna presenza ne positiva e neanche negativa, come se c'ero solo io, mi rigiro e ritrovo quesa sagoma, ma molto più vicina a me, e mi sono spaventato, come prima reazione, l'ho presa tra le mani, e scaraventata a terra, però era fatta di carta, quindi si è accartocciata nella mano e a terra, poi si ì rialzata, ammetto che ho avuto una paura increibile, proprio perchè non riuscivo a capire, visto che ne la percepivo e ne era una mia intenzione creare ciò, poi realizzo che forse era la madonna, cavolo penso nel sonno, una cosa che non mi è mai capitata, questa allunga la mano, e con molta calma, e mi sono calmato anche io, mi dice di non preoccuparmi, e di farmi sedere, e mi siedo su un letto che era nella camera, e poi mi dice, che me ne devo andare (presumo da quel luogo) entro 30giorni, altrimenti sarebbe ritornata, e nelle ultime parole, si è trasformata in una specie di vecchia strega, tutta rugosa, con un viso da paura, ed è andata via, e li ho capito che non era niente a che vedere con la madonna e cose positive, e quindi ho pensato che al ritorno la situazione non sarà tanto positiva, ed io mi sono svegliato, preciso che quella camera è una stanza di casa di mia nonna, che ora mai sono diversi anni che non ci vivo più la

secondo voi che vuol dire il sogno e l'ultimatum?

più che di non preoccuparmi, mi dice di stare tranquillo, di calmarmi insomma
 
Top
skorpinia
view post Posted on 14/12/2013, 14:35




Ma quello che fai ha a che fare con lo spiritismo? Ti sei mai accorto di aver doti medianiche?
In questo caso potrebbe trattarsi di una larva o forse peggio.
Non ti resta che aspettare per vedere quanto sia seria la cosa.
Skorpinia
 
Top
22 replies since 13/6/2011, 23:05   681 views
  Share