XmX

Ombre Oscure / Nere

« Older   Newer »
  Share  
Magik
view post Posted on 14/12/2013, 15:26




io non faccio proprio niente, se non per provare ad andare in astrale qualche sera, e faccio sogni lucidi quasi tutti i giorni
 
Top
skorpinia
view post Posted on 14/12/2013, 17:52




Chiedevo semplicemente per cercare di capire.
Le stesse cose sono capitate a conoscenti ma avevano fatto anche sedute spiritiche.
Skorpinia
 
Top
Magik
view post Posted on 14/12/2013, 18:44




chiedimi altre cose, la questione mi incuriosisce parecchio
non ho mai fatto sedute spiritiche

secondo te che altro potrebbe essere? non capisco se voleva farmi del male, lo avrebbe potuto fare, come ho detto non la sentivo minimamente le sua presenza, come è apparsa da dietro, poteva fare quello che voleva
 
Top
skorpinia
view post Posted on 14/12/2013, 19:01




Dato che le ho fatte anch'io con amici e da principiante preferisco soprassedere.
Sono cose da fare con medium accreditati altrimenti si incorre in diversi problemi o peggio.
Cmq dalla descrizione mi sembra un'infestazione parassita di larva spiritica, nel migliore dei casi.
Unico consiglio non provare a rifare questo sogno. Non c'è da spaventarsi però...nel caso, informati per scrollartelo di dosso e nel frattempo cerca di sapere se hai doti medianiche che a volte sono occulte.
ma è ricorrente? non vado a rileggere....
Skorpinia
 
Top
Magik
view post Posted on 14/12/2013, 19:14




questo sogno è la prima volta che mi succede, è capitato altre volte che qualcuno mi ha parlato in un sogno, dicendomi cose "strane", però è la prima volta che mi capita questo

io l'ho associato a quello che ho fatto sulle ombre nere, che se non sbaglio è ricapitato 3-4 volte, perchè come in quei casi, il posto era lo stesso, e la modalità di approccio simile, con stessi segnali, come la luce incontrollata, il fatto che non riuscivo a utilizzare le mie capacità di controllo del sogno. me in quei sogni di diverso, è, che erano a coppia, questa volta singolarmente, le percepivo quando cercavano di agire, o se stavo abbastanza vicino, mentre sta volta no, e li volevano prendermi, mentre questa volta non era questo l'intento, non lo ha fatto per niente, e mi ha parlato, le ombre nere non parlavano

un altro sogno dove qualcuno mi parlava, è successo che è apparso una specie di fantasma, di spirito, un viso di energia, e al momento non ricordo minimamente cosa mi disse, e un'altra volta è successo con una specie di mago, era un uomo alto, con una tunica rossa sul marrone, capelli neri, e se non sbaglio aveva baffi e pizzetto, e che questo voleva uccidermi, o comunque fermarmi, ed era uno dei buoni, nel senso che, questo mi disse che doveva fermarmi, e uccidermi, perchè sono un demone, ovviamente sentivo la sua presenza, e la sua energia era tantissima, non sarei riuscito ad oppormi anche se lo volessi, infatti gli dissi, che non ero un demone, e lui lo ribadì, e gli dissi, che se anche fosse, potevo cambiare, potevo decidere io se comportarmi in un certo modo o in un altro, e alla fine lo convinsi, e andò via, ma che comunque mi avrebbe tenuto d'occhio, e mi svegliai

poi non ricordo molti sogni dove la gente che mi parla, non sia io a controllarla
 
Top
Magik
view post Posted on 11/1/2014, 23:47




è questa notte o domani notte?

notte
 
Top
martin2
view post Posted on 16/1/2014, 18:52




CITAZIONE (Magik @ 13/6/2011, 23:05) 
Ciao a tutti, ho letto in un topic, dove sono state mensionate, ombre oscure, e almeno da come parlava, sembrava che molti ne fossero a conoscenza

qualcuno mi saprebbe dire cosa vorrebbero essere?

grazie

io non saprei magick, ma ricordo che quando ero piccolo ankio nella mia culla ricordavo di vedere delle cose. e poi mi attraversavano e mi venivano i brividi.. guarda che non so nemmeno come faccio a ricordarli! poi invece piu avanti mi davano fastidio le maschere veneziane di mia madre.. solo che quelle non le vedevo, le sognavo Forse.. invece quelle robe viola,nere me le ricordo abbastanza bene e non erano rassicuranti
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 08:26

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


che stati mentali hanno le ombre?
 
Top
22 replies since 13/6/2011, 23:05   681 views
  Share