XmX

Scoperte sconvolgenti o bufala?, Viaggio nel tempo

« Older   Newer »
  Share  
yareol
view post Posted on 22/6/2011, 12:47 by: yareol
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Anche secondo me č una bufala, forse certe manifestazioni fisiche possono anche violare apparentemente le leggi della fisica ma sicuramente non quelle della logica!
Come fa una sonda atmosferica con tanto di strumentazione scientifica a segnare una data del 1965 se ancora si trova in quel punto del tempo dove ci sono anche gli scienziati? Se fosse stata improvvisamente catapultata nel passato gli scienziati avrebbero recuperato solo il filo a cui era legata! Inoltre per me ha ragione Beorn quando dice che un salto nel passato non modifica la misura del tempo relativo all'apparecchio che opera la misura, un'anomalia temporale avrebbe al massimo rallentato o velocizzato o forse persino fermato l'orologio, di certo non lo avrebbe fatto retrocedere e in ogni caso avrebbe potuto trattarsi di disturbi elettromagnetici come forse, se davvero quell'esperimento č stato compiuto, č stata la reale causa dei risultati incongruenti.
Inoltre c'č da dire che, a causa della natura del campo magnetico e dell'effetto che ha sulle particelle cariche, a quelle latitudini si concentrano le particelle provenienti dal vento solare che incrocia la Terra, non mi stupirebbe quindi che le strumentazioni trovandosi in quota ne abbiano risentito.
 
Web Contacts  Top
7 replies since 22/6/2011, 06:48   1967 views
  Share