XmX

Progetto Welz Chi Generator?, Scoperto come relamente funziona?

« Older   Newer »
  Share  
XmX
view post Posted on 18/7/2011, 18:31




CITAZIONE (97gully @ 18/7/2011, 19:23) 
Grazie XmX. Mi potresti fornire qualche misura dello stampo per orgonite per un apparato radionico?

per potenziare un box radionico (col generatore tipo Welz) basta poco,
nel mio come stampo ho usato un mezzo flacone da medicinali di plastica,
diametro 5 cm, colata di orgonite spessa circa 2 cm, con un cavetto scalare
lungo circa un metro (quindi 4 m di filo smaltato 0,25 mm) annegato dentro.

.
 
Top
97gully
view post Posted on 18/7/2011, 18:45




Ok ora è molto più chiaro grazie mille!!! ^_^
 
Top
97gully
view post Posted on 19/7/2011, 13:20




Grazie XmX, avrei però ancora un paio di dubbi:
Va bene faccio il box come hai fatto tu ma con 8 potenziomtri per il target e 8 per il trend (da 5000ohm)? Dovrei collegare tra di loro prima quelli del trend e poi quelli del target? Il collegamento potrebbe essere questo: Stick Pad>Piastra del trend>piatra del testimone? Va bene utilizzare questo progetto per lo zapper www.zapperlab.com/

Ciao e Grazie Mille!!!
 
Top
XmX
view post Posted on 21/7/2011, 17:54




detto così non lo capisco, se vuoi fammi vedere lo schema.

lo zapper Clark va bene, ma dovresti adattare i componenti
per avere la frequenza di 15 o 32 Hz.

.
 
Top
97gully
view post Posted on 21/7/2011, 20:15




LO schema te lo psterò quando l'avrò disegnato. Per quanto riguarda la gamma di frequenze nessun problema: anzichè una resistenza fissa sitemerò un potenziometro ;) !!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:15
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Io volevo chiedere una cosa: per realizzare l'orgonite è necessario usare unicamente la resina epossidica o si può usare anche poliuretanica?
Ci sono varie sostanze e polimeri organici, cere, plastiche, gomme vegetali e sintetiche, vanno ugualmente bene o bisogna per forza usare solo resine?
Potrei procurarmi la seguente serie di sostanze:

- gomma siliconica
- cera stearica per candele
- resina poliuretanica
- acetato di sodio

Qualcuno ha già provato con queste varianti? Conosce già i risultati?
In mancanza d'altro si può usare anche la resina di pino? :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 14:39
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Inoltre non ho ben afferrato la strana scelta della polvere d'alluminio in luogo dell'originaria e ben più reperibile limatura di ferro. Non va forse bene qualunque metallo?
 
Web Contacts  Top
XmX
view post Posted on 30/7/2011, 17:58




ciao yareol,

la resina poliuretanica puzza (da schifo), ma funziona allo stesso modo.
Però dipende cosa vuoi farci: per un cloudbuster o simili non ci sono problemi,
ma se è per qualcosa ad uso biologico non la userei perché, a parte la puzza
(parzialmente eliminabile tenendo la resina in acqua fredda corrente durante
l'indurimento), si "qualificherebbe" l'energia con sostanze piuttosto tossiche.
La resina epossidica trasparente costa un po' di più, ma una volta indurita è
atossica.

La siliconica costa molto e non so se funzioni.
La cera stearica (paraffina solida) risulta a chi l'ha sperimentata un po' scarsa,
va meglio la cera d'api ma entrambe si deformano col caldo, e si sbriciolano se
metti molto metallo. L'acetato di sodio non lo so.

La polvere metallica deve essere micrometrica (più è fina e più è potente),
ma ferro da 30 micron o meno non credo si trovi. Però puoi usare l'ossido
di ferro rosso ( Fe2O3 ), si trova facilmente e ha la grandezza giusta.
L'alluminio 30-35 micron si trova facilmente e costa poco, eppoi a parità di
micron credo abbia la resa energetica più alta, senza colorire sgradevolmente
l'energia prodotta.

.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 21:57
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Grazie per la risposta, te l'ho chiesto perchè la resina epossidica ha un prezzo secondo me esagerato in proporzione al peso. Certo, anche la gomma siliconica non è molto a buon mercato, grosso modo lo stesso prezzo della resina epossidica, ma ha il vantaggio di non scaldarsi durante la fase di indurimento, è elastica, sono disponibili diversi gradi di durezza e pesa meno delle resine, inoltre probabilmente è inodore.
QUI ad esempio ci sono alcune marche e prezzi ancora abbastanza abbordabili.

Per quanto riguarda il 555 suggerisco la versione CMOS perchè consuma molta meno corrente della TTL e si scalda meno. Ho disponibile uno schema in uno dei miei libri di elettronica delle superiori, dov'è possibile variare la frequenza da pochi Hz fino a molte migliaia, se vuoi lo posto qui.

Stavo pensando inoltre che forse proiettare luce sul cristallo di quarzo avrebbe una qualche influenza sulla produzione di energia, forse persino amplificativa. A questo scopo credo sia appropriato usare una lampada allo Xeno, perchè riesce ad emettere quasi tutte le lunghezze d'onda e con alta potenza nominale. Un giorno, perchè no, si potrebbe persino provare ad utilizzare un laser, ho una mia teoria secondo la quale la luce coerente potrebbe veicolare l'orgone canalizzandolo in modo più uniforme e ordinato.

In ogni caso ho tutte le intenzioni di fabbricare la versione più potente, il "Vulcano", così potrò usarla come arma orgonica in caso qualcuno lassù decida di fare il matto e creare dei problemi sulla Terra, non so se mi spiego... ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/7/2011, 17:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ho già pronto il cristallo emettitore, guarda che po po di cristallo! :lol:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...=STRK:MEBIDX:IT

Questo invece lo userò per purificare la casa...


Edited by yareol - 31/7/2011, 20:04
 
Web Contacts  Top
97gully
view post Posted on 2/8/2011, 19:38




Ciao yraeol! Sono daccordo con te, la luce è sicuramente (l'hanno infatti sperimentato) un ottimo metodo per stimolare l'orgonoite o il cristallo :lol: ! Ma avrei un dubbio: potresti spiegarmi meglio la teoria sul laser?

Intanto potresti anche postare il tuo schemino che mi interesserebbe non poco :D ?
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 10:03
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ciao 97gully, lo schema del "vulcano orgonico" è qui ed è quello postato da XmX, mentre quello piccolo non l'ho ancora disegnato ma lo farò presto.
La teoria della luce come potenziatrice della produzione di orgone l'ho solo teorizzata ma non è difficile modificare un generatore orgonico con una lampada, solo che quella che ho in mente io non è propriamente economica, sarebbe derivata direttamente dalle luci allo xeno per le auto. Il laser invece pensavo di utilizzarlo in virtù dell'alta purezza cromatica della radiazione luminosa emessa, per non parlare dell'estrema coerenza di questo tipo di luce, è sufficiente un piccolo puntatore da qualche decina di mW per ottenere lo scopo, consuma poco e oggigiorno ha un prezzo decisamente abbordabile, molto più di un tempo, inoltre i diodi laser, essendo semiconduttori, possono essere collegati direttamente all'uscita del 555 in modo che la frequenza degli impulsi di luce sia sincronizzata con quella dell'avvolgimento scalare.

Vorrei comunque intervenire circa la funzione dell'orgonite. A quanto pare, leggendo quanto scrive in proposito un eminente studioso, tale Roberto Zamperini, che per decenni ha lavorato e sperimentato con questo materiale e che è uno dei fondatori della moderna scienza eterica, l'orgonite non è altro che un semplice accumulatore, qualcosa che serve solo ad accumulare l'orgone ma non a purificarlo, ne consegue che l'orgone accumulato è della stessa qualità e rapporto OR/DOR di quello dell'ambiente da dove è stato assorbito. Pertanto quando fate esperimenti con l'orgonite sarebbe molto meglio che foste coscienti di questo fatto, se l'orgone di cui è pieno l'ambiente in cui vi trovate è di tipo DOR (quindi negativo, malsano) quello che vi ritroverete nell'orgonite sarà ugualmente malsano, rischiando così di pompare all'esterno un'energia dannosa.

Estratto dal blog di Zamperini:

5) Orgonite. Ahimé, quanto è difficile esser chiari! Zamperini ovvero il nemico giurato dell’orgonite! Proposta: azzeriamo il discorso. Prima di tutto: cos’è l’orgonite? Una miscela di un legante e di una sostanza che accumula o che conduce l’energia sottile. Tutto qui. Bene: Roberto Zamperini utilizzava l’orgonite molti anni fa quando questa non aveva neppure un nome e quando parte dei suoi attuali estimatori andava ancora alle elementari o all’asilo. Anzi, senza offendere nessuno, credo di averla inventata io o comunque di essere stato tra i primissimi ad usarla e a sperimentarla. Ho sperimentato di tutto: microcristalli di quarzo, polvere finissima di ferro o di altri metalli, grafite purissima, eccetera. E anche i collanti. Come sa benissimo chi mi segue, perfino in questi ultimi tempi. Non solo, attualmente collaboro con un simpatico gruppo di ricercatori francesi che vanno pazzi per l’orgonite, anche se, una volta conosciuto il Cleanergy vanno più pazzi per il Cleanergy che per l’orgonite! Dunque, facciamo chiarezza. Nell’orgonite non vi è nulla di miracoloso. Non trasmuta, non genera alcuna energia speciale, non ha nulla di sovrannaturale, non è un dono di Dio o dei Pleaidiani. E’ solo un tipo interessante di accumulatore di energia sottile o, per dirla con Wilhelm Reich, un particolare accumulatore di orgone (ciò che è lo stesso poiché: orgone = energia sottile). Punto. Spero di esser stato chiaro una volta per tutte. Per ripetermi ancora (repetita iuvant): se l’energia ambientale è pulita, sarà pulita anche l’energia nell’orgonite; se l’energia ambientale è sporca, sarà sporca anche l’energia che si accumula nell’orgonite, che questo piaccia o no. Questa è la verità e che chiunque che senta davvero l’energia sottile non potrà negare. Se mi si chiede se vale la pena sperimentare con l’orgonite onde accumulare energia sottile, rispondo un grande sì. Se mi si chiede se l’orgonite ha qualche speciale energia propria, qualche particolare proprietà, qualche straordinaria capacità di modellare l’energia sottile, ebbene io rispondo con un grande no. Questa è la mia opinione, che la si condivida o meno. Per aver affermato queste cose, sono stato verbalmente aggredito dai fans dell’orgonite, che me ne hanno dette di tutti i colori. Giovanotti alle prime armi e pieni di buona volontà, certo, ma alle prime armi. Poiché l’orgonite la conosco e la sperimento da due decenni, credo che la mia opinione vada rispettata. Gli orgonite-talibans sono pregati di NON scrivermi i loro insulti, tanto non li pubblicherò. Per me il discorso è semplice e chiuso. STOP.

Puoi trovare il blog a questo indirizzo.

Edited by yareol - 3/8/2011, 18:30
 
Web Contacts  Top
97gully
view post Posted on 3/8/2011, 11:21




Grazie mille yareol veramente esauriente! L'idea del laser che lampeggia alla stessa frequenza dell'avvolgimento scalare è come pensavo io, ma c'è stato un piccolo fraintendimento: io intendevo lo schemino delle superiori con il 555 non l'altro! Lo potresti postare? Grazie Mille in Anticipo!!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 13:32
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Fondamentalmente lo schema di collegamento del 555 è molto simile a quello che trovi su Wikipedia alla voce, appunto, 555.

Comunque è questo:

circuito555
 
Web Contacts  Top
97gully
view post Posted on 3/8/2011, 13:50




mmm...il circuitino è molto interessante, ma che rangedi frequenze riesce a produrre? Le onde quadre prodotte sono ad offset positivo?
 
Top
46 replies since 8/7/2011, 11:50   5400 views
  Share