XmX

Progetto Welz Chi Generator?, Scoperto come relamente funziona?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 17:23
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Gully, c'è scritto sullo schema quali sono le frequenze. A seconda di quale condensatore è collegato avrai un diverso intervallo di frequenze.
Tu te ne intendi un poco di elettronica, vero? Altrimenti meglio se commissioni questo lavoro a qualcuno che la conosce.
Volendo si può usare anche una basetta veroblock, quella da laboratorio coi contatti a pressione per intenderci, ma non per frequenze che vanno dai 1000 Hz in su.

Le onde quadre prodotte sono tutte positive, ovvero da zero a Vcc e di nuovo a zero.
 
Web Contacts  Top
97gully
view post Posted on 3/8/2011, 18:12




Mi sono accorto dopo che le frequenze erano scritte di fianco al circuito. Comunque si me ne intendo abbastanza di elettronica pur non essendo un esperto.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 11:06
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Questa pagina raccoglie i data sheets dell'NE 555 rispetto ai diversi produttori.
 
Web Contacts  Top
97gully
view post Posted on 8/8/2011, 14:59




Allora, ho progettato un piccolo box radionico prendendo spunto da quello di XmX e da altri, e ve lo allego in fondo alla risposta. Il nome del modello e HK-21.

Lascio a XmX e ad altri il giudizio sul mio box. Una domanda XmX: il tuo box radionico per cosa lo usi (se posso chiedere)? E che risultati hai ottenuto?

P.S.: Perdonate la poca chiarezza, ma paint era l'unico software che mi permetteva di postare l'immagine!

Ciao e Grazie Mille in Anticipo :D !!!

Edited by 97gully - 8/8/2011, 16:23

Attached Image: Box radionico HK-21

Box radionico HK-21

 
Top
XmX
view post Posted on 17/8/2011, 10:48




CITAZIONE (97gully @ 18/7/2011, 19:23) 
Grazie XmX. Mi potresti fornire qualche misura dello stampo per orgonite per un apparato radionico?

scusa il ritardo, non avevo visto il tuo post, spero sia ancora in tempo...

io ho usato un barattolino per pillole, diametro 5 cm, tagliato a metà tipo coppetta,
la colata di resina+alluminio+bobina è spessa circa 1,5 cm,
una volta solidificato il tutto va incollato dentro il box, preferibilmente sotto
una delle due pad (stickpad e testimone).

una cosa molto importante, per ragioni troppo lunghe da spiegare qui:
fai in modo che la quantità di resina+alluminio sia esatta o poco più.
Se è di più, non gettarla, ma colala a parte in un bicchierino di plastica, e poi
incolla anche quella dentro il box, in un punto qualsiasi.

.
 
Top
97gully
view post Posted on 17/8/2011, 12:34




Grazie Mille XmX ma io ti chiedevo se il box citato sopra da me funzionasse bene. Funziona?
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 15:17
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


E' arrivato il cristallo!
Un bell'obelisco di quarzo dalle notevoli dimensioni di 20cm x 4cm !

cristallo

Come potete vedere lo sto prudentemente purificando a livello sottile tramite il Cleanergy che mi è arrivato poco tempo fa ^_^
Quando l'avrò inserito nel vulcano orgonico scaglierà potentissimi raggi di energia sottile a Km di distanza!! :woot: :woot:

Edited by yareol - 9/9/2011, 23:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:



wow yar, sorbole che cristallo!

ho anch'io il cleanergy, ma da come vedo posizionato il tuo non riesco a capire se la faccia in alto cioè quella su cui è appoggiato il quarzo sia la faccia di uscita - e quella inferiore (verso il tavolo) sia quella di entrata.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 16:17
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ovviamente il cristallo poggia sulla faccia "out" del cleanergy, da dove esce l'energia pura. Il problema è che non ho modo di capire quando il cristallo sarà stato sufficientemente purificato. Hai qualche idea?
Intanto sto per ordinare le memorie "booster" e "legàmi", consigliate dal sito per potenziare l'azione di pulizia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2011, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Beh sul tempo necessario non ti saprei dire...
Probabilmente il livello di purezza energetica totale e massimo è assai difficilmente conseguibile, perciò forse bisogna tenersi con dei tempi medi sufficienti.

Forse non capisco bene, o mi sfugge qualcosa, comunque riguardo al posizionamento del cleanergy che è corretto con la faccia out verso l'oggetto la pulire, ma mi sembra lo stesso strano e mi interessava perciò capire se nelle versioni nuove che producono mettono un qualche spessore nei bordi come è (era) per la faccia di uscita, in modo da tenerlo sollevato per lasciare una fessura nella circonferenza.

Vedo infatti che poggia direttamente sul tavolo, liscio, per cui secondo quello che dicono anche loro non sarebbe una posizione ottimale, in quanto bisogna lasciargli dello spazio libero sufficiente dal lato "ingresso" per avere un flusso sufficiente di prana.
Ti risulta?
Comunque si può testare il flusso eventualmente...
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ci sono alcuni materiali che isolano o che comunque impediscono molto il flusso di energia eterica, come il legno, la plastica, tutti i tessuti sintetici. Comunque nella foto non si nota ma ho attaccato dei piedini di gomma sotto il cleanergy, precisamente alla cornice blu, cosicchè resti leggermente sollevato rispetto al piano d'appoggio.
Il disco vero e proprio, l'elemento attivo per così dire, rientra per circa mezzo centimetro nella faccia "in" dalla cornice e per circa 3 mm nella faccia "out" dalla stessa.
Il flusso del dispositivo di propaga meglio attraverso il cemento armato perchè esso contiene il tondino di ferro. Infatti quasi tutti i metalli conducono bene l'energia orgonica mentre le resine organiche tendono ad assorbirla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2011, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


:) ah ecco, immaginavo avessi escogitato qualcosa del genere.

Ma il cristallo devi usarlo per la realizzazione di uno strumento, immagino.
Beh, sarebbe interessante testarlo prima e dopo l'uso.
 
Top
giowiz
view post Posted on 28/6/2012, 13:13




io sto costruendo un cloudbuster.
con cavo scalare intendete più cavi avvolti l'uno sull'altro a formare un filo?
la mia idea, anche se non ho sperimentato per 20 anni, è che se un' orgonite è di tipo attivo processerà sempre non perfettamente l'energia. comunque con l'aggiunta di cristalli essa si purifica. inoltre credo non serva affatto processarla quando si fa un imprinting con una determinata lunghezza d'onda.
comunque classificherei così: attivi e tutti i dispositivi sopra citati sono da usare per il supporto mentale, entro una certa frequenza. frequenze superiori entrano nel campo della geoingegneria.
accumulatori non ne uso. le orgoniti (non accumulatori orgonici) è come se tramite il cristallo acquisissero una determinata frequenza, chiamata vitale. quella delle cellule, dei microorganismi. comunque sia questi dispositivi le mie cicatrici si rimarginano e le mie olive crescono come non mai. spesso mi brucio con la pentola e dopo non sento nulla e riporto pochi danni. 3 orgoniti in casa, nulla di che, molto intento può darsi :D
una cosa che non ho potuto verificare è la "potenza" della resina.
la paraffina se la viaggia alla grande, però è vero si sgretola con il metallo, o si scioglie, semplicemente perchè questo conduce meglio il calore o il freddo.
uso un mix di graniglia fine di quarzo (4mm max) e , per ora, gli intrecci che ricoprono alcuni cavi elettrici: sono sottilissimi e facilmente tagliabili. oltre che essere conduttori mi danno l'idea di trattenere l'energia negativa, i metalli, così li aggiungo sempre alle mie ono. per evitare che diventino solo pompe di energie positive i ricircolo, per far si che accumulino e a processino anche le energie sporche.
vedrò ora di comprare l'alluminio micrometrico, per ora lo facevo a mano da qualche millimetro.
non penso utilizzerò un dispositivo solo per varie frequenze. preferisco un dispositivo per ogni frequenza.
peace
 
Top
giowiz
view post Posted on 30/6/2012, 16:52




cosa ne pensate di questo?
www.ebay.it/itm/VC2002-Mulitmeter-D...1#ht_4062wt_974

l'onda quadra c'è, le frequenze pure..
 
Top
giowiz
view post Posted on 3/7/2012, 22:37




lasciamo stare il fatto che costino un occhio della testa..
bisogna che l'uscita sia proporzionale all'ingresso?
le bobine possono essere qualunque quindi?
 
Top
46 replies since 8/7/2011, 11:50   5400 views
  Share