XmX

Riprodurre testosterone radionicamente, Possibile?

« Older   Newer »
  Share  
97gully
icon12  view post Posted on 14/8/2011, 14:39




Salve a tutti, ho letto diverse cose sul testosterone maschile e vorrei sperimentarle, perciò essendo abbastanza pratico di radionica, volevo chiedervi se fosse possibile riprodurre radionicamente il testosterone. Se mai non lo fosse, si potrebbe comunque provare?

Ciao e Grazie Mille in Anticipo!!!
 
Top
lxdevil
view post Posted on 15/8/2011, 12:53




Scusa la domanda....ma non ti tira?
 
Top
97gully
view post Posted on 15/8/2011, 18:58




:lol: no no non è per quello!!! è perchè uno studio dimostra che il profumo al testosterone attira il sesso opposto, quindi volevo sperimentare (SPERIMENTARE, non prentendo che funzioni) tutto qui. Si riesce?
 
Top
radiestesista
view post Posted on 5/11/2011, 23:44




è possibile ricreare la vibrazione del testosterone maschile portandola a quella dell'originale sostanza

vista la ricerca radiestesica per poter creare il circuito radionico, ti ricordo l'estrema difficoltà di poter creare un circuito vibrazionalmente parlando, estremamente perfetto
puoi benissimo crearti il tuo circuito da solo seduto comodamente alla tua scrivania
ma il consiglio che ti posso dare è solo quello di fare svariati tentativi ed esperimenti
 
Top
97gully
view post Posted on 6/12/2011, 19:59




Ok, grazie mille rispondo in ritardo perchè non sono stato molto attivo negli ultimi tempi!!! :)
 
Top
NGT
view post Posted on 25/12/2011, 12:47




interessante
 
Top
aleph.85
view post Posted on 20/7/2013, 18:32




La radionica la si può fare anche senza schemi ma soltanto visualizzando lo schema e il testimone...è ogni tanto visualizzare il tutto...l'azione e il risultato e' il medesimo.mi domando come mai?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 26/7/2013, 20:42




CITAZIONE (97gully @ 15/8/2011, 19:58) 
:lol: no no non è per quello!!! è perchè uno studio dimostra che il profumo al testosterone attira il sesso opposto, quindi volevo sperimentare (SPERIMENTARE, non prentendo che funzioni) tutto qui. Si riesce?

Ho visto un bellissimo film PROFUMO-STORIA DI UN ASSASSINO.
Il protagonista ci riesce.
Mi piacerebbe averne una fiala. :B):
Skorpy
 
Top
7 replies since 14/8/2011, 14:39   628 views
  Share