XmX

dove trovare un generatore di microonde radio

« Older   Newer »
  Share  
simone5v
view post Posted on 12/9/2011, 01:31




sera a tutti sono nuovo mi chiamo simone vengo da roma e mi interesso di elettronica volevo sapere dove(e se si può) trovare un generatore di microonde radio.Per favore è urgente ho un progetto da fare e mi servirebbe l aiuto di voi esperti nel settore fatemi sapere grazie mille
 
Top
simone5v
view post Posted on 12/9/2011, 19:35




non c e nessuno?????
 
Top
wexell
view post Posted on 13/9/2011, 00:34




ebay =))
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 22:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Se ci spiegassi di che progetto si tratta forse potremmo capirci qualcosa di più...
 
Web Contacts  Top
simone5v
view post Posted on 15/9/2011, 00:33




devo costruire un telecomando emp ho visto che qualche mese fa ne parlavate ovvero qui: ht/tp://xmx.forumcommunity.net/?t=34131434
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 09:12
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


A questo proposito sarebbe bene chiarire alcune cose:

1- l'E.M.P. (Electro-Magnetic Pulser) è un dispositivo strutturalmente piuttosto semplice nella sua parte principale, atto a creare un singolo impulso magnetico di ragguardevole potenza, utilizzato per lo più a scopo scientifico, in cui tutta la potenza accumulata dall'apparecchio viene emessa in UNA SOLA pulsazione magnetica, la quale pertanto veicola una notevole quantità di energia elettromagnetica in un tempo brevissimo. Chiamasi pulsazione magnetica un singolo picco di energia e.m. che trasporta tutta la potenza accumulata in precedenza.

2- Un generatore di microonde differisce in modo radicale dal primo dispositivo in quanto non solo è decisamente più complesso a livello strutturale e circuitale, ma soprattutto ne differisce nella funzione specifica. Lo scopo è infatti quello di emettere un flusso di onde radio ad alta frequenza, tipicamente nella fascia del Gigahertz. La differenza sta nella caratteristica stessa dell'energia emessa, la quale viene "spalmata" su più variazioni del campo magnetico anzichè concentrarla tutta in una sola.

Tentare di costruire un telecomando utilizzando impulsi e.m. singoli pertanto è in sè stesso un'assurdità perchè il ricevitore non avrebbe alcun modo di distinguere un impulso da un altro, poichè il singolo impulso non trasmette alcuna informazione utile.

A questo proposito sarebbe quindi necessario che tu descrivessi esattamente cosa vuoi fare nello specifico del tuo progetto.

N.B.
E' illegale utilizzare dispositivi a pulsazione magnetica al di fuori dell'ambito della ricerca scientifica o della didattica scolastica, simili dispositivi infatti, se non gestiti in modo corretto e da personale qualificato e autorizzato dalle autorità competenti, generano fasci di energia in grado di danneggiare irreparabilmente apparecchi elettrici ed elettronici posti anche a notevole distanza dall'emettitore dell'impulso, specialmente se questo è dotato di antenna direzionale o riflettore parabolico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2011, 09:32
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Puoi trovare apparecchi già pronti, per uso terapeutico, anche su ebay, magari questo potrà tornarti utile. Altrimenti puoi cercarne un altro simile digitando "Beck pulser" sulla barra di ricerca di ebay.
 
Web Contacts  Top
simone5v
view post Posted on 15/9/2011, 12:57




ti linko il mio post e capirai il motivo per cui devo costruire questo telecomando con tanta urgenza

non lo posso linkare perche farei spam ma copio e incollo cio che ho scritto in quel post:

sera a tutti mi chiamo simone scrivo da roma e ho un bar con parecchie slot machines.ultimamente le mie apparecchiature (sopratutto il cambiamonete) le trovo svuotate completamente e credo( dalle ricerche fatte su internet) che qualche mascalzone mi stia rubando i soldi tramite un telecomando emp(electro magnetic pulse) vorrei crearne uno in primis per vedere se è realmente questo telecomando a causare queste "rapine" e in secondo piano non meno importante se fosse proprio questo tipo di apparecchio a causare questi danni andrò a denunciare il fatto alla polizia e dovro comprare degli apparecchi anti furto ke eliminano gli emp e spengono la slot machines in automatico. se qualcuno di voi mi aiutera nella realizzazione di questo dannato telecomando sara ricompensato con una piccola somma in denaro.preferisco dare qualche soldo a voi piu tosto che continuare a farmi derubare. mi serve uno schema di come costruire i collegamenti e del materiale che mi serve so che sono piccoli telecomandi della grandezza di un pacchetto di sigarette ripeto: DARò UNA RICOMPENSA A CHI MI AIUTERA E MI FARà UNO SCHEMA DEGLI ELEMENTI DA RIMEDIARE.non usate questo oggetto per scopi illegali o sarete perseguiti dalla legge (art.1 comma 50) e non derubate poveri lavoratori che devono mantenere una famiglia, se vedete qualcuno che usa questi strumenti avvisate immediatamente le autorità anche nei pressi di roma grazie mille e scusate la mia ira ma sono molto arrabbiato fatemi sapere grazie mille a tutti quanti quelli che mi daranno una mano


P.S:
carico un video su youtube per farvi vedere di cosa si tratta l oggetto si chiama telecomando svuota slot se lo scrivete su youtube aparirranno molti ladri che ne fanno uso

ht/tp://www.youtube.com/watch?v=EO6Q887iouU&feature=player_embedded togliete il "/" dopo ht se potete rispondetemi tramite messaggio privato perche altrimenti contribuiamo a questi ladri di avere informazione di come costruire un telecomando grazie e gentilissimi come sempre
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 14:04
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Probabilmente qualcuno ha utilizzato un e.m. pulser medicale, questi apparecchi emettono impulsi magnetici di circa 5000 gauss attraverso un piccolo pad che di solito andrebbe applicato sulla parte da trattare ma che, essendo piatto e di piccolo spessore, può essere inserito nella fessura del cambiamonete dove dovrebbero essere inserite le banconote da cambiare. Questi impulsi probabilmente mandano in tilt il circuito interno del cambiamonete o della macchinetta inducendolo a scaricare l'incasso.
Puoi acquistarlo tu stesso e testarlo su una delle macchinette del tuo locale per vedere se ha questo effetto. Anche se quello usato dai ladri è costruito diversamente funziona comunque sul medesimo principio.
In ogni caso se anche tu dimostrassi che gli impulsi magnetici prodotti in questo modo svuotano le macchinette e i cambiamonete non ti servirebbe a nulla, perchè dovresti non solo effettuare la dimostrazione davanti alle autorità ma anche a cogliere i ladri in flagrante, e per fare questo dovresti riuscire a convincere le forze dell'ordine a piazzare telecamere nascoste in modo da avere la prova di reato.
 
Web Contacts  Top
simone5v
view post Posted on 15/9/2011, 15:53




se fosse questa la causa oltre ad esporre denuncia comprero un oggetto che spegne in automatico le slot cosi che i malfattori non possano erogare soldi facili comunque sei sicuro che la potenza è la stessa? e che emetta veramente emp?

comunque ci terrei a costruirlo io per dare la prova alle forze dell ordine che sono marchingegni fatti in casa questo su ebay che mi hai linkato tu è a 220 a presa diretta loro usano un telecomando alimentato a pile nn so il funzionamento ma avevo sentito che tu potevi aiutarmi a costruirne uno
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 17:52
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Io non so costruire aggeggi di questo tipo, dovresti chiedere ad Arma95, o a OggettoVolanteIdentificato, o a Leo48. Avendo però studiato fisica so dirti per certo quali siano le differenze tra un generatore di microonde e uno di impulsi magnetici e non sono proprio la stessa cosa.

Comunque se vuoi, da una piccola ricerca ho trovato un articolo che parla della cosa e propone una possibile soluzione, il cosiddetto "Defender Tris".
Puoi leggerlo qui

L'azienda che lo produce è la Tomel, ne descrive il funzionamento anche qui. Meglio però che li contatti personalmente.
 
Web Contacts  Top
darmuccia
view post Posted on 19/11/2011, 07:39




Potete comperare un'oggetto che si chiama DEFENDER funziona benissimo ,rivela gli impulsi EMP, e in 95 ms spegne qualsiasi apparecchiatura elettrica
 
Top
stranger
view post Posted on 22/11/2011, 19:52




Prova s smontare un forno a microonde, però stai attento alla vista perché quei raggi fanno male agli occhi.
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 03:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

Status:


...poi voglio proprio vederlo,quando si dovrà portare appresso una batteria che eroga 1 kilowatt per alimentare il magnetron..... :lol:
 
Top
emp
view post Posted on 20/1/2014, 20:35




Ciao in riguardo al tuo problema del bar se proprio ci tieni a costruirne uno ti posso procurare lo schema da un mio amico che fa l'universita e avevo sentito parlare di sto emp
 
Top
14 replies since 12/9/2011, 01:31   12528 views
  Share