XmX

Tribunale popolare, Diritti e doveri

« Older   Newer »
  Share  
Arpocrate
view post Posted on 11/12/2006, 22:15




Allora, qui potete scrivere tutto ciò che riguarda l'amministrazione e moderazione della sezione.
Critiche, consigli, spunti, ingiustizie eccetera, in modo che non intasiate le discussioni andando continuamento OT, come sta accadendo da ieri.

Ricordate solo, molto importante, che in questa discussione le regole del forum valgono a maggior ragione.
Non è una sputacchiera, è una specie di Corte dei Miracoli per come la vedo io, ma siamo obbligati ad averne una, a quanto pare.



Buon Forum.

Arpocrate
 
Top
odisseo
view post Posted on 12/12/2006, 02:03




Immagino che la proposta di picchiare il moderatore con un nodoso bastone, sia da escludere, altrimenti, ci sarebbe sempre qualcuno a caccia del moderatore di turno ;)

Ok, per quel che mi riguarda, ieri il moderatore si è comportato correttamente
Per il resto, a parte l'adesione alle regole del forum (che alla fin della fiera, sono regole di semplice buonsenso), non c'è nulla da dire

Oddio, una miglioria ci sarebbe, quella che ogni sezione sia moderata da più di una persona e, che in ogni discussione, la moderazione sia affidata alla persona meno coinvolta
Però, mi rendo conto che diverrebbe una cosa veramente incasinata

Odisseo
 
Top
energya
view post Posted on 12/12/2006, 07:14




L'importante è non essere poi costretti a cambiare il titolo a questa discussione in " Maestra mi ha detto una parolaccia"
<_<
capisco i consigli,ma per questo c'era già una discussione mi sembra. Credo che più di tanto tu non possa fare :) per conto mio sei stato corretto. Anche di molto direi.
 
Top
luchs
view post Posted on 12/12/2006, 13:47




bella l'idea dell'udienza al moderatore...
però propongo ch ein rispsota alle istanze possa intervenire solo il moderatore se nò ..
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 12/12/2006, 20:59




CITAZIONE (odisseo @ 12/12/2006, 02:03)
Oddio, una miglioria ci sarebbe, quella che ogni sezione sia moderata da più di una persona e, che in ogni discussione, la moderazione sia affidata alla persona meno coinvolta
Però, mi rendo conto che diverrebbe una cosa veramente incasinata

Odisseo

Ciao Odisseo, in effetti ti sei un po' risposto da solo.
Essendo qui lavoro volontario, e non avendo turni, interviene chi si trova per primo sul posto, e nella sezione apposita cerchiamo di gestirci al meglio tra di noi, mantenerci aggiornati e organizzare le azioni.
In questo modo ha sempre funzionato, poi non siamo macchine, quindi sbagliamo come tutti.
E' vero che è meglio sempre che intervenga chi è meno coinvolto nel vivo della discussione, ma noi dobbiamo essere i primi a saperci dominare; inoltre ritorna il discorso di cui sopra...chi c'è interviene, di modo che si arrivi a soluzioni adeguate nel minor tempo possibile.
Grazie della partecipazione.
Sono/Siamo qui a disposizione.


CITAZIONE (luchs @ 12/12/2006, 13:47)
bella l'idea dell'udienza al moderatore...
però propongo ch ein rispsota alle istanze possa intervenire solo il moderatore se nò ..

Ciao Luchs...la discussione non nasce come Processo al Moderatore, non volevo sapere se mi ero comportato bene o no, l'ho messa qui in previsione di eventi futuri.
Siccome ogni volta che nasce una polemica si intasano le discussioni, a discapito purtroppo dei contenuti, ho ritenuto opportuno aprire uno spazio interno alla sezione dedicato alla risoluzione di conflitti e problemi, e non meno importante all'apporto di eventuali consigli: Vox populi.

CITAZIONE (energya @ 12/12/2006, 07:14)
capisco i consigli,ma per questo c'era già una discussione mi sembra.

Certo, c'è la discussione 'Collaborare con il Mod', ma meglio abbondare.
 
Top
luchs
view post Posted on 12/12/2006, 21:59




no apocrate io intendevo che se qualcuno posta qui una rismostranza sull'operato del moderatore sarebbe meglio che potesse aver eun dialogo solo tra lui e il mod..in manier ache ci sia un richiesta di spiegazione più chiara possibile e un'altrettanto regionevole rispsota ..però senza l'intervento di"avvocati difensori" o di "pubblici ministeri" se no potrebbe venire su una discussione senza fine e poco costruttiva..
non so se mi sono spiegato
 
Top
Arpocrate
view post Posted on 12/12/2006, 22:09




Sì, ti sei spiegato.

Non è mia intenzione trasformare questa discussione nell'aula dei battibecchi.
Se ci sono problemi utente-Mod, utente-utente....ognuno li risolva da sè privatamente.
Questo spazio è per la sezione, dunque aperto a lamentele/consigli; il tutto in chiave costruttiva.
Io stesso userò questo spazio per comunicazioni agli utenti.

Mi rendo conto che questo può creare inutili confusioni.

Rimando a tutto qui https://xmx.forumcommunity.net/?t=1538615#entry22888343

e chiudo questa discussione....augurandomi che questa discussione abbiamo smosso un po' di polvere da sotto il tappeto.
Grazie a tutti.
 
Top
6 replies since 11/12/2006, 22:15   737 views
  Share