XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Magik
view post Posted on 25/12/2011, 01:42 by: Magik




a me capita spessissimo, anzi riesco a farmi fare questa scossa a comando, tanto paranormale non mi pare, che so mi capita quando penso di avere una intuizione corretta, oppure se ascolto una melodia in un determinato momento, dato che la stessa melodia a distanza di tempo non fa lo stesso effetto, da quando mi capitò la prima volta, che onestamente rimasi un po' senza parole ora riesco a farlo quando voglio, è come se dentro al mio corpo ci stesse quest'altra funzione, non è per la psiball in se, penso sia dovuta all'emozione, pensieri, che hai provato quando la facevi, una cosa che ho notato della psiball, è questa, dopo che la crei, anche piccola, se ci fai passare un flusso d'acqua tra le mani scompare, che so prova a farla in bagno, sotto il rubinetto del lavandino, quando la senti bella consistente, fatti aprire il rubinetto, senti che scompare?

cmq non fissarti sulla psiball, onestamente io ho anche dei dubbi che si crei questa sfera di energia, molte volte mi è capitato di pensare che quella sensazione, non è altro che la lenta contrazione dei muscoli della mano
 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5313 views
  Share