XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Vincent_Aston
view post Posted on 25/12/2011, 11:35 by: Vincent_Aston




L'emozione è il campo umano che, quale primo gradino, porta a livelli più elevati.
Chiunque può crearsi "i brividi" e farlo con una semplice inspirazione .. e il tutto ha la "parvenza" di essere solo un meccanismo, ma in realtà superiori alla parvenza della superficie non è cosi.

Potrei chiamare un uomo delle caverne e fargli mettere le dita dentro ad una presa a 200 volts e Lui, non sapendo e non avendo La Conoscenza, penserebbe a qualsiasi cosa ma non capirebbe che dietro c'è una fonte di energia, un generatore di corrente e ditensione elettrica, ecc.

Lo stesso concetto è valido e simile per colui che affronta questi piccoli fenomeni.

Ci vuole studio, enfasi, sicuramente emozione ma sincera voglia di conoscere per giungere a capire da dove "arrivano frequenze ed energie sottili" che non sono visibili ne spiegabili a prima vista.
Il fatto che una musica o una semplice poesia possa elevare il pensiero umano la dice lunga su quali tipi di forze e di energie siano assopite dentro e fuori di noi.

Bisogna cercare e cercare per trovare, la semplice constatazione ci lascia invece nella fase primeva dell'uomo delle caverne.

Ma, se può essere utile, questo identico fenomeno è accaduto 25 anni fà ad un mio caro amico, Roberto, il quale era in un momento "particolare" della propria vita: aveva perso il lavoro e la ragazza e passò 6 mesi letteralmente a guardare il soffitto di casa pensando e pensando e pensando.

Da lì il fenomeno, di cui io sono solo uno dei tanti "testimoni", da li poi la sua incredibile accelerazione di poteri spirituali, femoneni telecinetici, fenomelogie ESP e .. molto altro.

Non esiste, infine, una sola dimensionalità (per fortuna) ma le dimensioni sono migliaia e migliaia e si compenetrano tra loro, sino a formare l'universo visibile e invisibile (invisibile a chi non approfondisce Se stesso e la ricerca del Sè).

Cosi sono le energie, le frequenze, le forme di vita, il (i) tempo(i) e lo (gli) spazio(i), di cui esistono innumerevoli variazioni in un eterno arcobaleno di differenze che vivono di intensa vita ATTIVA.


















 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5313 views
  Share