XmX

psi ball enorme

« Older   Newer »
  Share  
Vincent_Aston
view post Posted on 26/12/2011, 22:43 by: Vincent_Aston




Ti rispondo per un'ultima:

CITAZIONE
terra terra no gli argomenti, ma il lessico, in modo tale che sia + semplificato per tutti coloro che leggeranno, in questo modo si facilità l'essere capiti da chi legge

Non è un lessico è solamente Lingua Italiana : per gli argomenti non capiti basta chiedere "specificando il dettaglio che non capisci".

CITAZIONE
sarebbe una minaccia? un ultimatum? cosa vuoi diri con sta frase?

Credo che tu abbia preso un abbaglio, cmq tranquillizzati, non sono qui per fare del male a nessuno, neppure a chi "ha un pò i nervi tirati per problemi suoi".
Vai tranquillo, ciò che devo trasmettere è solo Conoscenza Superiore.

CITAZIONE
problemi di che genere risolve roberto?

Problemi che non sono risolvibili da altri / con altri metodi. Cmq mi sembra prematuro anticiparli, prima preferisco parlare del mio messaggio, poi si potrà (poteva) anche allargare su tutte le persone come me o affini a me : ma il discorso diventa molto ampio : se vuoi intanto capire meglio/approfondire che tipo di persone esistono (anche) cerca Roll di Torino: le persone come me sono "molto simili a lui".

CITAZIONE
giusto per capire cosa potrebbe succedermi tra una ventina di anni +o-

E che cosa ti dovrebbe succedere ? E anche ti dovesse succedere "qualcosa" di che cosa hai "cosi tanta paura" ?

Hai paura di sposarti e avere un lavoro e dei figli come Roberto ?

Non dovrei permettermi ma, se tu mi concedi una previsione, fossi in te "armonizzerei" i livelli di dubbio e paura del subconscio,
perchè stress e nervosismo portano l'anima su strade negative e anti-costruttive: lo dico per te, prima che per chi ti stara' vicino.

Buona continuazione e che l' Energia vegli sempre su di Te.
 
Top
35 replies since 23/12/2011, 23:04   5313 views
  Share