XmX

Non solo guarigione, Potenziamento!

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 28/2/2012, 16:51




leggendo e rileggendo, fin troppo incuriosito, ho trovato numerosi spunti per viaggi mentali fin troppo lunghi. curo il fisico, cerco ultimamente di curare anche l'aura, cercando anche di dare/trovare spiegazioni razionali (fin troppe). Con tecniche di visualizzazione più che elementari e probabilmente inutili, mi trovo molto bene, anche a causa della mia eccessiva felicità, che sono sicuro pregiudichi in meglio tutta la mia vita. Volevo semplicemente chiedere, se oltre allo stare bene, stato in cui per fortuna o per imposizione mi trovo, si può anche potenziare l'aura, l'anima, la propria energia, anche con dispositivi come ONO o altro, o con altre tecniche, per arrivare ad un livello in cui poter utilizzare la propria energia per vari scopi. So, per esempio, dei monaci buddhisti che riescono ad evitare di essere trafitti, concentrando il chakra nel punto desiderato. altra domanda: il chakra può essere concentrato solo nell'uomo o anche in oggetti o perfino in aria-vuoto?
grz
 
Top
frankbot
view post Posted on 2/3/2012, 13:55




intanto concentrano il Ch'i o Ki, l'energia vitale, e non il chakra. I chakras sono centri energetici fissi nel corpo umano, posizionati più o meno a livello delle ghiandole principali.
 
Top
1 replies since 28/2/2012, 16:51   145 views
  Share