XmX

accadono strane evenienze, attenzione

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 1/3/2012, 01:55




innanzitutto mi scuso di non aver posto prima la questione
ma per impegni improrogabili sono dovuto mancare dal forum per un certo periodo

diciamo che nella discussione sul clean... arrivai a chiedere se qualcuno fosse interessato anche solo a discutere riguardo un dispositivo energetico open-source

ci fu anonimo7 che mi rispose via messaggi personali

ricordo che anonimo è colui che ha pubblicato le foto interne del clean

ebbene dopo un certo scambio di corrispondenze volto più o meno a conoscerci costui è sparito tornando nell'anonimato



ora per mia personale deontologia non intendo pubblicare le mail personali che abbiamo scambiato... ma per una questione di correttezza credo sia da chiarire che c'è gente che si fa passare per quello che non è e cerca di carpire informazioni o altro per i propri scopi tutt'altro che altruistici



naturalmente se c'è qualche moderatore interessato all'accaduto se ne può discutere per via privata


saluty cyb
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 06:24
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Ma le foto che ha pubblicato sarebbero quindi dei falsi?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2012, 17:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Non si riesce a evincere bene dalle tue parole, cosa esattamente sia successo.

Ricordo bene i post dell'utente, il quale però sembrava molto poco interessato o meglio piuttosto disilluso, in quell'argomento.
non poteva essere semplicemente poco o non seriamente interessato ?

Comunque cyb, se vuoi occupartene tu, sarebbe interessante avviare una discussione del genere.
Mi pare che in sperimentazioni fosse previsto lo spazio adatto.
Poi chi vuole partecipare, partecipa, o avevi in mente qualcosa di diverso?
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 2/3/2012, 07:08




@yar
non so se le foto sono falsi ne chi le ha fatte
ne ho intenzione di spendere centinaia di euro per accertarmene

@ay
non credo fosse disinteressato dalle cose che mi ha scritto
dice di avere la possibilità di accedere a risorse tecnologiche fuori dall'ordinario
quali complesse lavorazioni industriali
e di avere esperienze con entità eggregori e quant'altro...

per quel che mi riguarda potrebbe essere lo stesso zamp...

e nel forum potrebbe avere altre identità o collaboratori
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 13:27
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Mi sembra assai strano, per non dire assurdo e ridicolo che Zamperini si metta a fare scherzi da ragazzino o adottare mezzucci come questi, lui è uno studioso anche molto colto e intelligente e non ha bisogno di fregare le idee degli altri. Sicuramente hai avuto a che fare col classico mentitore di professione, col Canzona di turno, se posso usare questo paragone. Sai quanta gente è cascata in questi tranelli? Io avrei già reinstaurato la pena delle frustate per chi si diverte a fare 'ste cose.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2012, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


non credo neanch'io, anche dal tono degli interventi, comunque attraverso gli indirizzi IP si può verificare.

mah, pare sempre più che l'interesse fosse marginale.
Però magari se effettivamente almeno un po' di interesse c'è da parte di più utenti che hanno possibilità di collaborare su diversi fronti, la cosa si farebbe interessante.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 2/3/2012, 21:15




sai in tempi di crisi non si sa mai cosa aspettarsi anche dagli studiosi più seri e professionali

tipo quelli che aggiornano un dispositivo senza circuiti elettrici attivi con una penna usb

(in fondo tutti devono mangiare)

e poi non per pensare a male di voi yar e ay

ma siete due simpatizzanti del clean e unici interessati a quanto pare..? :)

ma sapete che io penso sempre a male

avrò la coda di paglia... :gatto1vu7.jpg:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 23:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Non ti nascondo che intervengo anch'io nel suo blog e ho un cleanergy, ma per puro diletto personale. Se pensi che per questo io accetti incondizionatamente tutto quello che dice sei fuori strada, e nemmeno lo difenderei contro l'evidenza, dico solo che mi sembra assurdo un comportamento del genere da parte sua, tutto qui.

Il mio pensiero è sempre molto libero, nessuno detiene la verità assoluta su alcunchè.
 
Web Contacts  Top
cyborg radionico
view post Posted on 3/3/2012, 05:55




allora goditi la sua aria fritta...

non capisco come vuoi contribuire con il tuo intervento

non credo ci sia da discolparsi per una colpa assente


poi tu sei libero di usare secondo la tua libera volontà un dispositivo di cui non conosci il funzionamento, su cui il creatore specula ampiamente...

e di cui difendi l'integrità nonostante venda delle palesi truffe, ed è abbastanza evidente che usi proprio le tecniche che sconsiglia agli altri quali eggregori ecc., pubblichi dei libri di cui una buona metà è sempre uguale e se li faccia pagare per intero

insomma siccome il tuo giudizio e libero e disinteressato hai proprio ragione non c'è da aspettarsi da una persona così che possa ricorrere a truffe e raggiri per mantenere il suo piccolo truffo impero di lobotruffati felici e contenti





detto questo vorrei aggiungere che la mia è solo un ipotesi... e non voglio buttare sterco la dove già non c'è più posto


purtroppo la discussione interessa solo a voi che come abbiamo detto siete dei simpatizzanti e avete rafforzato i miei dubbi pur non avendoli tolti


magari comunque per correttezza verso gli altri utenti inizio a pensare di pubblicare i messaggi in questione per tagliare la testa al toro, e lasciare che ciascuno si faccia la sua idea

magari anche solo per informarsi sul nemico

 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 11:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Forse ti ho dato l'impressione di avere la coda di paglia? Mi spiace non era mia intenzione, ma ho notato che hai il classico dente particolarmente avvelenato su questa questione, forse hai personali motivi di rancore col metodo Zamperiniano (per così dire)?

P.S.
Forse dovresti prima anteporre l'espressione secondo me a qualunque tuo punto di vista personale riguardo il lavoro di altre persone sulle quali, tra l'altro, non conosci direttamente, questo se non altro per chiarezza.
 
Web Contacts  Top
cyborg radionico
view post Posted on 3/3/2012, 22:09




-secondo me- sono una spia russa o un agente del nwo che cerca di eliminare il business del grande zamp

ha ha ha

o magari voglio vendicarmi per i suoi atti di bullismo alle scuole medie


:gatto1vu7.jpg:


guarda che sei tu a continuare a nominarlo... per me l'argomento era finito quando ho iniziato il post

ma se mi invitate non è che mi dispiaccia buttare fango

finiamola qui e magari possiamo ritornare a parlare dell'argomento del post

che è ben più serio e grave

invece di stare a parlare di un onesto imprenditore che tra l'altro non essendo egli presente non è nemmeno corretto nei suoi confronti
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 22:57
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Beh, se vuoi glielo faccio presente e lo invito qui, se è vero che c'è qualcuno che cerca di metterlo in cattiva luce o di danneggiarlo in qualsiasi modo ha decisamente il diritto di saperlo, non credi?
Appena ne ho l'occasione glielo faccio presente, così potrai parlarne direttamente con lui.
 
Web Contacts  Top
cyborg radionico
view post Posted on 7/3/2012, 21:00




^_^
 
Top
12 replies since 1/3/2012, 01:55   383 views
  Share