XmX

clever.G

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 8/3/2012, 01:23




clever.G: energia intelligente by R<yb

nasce clever.G il primo software radionico simbolico/onde di forma per pulire l'ambiente energetico in base ai gusti e le preferenze del possessore... completamente open source!



cleverg





Questo è il grafico completo, non ancora personalizzato, adesso fornirò una spiegazione per chi si diletta di radionica, in modo da permettere un facile accesso alle fonti del programma; iniziamo dal centro in senso radiale:

il cerchio serve a contenere, al centro vi è un cerchietto nero che rappresenta il Tutto fatto di quintessenza che è alla base di ogni coscienza ed è inconoscibile con la coscienza ordinaria, il secondo cerchio servirà a contenere i caratteri che indicano l'acronimo del possessore e fungeranno da connessione con la forma di coscienza con cui esso si identifica, la forma a mandorla concentrica indica la possibilità di movimento della funzione generativa, la stella funge da stabilizzatore essendo il frattale alla base della fisiologia del corpo umano, ed i cerchi concentrici intorno indicano protezione del nucleo dell'uomo/stella e possono contenere un ulteriore glifo sempre indicante l'aspetto energetica esteriore che il possessore desidera per l'ambiente, e sono sfumati per dare un effetto più delicato a livello percettivo.

Al software va aggiunto l'hardware che nel nostro caso sarà una orgonite, preferibilmente costituita di solo cristallo e cera d'api, al massimo con un po' di aggiunta di calcite, con il disegno posto in corrispondenza del vertice del cristallo convogliatore.

La portata del dispositivo è fondamentalmente quella dell'orgonite,
può essere aumentata con l'aggiunta di calcite, ma questo aumenterà anche di parecchio la penetrazione energetica, e personalmente tranne casi particolari suggerisco dei dispositivi di solo quarzo e cera delle dimensioni giuste per una singola stanza, che così possono essere calibrati anche in base alle esigenze pratiche dell'utente.

Nel caso venga utilizzata in ambienti con più utenti abituali sarebbe coretto scegliere acronimi e simboli per personalizzare il dispositivo, insieme al gruppo di utenza.


scusate l'immagine non proprio idonea... sono incapace! quando diventerò ricco mi pagherò un vero grafico!
:gatto1vu7.jpg:
 
Top
cyborg radionico
icon9  view post Posted on 8/3/2012, 07:51




ecco che perdo colpi...

dimenticavo di spiegarvi il funzionamento a livello energetico

l'energia orgonica in uscita crea un campo più denso sulla superficie dello strumento

che viene percepito a livello subliminale ed attira l'attenzione

l'onda di forma generata dall'inchiostro o altro composto polarizza questo campo


lo stesso osservatore con la proiezione dei significati sull'oggetto compie un ulteriore
lavoro di polarizzazione, anche se in una gamma di frequenze differente


curando l'oggetto, spolverandolo, lavandolo con acqua fresca e magari un pizzico di
cura ed attenzione,
insomma come vorremmo che fosse pulita la nostra casa,
offriremo un ulteriore apporto energetico sia in quantità che in qualità


e nel tempo, se avremo saputo covare con dovizia nascerà un vero e proprio piccolo
automa energetico,
in grado di compiere autonomamente compiti energetici complessi
anche nei confronti di altre entità o persone dalle emissioni non gradite...
io li chiamo gli insettini che puliscono


ma per far si che questo accada è necessario tenere il dispositivo solo nel suo ambiente assegnato,
anche perché si tratta di strutture energetiche delicate,
ed una confusione di luoghi potrebbe compromettere la correttezza
della stratificazione energetica nell'oggetto e nell'ambiente,
fermo restando che è possibile portarlo in giardino
per lavarlo e fargli prendere un po di sole di tanto in tanto


buon divertimento





 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 15/3/2012, 23:10




sto preparando il mio dispositivo su questo progetto... presto posterò le foto

dato che non sono propriamente un artista...

spero che il mio lavoro non risulti troppo brutto a vedersi

(già progettato sembra un brutale mattone energetico, ma ai test sembrava efficace!) :gatto8al6.jpg:
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 18/3/2012, 08:44




meglio di quello che speravo!

ecco il primo clever.G funzionante

profilo


frontale

ne ho fatto una versione un po barocca, ma dovrebbe funzionare anche semplicemente incollando o disegnando lo schema su di una orgonite
 
Top
giowiz
view post Posted on 13/5/2012, 19:23




crazy!
ho visto anche altri esempi su imageshak. ma come fai a stampare sulla tua orgonite?
anch'io ho sempre pensato a degli automi energetici, quasi delle entità generatrici a sè stanti (senza quasi) :D, ma sempre collegate al creatore e all'ambiente.

io per esempio usando cera o paraffina, scrivo incidendo tutto ciò che voglio sull'orgonite.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 29/6/2012, 00:19




non sono stampe, ma polveri minerali fuse sulla superficie

personalmente preferisco il linguaggio grafico e l'uso delle onde di forma,

se la tua mente reagisce meglio all'attivazione verbale, è senza dubbio lo strumento più potente...

dopo la creazione di un corpo di gloria vero e proprio... ma questa è un altra storia

 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 16/9/2012, 21:35




ho riscontrato che il dispositivo della foto è troppo potente, vorrei capire se dipende dal fatto che lo schema è tridimensionale o la produzione orgonica eccessiva

se qualcuno ha sperimentato con il grafico mi farebbe piacere un confronto
 
Top
6 replies since 8/3/2012, 01:23   588 views
  Share