XmX

orgoeggregori, utenti esperti

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 27/9/2012, 01:02 by: giowiz




""avere in casa un apparecchio sempre pulito non vi aiuterà a capire le cause dei problemi o ad accrescere la vostra capacità di affrontarli, ma da un ambiente energeticamente gradevole e un po più semplice da gestire""

un po' più semplice da gestire vuol dire capire le cause e affrontarle.. almeno per me.

perchè è vero non smetterai mai di litigare solo piazzando dispositivi qua e la. ma è vero che oltre a migliorarti direttamente, riequilibrando le energie (non sono armi della felicità), aumentano anche la tua consapevolezza e la tua attenzione a te stesso e all'universo (e sono forse la stessa cosa..).

""il problema credo sia nel fatto che l'orgone veicola anche energie mentali, quindi se ci troviamo in un ambiente affollato le emozioni che vengono mediamente vissute li saranno certamente impresse in tempi brevi, e quindi la necessità di pulire e riprogrammare...""
energie mentali - emozioni non so se attribuir loro la stessa qualità. = intenzione - sentimenti
che poi i sentimenti passino attraverso la mente per essere modulati è un conto. ma credo abbiano un così diverso risultato e comportamento da ciò che è il pensiero creatore...


""materiali come il calcestruzzo possono conservare per tempi lunghissimi certe frequenze, e quindi l'informazione ad esempio di un litigio rimarrà nelle pareti e lentamente si depositerà nell'orgospiralizzatore che fungerà da ripetitore""
what if l'orgocoso (love that name) influisse sul calcestruzzo permettendogli di assorbire e conservare a lungo una vibrazione positiva? proprio non lo vedo "depositarsi"... è come se nel momento stesso della fuoriuscita dei sentimenti, questi vengano risaltati (non per forza amplificati), resi chiari, e comprensibili, insieme alle cause che li provocano.


""le strutture metalliche di certe costruzioni veicolano attraverso i piani e le pareti informazioni provenienti da altri ambienti (non ultimi le fogne) creando ambienti energeticamente poco controllabili""
e ancora.. la tua energia spiralizzata fluirà lungo la struttura influenzando maggiormente l'intero vicinato


sebbene la quantità e qualità di metalli presenti possa modificare le caratteristiche di assorbimento e rilascio (non dovrebbe essere così, come una spugna, ma più come una pompa o un power supply) credo che i dispositivi con sufficiente cristallo si tengano puliti e rimangano superefficienti anche per la propria evoluzione.


pace :D
 
Top
17 replies since 15/3/2012, 23:51   632 views
  Share