XmX

orgoeggregori, utenti esperti

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 15/3/2012, 23:51





l'apparecchio che ho progettato al link: clever.G

deriva da un discreto studio sugli apparati storicamente utilizzati in templi e culti pagani antichi

e ne costituisce in tutto e per tutto una versione moderna e sicuramente influenzata dalla mia visione umano-centrica ed ermetica

quindi mi sembra giusto ma anche gentile condividere alcune riflessioni sull'argomento




molti sono gli esempi di antichi apparati volti a generare campi orgonici stabili in cui memorizzare forme pensiero utili

molte erano le statue costiuite di metallo o legno e metallo, lampante è l'esempio dell'arca dell'alleanza, costituita da una scatola di lamine d'oro su legno, come i classici accumulatori di Wilhelm Reich, ma di fatto utilizzata in ben altro modo: come portale di canalizzazione di un entità spirituale.

sempre nella bibbia troviamo i boschi sacri Ascera sacri ad Astarte, che sorgevano sulle cime dei monti ove potevano raccogliere i flussi delle lay lines all'origine, di fatto piante cresciute in prossimità degli altari e curate dai sacerdoti, e naturalmente non manca l'indicazione da parte di yeoua di distruggerli sistematicamente.

sempre molto diffusa la pratica di accendere fuochi perpetui nei templi, che di fatto costituivano degli agglomerati densi di plasma orgonico che mantenevano stabili le energie mentali nella struttura materiale del tempio.

il tempio stesso costituiva un ambiente chiuso in cui conservare le energie del sacerdote come nell'Abzu sumero in cui divinità e templio vengono addirittura confusi



l'essere umano stesso essendo un sistema vivente basato sul DNA è una struttura che genera un campo orgonico, ed essendo dotato di neocorteccia è in grado di programmare tale campo... e questa forse è la differenza energetica sostanziale tra noi e gli animali

in Giappone si considerano dotati di anima gli oggetti e le piante ma non gli animali, forse perché a causa della loro limitata capacità intellettiva quest'ultimi non sono programmabili direttamente con le energie mentali umane, e quindi rappresentano elementi caotici culturalmente mal visti, e non inquadrabili.




personalmente da quest'uso ibrido degli apparecchi orgonici mi sono reso conto che essi sono dei contenitori da riempire e se non li riempiamo di ciò che ci piace, il caso, o qualcuno, potrebbero riempirli di ciò che piace a loro... e non considero per ultime le influenze derivanti da disturbi radio-elettromagnetici che ormai permeano le nostre case.





 
Top
giowiz
view post Posted on 6/5/2012, 23:43




confermo. anche numerosi complessi paleolitici e molti tumuli e altri monumenti "religiosi" del quarto millenio a.C. si prestano a simili utilizzi dell'energia se non molto più complessi (per la comunicazione, il sostentamento, gli spostamenti), per esempio Newgrange, le piramidi stesse e svariati altri, in numerose civiltà, scomparse.. -.-
per quanto riguarda gli animali, credo dipenda dalle specie e da ogni singola razza. Resta il fatto che molti siano energicamente meno "dotati" di piante, esseri umani e oggetti inanimati (e qui: non tutte le cose inanimate sono energicamente nulle: tutte possono essere caricate e hanno una differente capacità di accumulare e trattenere ma non tutte generano campi energetici). Inoltre tra esseri che generano campi si possono stabilire connessioni che sono come una sorta di passaggio di energia il cui verso dipende da vari agenti che entrano in gioco (un uomo può avere più influenza di un quarzo o una pianta e connettersi con loro in modo da essere assecondato nei propri intenti, quasi come una programmazione ma avviene uno scambio energetico).
infine, personalmente credo che se i dispositivi orgonici sono a stretto contatto con te oppure sono immersi nella natura o in spazi con svariati campi mentali che non prevalgono l'uno sull'altro (luoghi pubblici affollati per esempio) non ci sia da preoccuparsi di qualcuno che possa programmare anche involontariamente un orgonite, a meno che non sia un mago. In più credo che se si tratta di un dispositivo attivo gli intenti vengano meno in favore della potenza e del ritmo imposto, quindi è bene imporre cicli terrestri o solari a seconda del caso.
pace


CITAZIONE
In più credo che se si tratta di un dispositivo attivo gli intenti vengano meno in favore della potenza e del ritmo imposto, quindi è bene imporre cicli terrestri o solari a seconda del caso.
pace

ovviamente sempre a seconda di chi è che utilizza il dispositivo
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 16/9/2012, 21:53




il problema credo sia nel fatto che l'orgone veicola anche energie mentali, quindi se ci troviamo in un ambiente affollato le emozioni che vengono mediamente vissute li saranno certamente impresse in tempi brevi, e quindi la necessità di pulire e riprogrammare...

noi stessi funzioniamo in modo analogo

in un ambiente domestico il controllo è più semplice

ma il problema credo non sia che un mago ti programmi l'orgocoso (anche se potrebbe comunque essere) ma che le frequenze mentali veicolate dall'orgone nell'ambiente entrano nell'apparecchio e vi lasciano una parte di informazione

materiali come il calcestruzzo possono conservare per tempi lunghissimi certe frequenze, e quindi l'informazione ad esempio di un litigio rimarrà nelle pareti e lentamente si depositerà nell'orgospiralizzatore che fungerà da ripetitore

le strutture metalliche di certe costruzioni veicolano attraverso i piani e le pareti informazioni provenienti da altri ambienti (non ultimi le fogne) creando ambienti energeticamente poco controllabili

avere in casa un apparecchio sempre pulito non vi aiuterà a capire le cause dei problemi o ad accrescere la vostra capacità di affrontarli, ma da un ambiente energeticamente gradevole e un po più semplice da gestire

se invece desiderate fortemente evolvervi e potenziarvi non pulite le orgoniti così vederete che aumenterà l'incidenza di episodi emotivi sgradevoli e magari imparerete a conoscervi meglio
 
Top
giowiz
view post Posted on 27/9/2012, 01:02




""avere in casa un apparecchio sempre pulito non vi aiuterà a capire le cause dei problemi o ad accrescere la vostra capacità di affrontarli, ma da un ambiente energeticamente gradevole e un po più semplice da gestire""

un po' più semplice da gestire vuol dire capire le cause e affrontarle.. almeno per me.

perchè è vero non smetterai mai di litigare solo piazzando dispositivi qua e la. ma è vero che oltre a migliorarti direttamente, riequilibrando le energie (non sono armi della felicità), aumentano anche la tua consapevolezza e la tua attenzione a te stesso e all'universo (e sono forse la stessa cosa..).

""il problema credo sia nel fatto che l'orgone veicola anche energie mentali, quindi se ci troviamo in un ambiente affollato le emozioni che vengono mediamente vissute li saranno certamente impresse in tempi brevi, e quindi la necessità di pulire e riprogrammare...""
energie mentali - emozioni non so se attribuir loro la stessa qualità. = intenzione - sentimenti
che poi i sentimenti passino attraverso la mente per essere modulati è un conto. ma credo abbiano un così diverso risultato e comportamento da ciò che è il pensiero creatore...


""materiali come il calcestruzzo possono conservare per tempi lunghissimi certe frequenze, e quindi l'informazione ad esempio di un litigio rimarrà nelle pareti e lentamente si depositerà nell'orgospiralizzatore che fungerà da ripetitore""
what if l'orgocoso (love that name) influisse sul calcestruzzo permettendogli di assorbire e conservare a lungo una vibrazione positiva? proprio non lo vedo "depositarsi"... è come se nel momento stesso della fuoriuscita dei sentimenti, questi vengano risaltati (non per forza amplificati), resi chiari, e comprensibili, insieme alle cause che li provocano.


""le strutture metalliche di certe costruzioni veicolano attraverso i piani e le pareti informazioni provenienti da altri ambienti (non ultimi le fogne) creando ambienti energeticamente poco controllabili""
e ancora.. la tua energia spiralizzata fluirà lungo la struttura influenzando maggiormente l'intero vicinato


sebbene la quantità e qualità di metalli presenti possa modificare le caratteristiche di assorbimento e rilascio (non dovrebbe essere così, come una spugna, ma più come una pompa o un power supply) credo che i dispositivi con sufficiente cristallo si tengano puliti e rimangano superefficienti anche per la propria evoluzione.


pace :D
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 28/9/2012, 00:36




fatton non riesco proprio a capire cosa vuoi comunicare??!?!?
 
Top
giowiz
view post Posted on 28/9/2012, 16:13




vorrei dire che molte delle informazioni che hai e hai ricavato su questi dispositivi sono corrette, ma le conclusioni logiche che trai da esse non sempre ti aiutano a utilizzare al meglio gli orgocosi. :D
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 30/9/2012, 08:41




sicuramente non sono un genio della comunicazione e forse nemmeno della radionica, ma non riesco a capire i tuoi commenti...

avrò qualche problema cognitivo :gatto1vu7.jpg:

ad uso anche delle generazioni future prova a correggermi in maniera più schematica

e visto che sei uno smanettone se ho ben capito

perqué non mi dai un feedbech sul mio clever.G che mi sarebbe molto utile...

oltre al solito discorso sulle future generazioni ovviamente...

grazie ancora e a presto



 
Top
giowiz
view post Posted on 2/10/2012, 13:59




CITAZIONE
il problema credo sia nel fatto che l'orgone veicola anche energie mentali, quindi se ci troviamo in un ambiente affollato le emozioni che vengono mediamente vissute li saranno certamente impresse in tempi brevi, e quindi la necessità di pulire e riprogrammare...

l'orgone riequilibria (non "veicola") ogni tipo di energia.
?definisciti energie mentali! (che poi paragoni ad emozioni)
posso dirti che l'orgone risponde all'intento quindi se non hai l'intenzione di programmarlo non influirai su di esso.
le emozioni sono quasi puramente energia e questa verrà riequilibrata, un'orgonite non si satura di energia, se non è semplice matrice.
se metti un orgonite tra un gruppo di manifestanti e di poliziotti, le passioni si calmano ma gli uni continueranno a pensare ai propri diritti e gli altri alla sicurezza (segno che non si è caricata ed ha iniziato a diffondere odio).
siccome cambiare emozioni può voler dire cambiare intenzioni, si può dire che un orgonite può essere usata per modificare comportamenti di persone, ma le persone non modificheranno l'orgonite (se non lo vogliono) e i loro pensieri non si possono dire direttamente modificati.
inoltre, questo non vuol dire che puoi cambiare le persone a tuo piacimento, non sempre, non sempre come vuoi.
programma un orgonite per farla lavorare nel modo opposto a come normalmente lavora (squilibrare energie) e dimmi cosa ottieni con le tue analisi o test.

CITAZIONE
noi stessi funzioniamo in modo analogo

vero, ma non in modo analogo a come dici tu, ma come qui sopra...
e se ora una persona è "programmabile" è a causa sua, perchè in realtà non lo sarebbe facilmente...

CITAZIONE
le frequenze mentali veicolate dall'orgone nell'ambiente entrano nell'apparecchio e vi lasciano una parte di informazione

nessuna informazione all'infuori dell'intenzione nel programmarla.

CITAZIONE
materiali come il calcestruzzo possono conservare per tempi lunghissimi certe frequenze, e quindi l'informazione ad esempio di un litigio rimarrà nelle pareti e lentamente si depositerà nell'orgospiralizzatore che fungerà da ripetitore

questi materiali trattengono meglio le energie. trattengono meglio le positive, come le negative. ma un orgonite in una camera di calcestruzzo rende tutto lo struzzo positivo... lentamente, la camera può diventare ripetitore, di energie positive. perchè un muro dovrebbe prevalere su un orgonite??



per i metalli devo studiarci sopra un po.. comunque sarò stato io a non essere chiaro :D
non capisco nemmeno io quello che ho scritto ;D
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 2/10/2012, 20:54




mi sa che abbiamo risultati sperimentaali molto contrastanti

l'orgone veicola pensieri e i pensieri sono fatti di emozioni

anche i pensieri che la cultura etichetta come negative fanno parte della natura e sono veicolati dall'orgone (come morte e distruzione sono componenti imprescindibili dell'equilibrio naturale)


l'orgone emesso da un orgocoso non è una panacea ed è soggetta ad autoprogrammazione esterne perchè non è un sistema chiuso ma solo un riciclatore di energie in circolo nell'ambiente

e quindi non trasforma le persone in fricchettoni a priori

un orgonite soccombe al calcestruzzo se è troppo piccola con poco cristallo ecc

inoltre si possono cambiare gli ambienti energetici (e le reazioni umane nel medio periodo, se non nel lungo) cambiando la programmazione delle orgoecc.

io credo che i tuoi risultati siano la conseguenza del tuo modo di lavorare con gli apparecchi, ma se vuooi fare un confronto e capire come funzionano devi vedere il lavoro di altri e

sperimentare differenti programmazioni

se non ti interessa capire allora puoi anche non sperimentare (acido é?)

per esempio... hai provato a mettere lo schema clever.G su di un orgonite e vedere che succede?



 
Top
giowiz
view post Posted on 3/10/2012, 18:38




pensieri ed emozioni sono cose diverse.
è un sistema aperto ma equilibra le energie e risponde all'intento (non è questione di pensieri ed emozioni. ad ogni stato è associabile un livello e un tipo di energia. l'intento non è solo pensiero).
dici che puoi notare cambiamenti nel medio-lungo periodo ma le persone non diventano fricchettone a priori (sarà che siamo tutti diversi e diversamente disposti, predisposti, e impostati?) ;D non ti contraddire!
puoi dire che il calcestruzzo ha un potenziale più alto (o più basso, dipende dai riferimenti), ciò non vuol dire che l'orgonite non lavorerà.

oltre che con i disegni, e con le parole (sempre simboli sono), anche con le forme.
non ho provato il clever G. non come lo fai te. i disegni li ho balzati.. ma ho provato le altre possibilità
a quel punto dovrebbe essere un disegno ben fatto. inoltre tu dici che funziona in parte anche per i significati che un ipotetico osservatore può attribuire.. e perchè oltre ai significati non anche le emozioni? a me il tuo clever g inquieta.. almeno lo schema...

dici che assegnandoli un ambiente esso può diventare un piccolo automa energetico... questo ti contraddice un altra volta. e con questo sono d'accordo :D
dici anche che lo trovi troppo potente; un dispositivo non può essere troppo potente... non è che semplicemente ti colpisce in un certo modo il tipo energia che ne esce fuera? i colori sono frequenze, ma suscitano emozioni e ricordi (quindi pensieri, quindi forse intento per il programmatore, ed esiste anche quello inconscio). le forme idem.
i materiali! la calcite? togliere completamente i metalli?


purtroppo non sperimento da un po'... causa trasferimenti. non vedo l'ora di riprendere!

sono sicuro sai il fatto tuo, io ti dico il mio.
cerchiamo di comprenderci, correggerci, e se non vogliamo farlo non facciamolo. eheh ;D

pace
 
Top
lxdevil
view post Posted on 3/10/2012, 20:52




CITAZIONE (giowiz @ 3/10/2012, 19:38) 
a me il tuo clever g inquieta.. almeno lo schema...

idem


CITAZIONE (giowiz @ 3/10/2012, 19:38) 
togliere completamente i metalli?

x esperienza personale funziona. vedi mia discussione su orgonite non orgonite ONO.
 
Top
giowiz
view post Posted on 3/10/2012, 23:07




siiii ci sono anche io lì!
ne metto sempre un po' comunque. ancora non so perchè.. ma
cosa ne pensi dei crystalbuster?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 4/10/2012, 07:57




sono ottimi, facili da preparare e a basso costo.
 
Top
giowiz
view post Posted on 4/10/2012, 09:39




si? wow. la mia versione però è sempre nella cera... come una grande ONO con tubi. e un pochigno di metallo c'è sempre :D
perfetto!
granigliatori di quarzo! preparatevi a mille ordinazioni
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 13/10/2012, 21:39




scusami ma continuo a considerarti approssimativo sull'argomento

i pensieri non sono emozioni ma non sono scindibili da esse, a meno che tu non abbia raggiunto il perfetto bilanciamento energetico e quindi l'emozione indifferenziata

le persone non diventano fricchettoni con l'orgone altrimenti un orgocoso con lo schema che ti inquieta non ti farebbe nulla se non fricchettonarti

l'apparecchio non diventa un automa energetico ma genera automi energetici indipendenti... esseri di orgone e informazione

togliere in buona parte i metalli è auspicabile per migliorare l'efficienza ed evitare congestioni, anche se possono essere utili come insaporitori energetici...

in questo sconsiglio abbastanza il ferro a chi intende affinare la sensibilità energetica

se accetti un consiglio è molto facile sperimentare con l'orgone e la radionica anche perché basta un pendolo un po di fantasia e dieci minuti al giorno

se poi hai in mente grandi progetti allora si hai bisogno di molto tempo

ma di certo se il tuo approccio sperimentale è mi inquieta ho paura non lo guardo e non voglio capire
allora sarà un po difficile ottenere qualche risultato diverso dai tuoi soliti

sc usa se sono un po antipatico... ciao! :gatto1vu7.jpg:
 
Top
17 replies since 15/3/2012, 23:51   628 views
  Share