XmX

orgoeggregori, utenti esperti

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 2/10/2012, 13:59 by: giowiz




CITAZIONE
il problema credo sia nel fatto che l'orgone veicola anche energie mentali, quindi se ci troviamo in un ambiente affollato le emozioni che vengono mediamente vissute li saranno certamente impresse in tempi brevi, e quindi la necessità di pulire e riprogrammare...

l'orgone riequilibria (non "veicola") ogni tipo di energia.
?definisciti energie mentali! (che poi paragoni ad emozioni)
posso dirti che l'orgone risponde all'intento quindi se non hai l'intenzione di programmarlo non influirai su di esso.
le emozioni sono quasi puramente energia e questa verrà riequilibrata, un'orgonite non si satura di energia, se non è semplice matrice.
se metti un orgonite tra un gruppo di manifestanti e di poliziotti, le passioni si calmano ma gli uni continueranno a pensare ai propri diritti e gli altri alla sicurezza (segno che non si è caricata ed ha iniziato a diffondere odio).
siccome cambiare emozioni può voler dire cambiare intenzioni, si può dire che un orgonite può essere usata per modificare comportamenti di persone, ma le persone non modificheranno l'orgonite (se non lo vogliono) e i loro pensieri non si possono dire direttamente modificati.
inoltre, questo non vuol dire che puoi cambiare le persone a tuo piacimento, non sempre, non sempre come vuoi.
programma un orgonite per farla lavorare nel modo opposto a come normalmente lavora (squilibrare energie) e dimmi cosa ottieni con le tue analisi o test.

CITAZIONE
noi stessi funzioniamo in modo analogo

vero, ma non in modo analogo a come dici tu, ma come qui sopra...
e se ora una persona è "programmabile" è a causa sua, perchè in realtà non lo sarebbe facilmente...

CITAZIONE
le frequenze mentali veicolate dall'orgone nell'ambiente entrano nell'apparecchio e vi lasciano una parte di informazione

nessuna informazione all'infuori dell'intenzione nel programmarla.

CITAZIONE
materiali come il calcestruzzo possono conservare per tempi lunghissimi certe frequenze, e quindi l'informazione ad esempio di un litigio rimarrà nelle pareti e lentamente si depositerà nell'orgospiralizzatore che fungerà da ripetitore

questi materiali trattengono meglio le energie. trattengono meglio le positive, come le negative. ma un orgonite in una camera di calcestruzzo rende tutto lo struzzo positivo... lentamente, la camera può diventare ripetitore, di energie positive. perchè un muro dovrebbe prevalere su un orgonite??



per i metalli devo studiarci sopra un po.. comunque sarò stato io a non essere chiaro :D
non capisco nemmeno io quello che ho scritto ;D
 
Top
17 replies since 15/3/2012, 23:51   632 views
  Share