XmX

orgoeggregori, utenti esperti

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 3/10/2012, 18:38 by: giowiz




pensieri ed emozioni sono cose diverse.
è un sistema aperto ma equilibra le energie e risponde all'intento (non è questione di pensieri ed emozioni. ad ogni stato è associabile un livello e un tipo di energia. l'intento non è solo pensiero).
dici che puoi notare cambiamenti nel medio-lungo periodo ma le persone non diventano fricchettone a priori (sarà che siamo tutti diversi e diversamente disposti, predisposti, e impostati?) ;D non ti contraddire!
puoi dire che il calcestruzzo ha un potenziale più alto (o più basso, dipende dai riferimenti), ciò non vuol dire che l'orgonite non lavorerà.

oltre che con i disegni, e con le parole (sempre simboli sono), anche con le forme.
non ho provato il clever G. non come lo fai te. i disegni li ho balzati.. ma ho provato le altre possibilità
a quel punto dovrebbe essere un disegno ben fatto. inoltre tu dici che funziona in parte anche per i significati che un ipotetico osservatore può attribuire.. e perchè oltre ai significati non anche le emozioni? a me il tuo clever g inquieta.. almeno lo schema...

dici che assegnandoli un ambiente esso può diventare un piccolo automa energetico... questo ti contraddice un altra volta. e con questo sono d'accordo :D
dici anche che lo trovi troppo potente; un dispositivo non può essere troppo potente... non è che semplicemente ti colpisce in un certo modo il tipo energia che ne esce fuera? i colori sono frequenze, ma suscitano emozioni e ricordi (quindi pensieri, quindi forse intento per il programmatore, ed esiste anche quello inconscio). le forme idem.
i materiali! la calcite? togliere completamente i metalli?


purtroppo non sperimento da un po'... causa trasferimenti. non vedo l'ora di riprendere!

sono sicuro sai il fatto tuo, io ti dico il mio.
cerchiamo di comprenderci, correggerci, e se non vogliamo farlo non facciamolo. eheh ;D

pace
 
Top
17 replies since 15/3/2012, 23:51   632 views
  Share