XmX

Chakra delle orecchie

« Older   Newer »
  Share  
skorpinia
view post Posted on 9/4/2012, 21:39 by: skorpinia




Anche tu hai questa sensazione di vuoto?
Anch'io.. :angry:
Sicuramente è come dici tu. L'essenza del vuoto che si ripercuote sui chakras di risonanza che non ci sono pure loro... :lol:
Skorpinia


CITAZIONE (acquario2012 @ 5/4/2012, 14:32) 
E' un chakra "minore", che sta più o meno sopra e a lato degli occhi, verso le orecchie, sulle tempie per intenderci.
Io sto sperimentando negli ultimi giorni delle pressioni su questi punti, e ho capito che si sono attivati, ma vorrei capirne di più, perchè insomma sono abbastanza evidenti.
Nessuno ha mai avuto lo stesso? Bho, spero di non essere presa x pazza, o x scappata con gli alieni...
Vediamo se su sto forum gira gente che ne sa...
Grazie a tutti!
Peace&Love!
Alex

Mah! in effetti qualcosa sento anch'io in quella regione, ma il medico mi ha assicurato che si tratta di 2 piccole arterie temporali (nel senso di tempie) che pulsano e a volte quando la pressione aumenta per qualche motivo banale si sentono.
Non contento ho chiesto ad un maestro di meditazione e mi ha detto che dirigendo il pensiero in quella zona o in altre parti del cervello (esercizio facilissimo), se sente appunto il pulsare. Mettendoci un poco di buona volontà si può sentire il pulsare in qualsiasi parte del corpo.
Ci sto lavorando da una vita e per tutti è facile tranne che per me!
Om shanti
Skorpy


 
Top
21 replies since 5/4/2012, 13:32   1808 views
  Share