XmX

Orgonite, Gifting e altre necessità

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
icon7  view post Posted on 13/5/2012, 12:11




ormai fanno così da settimane, almeno qua a milano. giorni lavorativi scie nel cielo 24H su 24.. bel tempo, si crepa di caldo. week end smettono e arrivano pioggioni neanche fossimo all'equatore. sarà che i piloti si prendono i weekend di vacanza??
comunque è una cosa che io non tollero più e secondo me che crea squilibri energetici ovunque. pensate che ci sono le registrazioni da satellite di come concentrando energia in un area lungo la costa est del nordamerica si è creato un canale energetico che ha portato alla formazione di uno dei soliti uragani di fascia equatoriale (non ricordo il nome dell'uragano purtroppo ma avevo trovato il video girarando per il web forse anche su utube).
insomma, veniva anche spiegato che sarebbe bastato mettere degli acchiappanuvole lungo una determinata fascia territoriale, corrispondente a una specie di muro che interrompeva il canale energetico, per evitare la formazione di questo uragano.
con questa nuova discussione propongo di fare un elenco dei possessori di howitzer/chembuster e altri potenti dispositivi per iniziare una mappatura del territorio italiano e vedere dove sia meglio agire.
ditemi cosa ne pensate e rispondete a questa domanda: i dispositivi in orgonite detti attivi, creano scompensi nel naturale equilibrio energetico?

la foto è l'effetto di un acchiappanuvole a tre canne, sembra circolare la schiera di "nuvole" ma era più spiralizzante dal vivo, e prima che scattassi la foto.. :gatto2he5.jpg:

scusate non pensavo fosse così grande o.0

Attached Image: 2012-05-12 19.25.50

2012-05-12 19.25.50

 
Top
gigiastrolo
view post Posted on 18/5/2012, 07:34




Ciao, non te la prendere ma dalla foto che hai postato l'effetto purificatore del tuo chembuster non mi sembra funzioni molto. Servirebbero a mio avviso le invenzioni di Ighina.
Cionostante non sono scettico circa l'energia orgnica, ho sperimentato alcune orgoniti vicino a delle piante e posso assicurare che la vegetazione ne risponde in modo positivo. Tuttavia non sò in che modo l'energia orgonica possa purificare l'aria dal miscuglio chimico rilasciato dagli aerei.


P.S.: Bella la citazione che hai messo come firma digitale. Da dove l'hai presa?
 
Top
cuococanaglia
view post Posted on 22/5/2012, 12:18




. Tuttavia non sò in che modo l'energia orgonica possa purificare l'aria dal miscuglio chimico rilasciato dagli aerei.








l'energia orgonica,etere,prana,ecc tutte la stessa cosa"purifica"( anche se purificare non sarebbe il termine corretto,) l'aria nel piano sottile, cioè nel piano immediatamente prima della materia, cosi una volta a terra l'intruglio non è dannosissimo, e ci si puo difendere.

se hai dimestichezza col pendolo e procurati un quadrante con la scala bovis e prova

avrai delle sorprese
 
Top
cuococanaglia
view post Posted on 22/5/2012, 12:35




. Tuttavia non sò in che modo l'energia orgonica possa purificare l'aria dal miscuglio chimico rilasciato dagli aerei.








l'energia orgonica,etere,prana,ecc tutte la stessa cosa"purifica"( anche se purificare non sarebbe il termine corretto,) l'aria nel piano sottile, cioè nel piano immediatamente prima della materia, cosi una volta a terra l'intruglio non è dannosissimo, e ci si puo difendere.

se hai dimestichezza col pendolo e procurati un quadrante con la scala bovis e prova

avrai delle sorprese
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 13:40
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Le sostanze chimiche rilasciate dagli aerei non hanno la stessa composizione in tutte le irrorazioni, a volte servono per provocare le piogge, altre volte per evitarle. Io personalmente ho notato che tutte le volte che si vedono scie persistenti nel cielo dopo poche ore (24 ore al massimo) cominciano a formarsi dal nulla delle grosse nubi temporalesche e comincia a piovere insistentemente.
Secondo me non sono altro che irrorazioni delle stesse sostanze usate in ambito agricolo per far piovere (nitrato d'argento e affini), ma distribuite ad un'altezza superiore e in quantità molto più elevata del consueto. Probabilmente lo scopo è capire quanto si possano controllare le formazioni nuvolose portatrici di pioggia in vista di possibili periodi di siccità.
Naturalmente non parlo per conoscenza personale ma per deduzione proveniente dall'osservazione diretta dei fenomeni e il loro possibile effetto collegato.
 
Web Contacts  Top
gigiastrolo
view post Posted on 22/5/2012, 17:10




Ciao cuoco, purtroppo non ho dimestichezza con il pendolo, come ti dicevo la mia unica esperienza è di tipo empirico e con le piante che ho in casa l'orgone funziona.
Per quanto riguarda il chembuster la foto che circola maggiormente sulla rete è questa:
cbplow
Più che purificare il chembuster sembra "allontanare" le nubi di particolato.
Apro e chiudo o.t. rispondendo brevemente ance a yareol, dall'idea che mi sono fatto le finalità dell'operazione scie chimiche sono varie. A volte nelle giornate di intenso traffico aereo si riscontra un crollo dell'umidità relativa facilmente verificabile con un igrometro.
 
Top
giowiz
view post Posted on 22/5/2012, 17:31




yareol ha ragione. le sostanze possono essere molto diverse e diversi i loro scopi.
gli agenti sparsi, servono anche a direzionare le nuvole e il vento: ho notato per esempio che scie che si disperdevano in una direzione sola portavano vento e facevano allontanare tutte le nuvole presenti in un altra direzione (indovinate, opposta a quella in cui le scie si disperdevano).
non solo ma le scie possono contenere agenti chimici che una volta al suolo possono interagire con le forme di vita (vegetali sopprattutto)

COMUNQUE l'energia emanata ionizza, se questo è un termine di azione materiale positiva abbastanza generale, l'aria, l'acqua ecc. e ne cambia le fondamentali proprietà in accordo con il programmatore o con l'energia base dell'universo.
INOLTRE questa energia per guadagnare velocità, vitalità ecc. viene spiralizzata dai quarzi e la foto mostra credo bene le scie in dissoluzione che in più formano un vortice verso il centro dell'azzurro.
ricordate che le forme assunte dalle scie sotto effetto dei dispositivi sono molte e diverse.

oltre alle formazioni temporalesche io ho riconosciuto anche coltri spessissime e vaste di queste scie. per esempio sopra milano il cielo è grigio. ma è una velatura nel cielo che periodicamente torna con le scie e che non è affatto ne la nebbia famosa, ne lo smog, ne qualsiasi altra cosa diversa da quelle dannate scie. quando questi fini veli che coprono a malapena il sole (e si possono chiaramente vedere formarsi dall'espandersi delle scie) diventano più spessi a volte cade pioggia, fine ma insistente.
se poi l'attività viene prolungata la pioggia aumenta di intensità. caso strano NON dove c'è quel chembuster o almeno lì sempre meno.
tra l'altro avrete notato che questi dannati aerei sono sempre contro sole?
e che alcuni aerei hanno le ali praticamente in coda rispetto a quelli di linea?
e che quelli di linea non sono mai completamente bianchi?


la firma è presa dall'autobiografia di TESLA. ed è una sua affermazio.
la tua invece è geniale ma probabilmente non sai ancora in che modo ;)

nella foto sembra non funzionare perchè è piccolo e da solo! ma in verità viaggia che è una meraviglia!!!! :D
fra poco avrà un compagno non molto distante!
 
Top
giowiz
view post Posted on 26/5/2012, 15:27




hola sperimentatori!
---piccola domanda.
un chembuster, che mi piace molto chiamare howitzer :D, può avere molti effetti positivi anche in un ambiente naturale, quindi in teoria già abbastanza equilibrato? O è meglio limitarsi alle zone più "inquinate" (che pur messo tra virgolette si riferisce comunque alle città)?
limitarsi anche per il fatto dei costi ._. !!! le piramidine sono un conto i chembuster sono un pò più dispendiosi.
---un'altra curiosità, anche se credo banale ve la chiedo
se le canne le dispongo con un angolo di max 30° o 45° con il suolo, c'è la possibilità di avere come una copertura di energia in una vasta area ma meno estesa in altezza? dico, in modo da coinvolgere più anime e meno scie chimiche :D
---ultimissima:
la forma della matrice è veramente importante? sfere, mezze sfere, piramidi, cilindri, ecc. sarebbe secondo me intelligente sfruttare il phi.. proporzione aurea. ma la forma in sé può cambiare le caratteristiche dell'energia emessa e della sua emizzion?
peace..
grazie per le risposte
 
Top
gigiastrolo
view post Posted on 29/5/2012, 10:55




Ciao giowiz, scusami se eludo le tue domande ma volevo chiederti quali materiali occorrono per fabbricare un chembuster, in rete ho trovato questo schema costruttivo, nei prossimi mesi mi piacerebbe cimentarmi nella costruzione:

orgoni12
 
Top
giowiz
view post Posted on 29/5/2012, 20:26




bhe io uso paraffina in gocce.. fogli di alluminio compattati in palline con esterno lucido (unica parte che emmette nell'alluminio, però bene), manicotti di rame lunghi neanche 2 cm e di diametro meno di 1, spugne di acciaio inox tagliate in mille pezzi che mi partono per la camera, graniglia di quarzo granulometria da max 2mm credo, scheggie di quarzite fino ad 1cm*1cm fatte da me con martello.. impresa eroica (roccia contenente quarzo, quarzo non cristallizzato più che altro). capelli, unghie, sangue per una migliore interazione, legame. sabbia contiene quarzo.
i tubi non devono per foggia essere 6. i quarzi non per forza 10 ma biter.
i tubi puoi prenderli spessi quanto vuoi, se ci pasa il crystal.
gli spaziatori ne non riesci di legno puoi usare il cartone... attento che regga..
i materiali disponili in modo piu intelligente possible.
se riesci dovresti fare uno strato esterno di graniglia e poi all'interno i metalli.. dipende dalle quantità anche.
il bidone lo puoi prendere più piccolo.. cerca misure auree, e non farlo ne troppo piccolo ne troppo grande a seconda dei cristalli (grandezza, purezza, numero) o la potenza diminuirà sensibilmente.
se vuoi aggiungi magneti, cerca di non disporli a caso, prova a convogliare verso il centro o verso i tubi.. se usi le pagliette di acciaio inox puoi attacare i magneti alla matrice solida, senza immergerli che poi col caldo si smagnetizz.
aggiungi spirali a ca**o, io vado di anti e di orario, di rame o di altri metalli dentro a fili di cuffie carica batterie ecc..
che altro....
un altra disposizia può essere a strati.. in fondo quarzo poi strati di Al e Acc. poi a metà di quarzo poi al e ac poi on the top quarzo. oppure quarzo al centro tra le canne e il rest metallo.
se vuoi aggiungi vetro cristallo, quello dei lampadari.. ottime quantità di tetraedri silice-ossigeno. pensa ho visto perfino uno che sostituiva i pendente del lamp. con i quarzi delle canne... o.O
foglie.. aumentano legame con le piante e danno un tipo di impronta al chem (dipende dalla pianta ;D)
conchiglie! tra l'altro le uso per seguira la spirale per i fili... sono a spirale perfect, o quasi.. segue la sequenza di fibonacci che segue il phi (sezione aurea), dovrebbe con le spirali canalizzare energia.. io ho disposto un bel po di conchiglie a spirale, a spirale :D scusa la ripetiz. la più grande al centro la piu piccola in fondo al braccio...
con i cristalli vivici prima di usarli.. purifica e tutto, come vuoi, quanto vuoi te, poi vivici. tienili in camera dove tieni un orgonite, vicini sopra sotto di essa, e un paio con te sempre.. a turno.. fa bene a te pure. meditaci usali.
e qui parte la domanda mia: se li uso troppo come collegamenti tra i chakra o sui chakra rischio di energizzarli eccessivamente? un tempo max di uso da consigliare?? uso crist. rocca bitermin max di 4 cm.. picoli..

puoi anche piazzarci dentro o attorno un circuito... questo è meglio se non lo fai

il disegno si! ottim! fanne uno tuo, costruiscilo bene non a caso!!!!
stavo anche pensando di pitturarlo.. se non copri eventuali graniglie che lavorano bene alla luce, il bianco permetterebbe di non far sciogliere troppo il chem in paraffina, riflettendo la luce, e inoltre gli farebbe catturare tutte le frequenze ed emettere tutte le frequenze.. oppure mono color.. verde.. blu
occhio a non metterlo troppo in vista... anche le canne puoi dipingerle..
lascia spazio in mezzo alle canne... non troppo, non so io ne ho tre da 1,6 cm lascerò una bottiglia o poco più, giusto per metterci l'agua in the middle che mi si ionizza tutta quanta.
puoi mettere anche dei cristalli, anche non biterminati che convogliano verso i tubi.. ma se metti graniglia easy..
poi dipende dai soldi

puoi usare anche i centesimi :D

che poi centra poco don croft

questa è la mia esperienz.. pochi soldi il più "scimmiato" possibile..
poi ci sono altri materiali... ma il web è pieno e il tuo cervello anche
 
Top
giowiz
view post Posted on 7/6/2012, 20:15




salve experimenters!
non contento ho comprato altri cristalli, più grandi. sempre quarzo con cui ho buona affinità. :D
stavo provando a creare nuovi dispositivi, più efficienti.
volevo chiedervi una cosa su questa
http://translate.google.it/translate?hl=it.../wiki/Cellulose
mho spiego: siccome sto cercando di fare degli strati attorno ad un cristallo al posto di immergerlo soltanto in palline sparse, cercavo di capire quale materiale potesse essere più comodo per avvolgere il crist. al posto di fare strati di cera che tra l'altro sono un po scomodi per quello a cui voglio arrivare..
insomma ditemi se è possibile che nel cellophane (derivato dalla cellulosa che ha 6 atomi di carbonio) ci sia un solo atomo di carbonio -.- !!! (come dice la formula)
io credo che ogni angolo presente nella configurazione sia occupato da un C ma magari mi sbaglio.
perchè carbonio? perchè attrae l'orgone!
poi un'altra richiesta.. parlate il più possibile di queste cose con gente che conoscete! diffondete. ci crederanno! le prove ci sono! non è necessario far riferimento alle scie, per quello secondo me bisogna fare qualcosa d'altro.. a cui sto già pensando :D
 
Top
giowiz
view post Posted on 19/6/2012, 18:00




giorno! un po' poco frequentato questo post(o) quaggiù..
linko questa pagine del sole24hblog sperando che qualcuno mi dica:" si io ho un cannone ad onde scalari, ti aiuto io a non morire"
nel frattempo che me lo dite, pongo una domanda a cui tra l'altro avevo già addocchiato una risposta da qualche parte di qualcuno dei famosi di questo forum.. ma non è che l'orgonite aiuta la diffusione di queste onde, o ne supporta gli effetti?
io penso assolutamente no. ma qualcuno, so, la pensa al contrario. ne discutiamo alla luce di questo articolo di Bearden? (inventore del MEG ricordo)
vi prego facciamolo prima di domani che ho la prima prova e non ci voglio pensare!

http://ilsole24h.blogspot.it/2010/08/tom-b...de-scalari.html
 
Top
giowiz
view post Posted on 5/11/2012, 15:37




le scie che notiamo dagl aerei possono avere qualcosa a che fare con il cloudseeding?

Edited by giowiz - 5/11/2012, 15:53
 
Top
Graziano Cartoni
view post Posted on 10/5/2014, 13:25




Provate a costruire orgoniti solo quarzo (granella e punta di quarzo in cima) all'interno di una struttura piramidale esagonale di cartoncino con altezza= base x 1,618 rapporto aureo.
Secondo il pendolo emettono una elevata intensità di energia sottile e sembrono contrastare bene le scie chimiche, ottime da piazzare in casa, non tanto per il gifting a causa del cartoncino esterno.
Ho aperto cmq una discussione apposita.
 
Top
13 replies since 13/5/2012, 12:10   891 views
  Share