XmX

Soccor Punch - esperienze

« Older   Newer »
  Share  
ChaniTrinity
view post Posted on 21/5/2012, 14:27




Salve
sta per arrivarmi un SUCCOR PUNCH.

Volevo chiedervi:

- le vostre esperienze
- la differenza con generatori di Karl Welz
- come si usa, potenzialita' e limiti e attenzioni da seguire con le onde scalari.

Sono digiuna, mi occupo di radionica da poco tempo, finora ho seguito altre vie...

Kiss
 
Top
giowiz
view post Posted on 3/7/2012, 19:42




è arrivato?
volevo chiederti, le tue esperienze :D

http://educate-yourself.org/dc/spindex.shtml
 
Top
97gully
view post Posted on 11/7/2012, 21:49




Allora, io ancora non ho sperimentato, ma la differenza con il Welz Chi Generator è che la bobina scalare è immersa direttamente nell'impasto di orgonite e, spesso (troppo spesso), non è presente un cristallo, cosa sbagliatissima, poichè il cristallo è un componente dinamizzante, che quindi rende più pulita l'energia. I dispositivi che vende welz infatti sono obsoleti, perchè per via del motivo sopracitato si saturano facilmente. Spero di averti aiutato, buona sperimentazione ;)!
 
Top
giowiz
view post Posted on 31/7/2012, 10:58




ne hai uno?
 
Top
giowiz
view post Posted on 27/10/2012, 12:46




ciao. ne ho costruito uno. un po' alla buona per ora.
potreste dirmi le apllicazioni che mi metto all'opera? quanto tenerlo acceso... perchè per ora tengo il tutto tra 13,9 hz e 30 hz acceso per un po' poi lo spengo... ci sono limiti di durata?
 
Top
giowiz
view post Posted on 27/10/2012, 13:04




a presto le foto
 
Top
97gully
view post Posted on 29/10/2012, 16:15




Scusami. No le ustruzioni non le ho ma dovresti guardare sul sito di John Loga, oppure qui http://twilightscience.forumfree.it/

Ciaoo :)
 
Top
giowiz
view post Posted on 1/11/2012, 10:06




maaa... in verità per il mio Google John Loga non esiste (da non credere :O :lol:)
twilight mi da le stesse info della rete, e avevo già letto...
tipi di onda? per esempio si parla di quadre ad offset positivo dutycicle 50% a basse frequenze. ma vorrei capire a cosa servono...
poi vorrei sapere se riproducendo la forma d'onda delle onde emesse dal cervello durante varie fasi (sonno,rem,meditazione,coscienza) posso amplificare la attività dello stesso... o basta l'onda quadra?
è necessaria la mobius? mi è sembrato che xmx dicesse che basta un cavo avvolto su se stesso (scalare a quanto pare...).
cosa succede se vado a frequenze alte?
bastano 2mA?
come usarlo? sui chakra? su parti del corpo? nell'ambiente? per quanto?
e se lo metto vicino al chembuster posso stimolarlo?
ultima cosa: non uso polveri metalliche... solo quarzo... e paraffina, che a dispetto di quel che si dice lavora molto bene secondo me... solo quando c'è freddo con il metallo si frantuma e con il caldo si squaglia (con i quarzi molto meno... conduzione termica) e comunque hanno inventato i secchi :D

grz per le risposte ;D

pace
 
Top
giowiz
view post Posted on 1/11/2012, 20:24




oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in effetti senza cavo scalare non ha senso.... riesco a percepire come aria fresca intorno al cristallo wrappato ora! un ventiscello fantastico...
come godo :D
 
Top
8 replies since 21/5/2012, 14:27   513 views
  Share