XmX

dietro le piramidi il tempo scorre più lentamente

« Older   Newer »
  Share  
chri3597
view post Posted on 8/6/2012, 22:14




Ciao a tutti ^_^
Ho visto un video a scuola dove dicevano che dietro le piramidi il tempo scorre più lentamente...voi cosa ne pensate?
 
Top
ProPatria33
view post Posted on 9/6/2012, 07:13




CITAZIONE
dietro le piramidi il tempo scorre più lentamente

;) Davanti ci vuole l'autovelox?

Forse volevi dire dentro. ;)
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 9/6/2012, 18:13




dentro le piramidi....in internet ci son olte info al riguardo, dai un occhio!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 20:57
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Se dentro le piramidi il tempo va più lento non lo so, però si con certezza - perchè l'hanno provato sperimentalmente - che hanno effetti sulle sostanze organiche. Una struttura architettonica piramidale sembra attrarre o ordinare in qualche modo l'energia sottile in modo diverso e particolare rispetto ad altre forme geometriche, ma solo se i suoi lati sono posti in corrispondenza coi quattro punti cardinali. I cibi ad esempio, se vengono posti all'interno della piramide e se quest'ultima viene orientata appunto nel modo suddetto, col passare del tempo tendono a mummificarsi e seccarsi, mentre se la piramide viene orientata in un'altra direzione il cibo tende invece a marcire. Questo per quanto io ne sappia è l'unico effetti provato, gli altri non lo sono, o almeno non ancora.
 
Web Contacts  Top
alexdal97
view post Posted on 9/6/2012, 21:44




Einstein scopri che la gravita influiva sul tempo come se gli facesse attrito, la teoria della relatività generale, quindi il tempo nelle piramidi e veramente rallentato ma di nanosecondi
 
Top
chri3597
view post Posted on 10/6/2012, 13:46




nono io intendevo proprio dietro...nel video dicevano che dietro le piramidi il tempo scorreva piu lentamente,ora non so se questo valga per ogni forma di architettura imponente oppure solo per le piramidi
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 13:50
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,453

Status:


Io sinceramente non riesco ancora a capire cosa intendi con "dietro". Le piramidi non hanno un davanti e un dietro, hanno 4 lati tutti uguali. Forse intendi sotto?
 
Web Contacts  Top
alexdal97
view post Posted on 10/6/2012, 14:30




infatti neanche io riesco a capire quale dovrebbe essere il lato posteriore di una piramide
 
Top
chri3597
view post Posted on 10/6/2012, 16:18




non so non chiedetelo a me xD lo so che dovrei saperlo dato che ho visto il video ma non riesco a spiegarmi....facciamo una cosa,se trovo il video metto il link.Era il video di discovery channel mi pare,parlava della velocità della luce ecc...e c'era stephen hawkings che parlava di questo argomento
 
Top
chri3597
view post Posted on 10/6/2012, 16:40




l'universo di stephen hawkings - viaggi nel tempo
 
Top
alexdal97
view post Posted on 10/6/2012, 16:55




ho capito parlava della relatività generale, intendeva sopra la piramide
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,184
Location:
Sedna

Status:


Forse si riferisce allo ZED ma teoricamente servirebbe per viaggiare nel tempo, alias a a che vedere con lo scorrere del tempo.

dietro mi sembra un pochino strano, intanto bisognerebbe stabilire dov'è il davanti dei 4 lati!!! NSWE???
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 11:15
Avatar

Orione22

Group:
Member
Posts:
549

Status:


Sono state rilevate delle anomalie termiche nelle piramidi di Giza (in Egitto): www.livescience.com/52780-great-pyr...vered-tomb.html, www.focus.it/cultura/rilevata-unano...-altre-piramidi, www.repubblica.it/scienze/2015/11/1...-127015343/1/#1.

Forse esistono delle camere segrete? www.corriere.it/scienze/15_novembre...5c226a8af.shtml.

Non sembrano esservi connessioni con il problema del tempo, www.ilnavigatorecurioso.it/2015/11/...sservate-prima/ <_< .
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 10:51
Avatar

Orione22

Group:
Member
Posts:
549

Status:


Dopo la vicenda delle anomalie termiche, un altro studio sembrerebbe confermare l'esistenza di camere segrete nella piramide di Cheope: www.ufoonline.it/2016/10/22/le-nuov...nelle-piramidi/, www.focus.it/cultura/storia/antico-...amide-di-cheope.
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 12:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Bergamo

Status:


Per il "dietro" forse si intende rispetto all'entrata della piramide? Ne ho sentite parecchie sulla piramide però questa mi è nuova..! Comunque sarebbe un'effetto collaterale della piramide perchè non penso che abbiano costruito il tutto per rallentare il tempo ......dietro la piramide.
Ho paura che gli studi delle camere non ancora scoperte abbiamo una fine come quella sugli studi del cunicolo che doveva portare chissà dove. Si son portati avanti con robot e altro ma.... non si è sentito più nulla se non arrivare ad una chiusa e li fermarsi.
 
Top
17 replies since 8/6/2012, 22:14   1748 views
  Share