XmX

dietro le piramidi il tempo scorre più lentamente

« Older   Newer »
  Share  
Franz Meyer
view post Posted on 2/11/2016, 16:24




CITAZIONE (gigio^ne @ 13/6/2012, 19:58) 
Forse si riferisce allo ZED

link

Non vorrei sbagliarmi,tuttavia mi sembra di ricordare che l'archeologo citato nel link fu intervistato da Giacobbo,in una vecchia puntata di Voyager (il suo viso era nell'oscurità).
 
Top
skorpinia
view post Posted on 2/11/2016, 20:04




CITAZIONE (Bob-bg @ 2/11/2016, 12:34) 
Per il "dietro" forse si intende

Credo che chi ha scritto "dietro" ha commesso un refuso....
Fra le tante balle raccontate sulle piramidi c'era, o c'è, quella che il tempo rallentasse "DENTRO"..
parecchi hanno costruito in casa propria la piramide personale in cui trascorrere il tempo per guarire da malanni ecc.ecc.
Skorpinia
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 12:40

Member

Group:
Member
Posts:
196

Status:


QUOTE (alexdal97 @ 10/6/2012, 14:30) 
infatti neanche io riesco a capire quale dovrebbe essere il lato posteriore di una piramide

E' il posteriore di una piramide :D

QUOTE (Bob-bg @ 2/11/2016, 12:34) 
Per il "dietro" forse si intende rispetto all'entrata della piramide? Ne ho sentite parecchie sulla piramide però questa mi è nuova..! Comunque sarebbe un'effetto collaterale della piramide perchè non penso che abbiano costruito il tutto per rallentare il tempo ......dietro la piramide.
Ho paura che gli studi delle camere non ancora scoperte abbiamo una fine come quella sugli studi del cunicolo che doveva portare chissà dove. Si son portati avanti con robot e altro ma.... non si è sentito più nulla se non arrivare ad una chiusa e li fermarsi.

il dietro della piramide sarebbe il sud?
 
Top
17 replies since 8/6/2012, 22:14   1748 views
  Share