XmX

Zapper informazioni

« Older   Newer »
  Share  
farfy
view post Posted on 13/8/2012, 16:43




Ciao sono nuova, da poco ho saputo di questo tipo di cura seguendo una trasmissione tv polacca, infatti sono polacca.
Parlavano di un apparecchio così: Bio Harmonex (device for bioresonance therapy).
qui non riesco ad inserire il link del sito, il sito si chiama: fit-leader.com

Ora vi voglio chiedere se lo conoscete e se c'è eventualmente la differenza tra un apparecchio così che sembra che curi un sacco di cose o un semplice zapper tipo questo.

e anche qui mi dice che il link è sbagliato, non capisco perchè. Cmq il sito si chiama : foodcompany.it

Ora, vorrei sapere se è possibile curare con questo apparecchi i dolori della colonna vertebrale e insonnia.

Ho provato a leggere un po' di vostri topic ma è impossibile farsi un' idea chiara dato che ho visto addirittura che c'è qualcuno che vuole venderlo, causa disuso,...insomma da questa trasmissione tv sembrerebbe un aggeggio da portarsi dietro sempre.
Insomma che mi dite????
 
Top
odisseo
view post Posted on 14/8/2012, 01:47




è sempre buona norma, prima di metter mano al portafoglio (anche per cifre ridotte) o di mettersi in mano a qualche sconosciuto nickname sul web, leggere qualche sito critico nei riguardi delle cosidette "terapie alternative" , magari informarsi sulla salute di chi propaganda certe cose (la clark se non ricordo male ha fatto una gran brutta fine)

per esempio, potresti digitare "zapper" o "clark" nel motore di ricerca di

http://medbunker.blogspot.it

Odisseo

 
Top
farfy
view post Posted on 14/8/2012, 15:28




CITAZIONE (odisseo @ 14/8/2012, 02:47) 
è sempre buona norma, prima di metter mano al portafoglio (anche per cifre ridotte) o di mettersi in mano a qualche sconosciuto nickname sul web, leggere qualche sito critico nei riguardi delle cosidette "terapie alternative" , magari informarsi sulla salute di chi propaganda certe cose (la clark se non ricordo male ha fatto una gran brutta fine)

per esempio, potresti digitare "zapper" o "clark" nel motore di ricerca di

Odisseo

Ciao Odisseo, certo che tu hai ragione ma pensavo di trovare in un forum come questo delle esperienze dirette con questo tipo di macchinari. Da come ne parlano sui forum polacchi sembra che sia utile per ogni problema. Ma naturalmente parli di Bio Harmonex.
Non so l' idea di una cura che possiamo fare noi mi piaceva, di aver un qualcosa che rimette a posto le frequenze che non vanno. Boh, intanto mi faccio una ricerca più approfondita.
Grazie e alla prossima.
 
Top
2 replies since 13/8/2012, 16:43   399 views
  Share