XmX

Acchiappanuvole

« Older   Newer »
  Share  
giowiz
view post Posted on 27/10/2012, 13:04




giorno!
sono qui in Eindhoven, con un Sole che scotta, sopra casetta mia :lol: .
il mio dispositivo se la viaggia alla grande.
gli effetti sono molto evidenti, anche sulla fauna e la flora. E sull'aria che si respira, che comunque qua è diversa da Milano.. dov'ero prima..:D
quasi 10 Kg di ghiaia di quarzo nero (2mm)
5 kg di paraffina in gocce
3 canne di rame da 2 metri*1,5cm
un secchiozzo nero
un cucchiaio di legno per impastare per circa un'40 minuti la ghiaia nel secchio mischiata con la paraffina sciolta a bagnomaria. aggiunte di alluminio in pezzi dal cm ai 3mm. poco poco. tipo 5% del tutto.
infilzato l'impasto con i tubi di rame (3 cristalli da 4-5 cm per 1.5 ognuno)tappati o da fogli di alluminio o dal cristallo incastrato. versato altro impasto e mischiato.
lasciato raffreddare. notte. luna a metà strada crescente. appena abbiamo messo i tubi ha iniziato a funzionare(poi abbiamo impostato ancora), quindi quando l'abbiamo portato fuori il cielo si era già aperto, poi ha continuato. e per 3 giorni cielo aperto.
ma anche uccelli, gatti, gioia, energia, tanti aerei militari, elicotteri, alianti, piccoli velivoli, aerei da ricognizione, e scie chimiche spazzate.

mi sa che per far piovere devono smettere di far piovere con le scie chimiche perchè è così potente che ionizza un sacco di pioggia e nuvole temporalesche.

sono molto soddisfatto :D

a presto le foto
(e se qualcuno mi suggerisce come metterle...grato sarò)

pace
 
Top
0 replies since 27/10/2012, 13:04   156 views
  Share