XmX

Depuratore Acqua Alcalina (ionizzatore)

« Older   Newer »
  Share  
Francesco1972
view post Posted on 8/11/2012, 12:11




Vendo (anzi Svendo) ionizzatore d'acqua Jupiter Melody JP104 con 2 ricambi in regalo.
Uno dei migliori inizzatori presenti sul mercato (se cercate su internet potete trovare tutte le informazioni)

Del valore di 1400$ lo vendo a €600; come nuovo (qualsiasi prova)
Jupiter ionizer Melody Jp104


Io sono di Roma ma posso anche spedirlo. Nel kit sono presenti anche le soluzioni per misurare il PH.
Inoltre il depuratore si pulisce da solo e si collega velocemente a qualsiasi rubinetto dell'acqua.


Uno ionizzatore d'acqua alcalina è un elettrodomestico che svolge le seguenti funzioni:
- depura l'acqua del rubinetto di casa;
- eroga acqua alcalina ionizzata, neutra e acida;
- trasforma i preziosi minerali disciolti nell'acqua (come calcio e magnesio) nella forma più assimilabile per il nostro organismo;
- aumenta la capacità idratatante dell'acqua riducendo la dimensione dei gruppi di molecole (detti cluster);
- rende l'acqua antiossidante, in grado di catturare i radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento;
- rende l'acqua disintossicante: l'acqua alcalina ionizzata tampona gli acidi presenti nel nostro organismo, aiutando a ripristinare le normali funzioni vitali del nostro organismo;
- favorisce il riprisitino dell'importantissimo equilibrio acido-basico nel nostro organismo;
- migliora il gusto dell'acqua per bere e per cucinare


Ph alcalino, per eliminare acidi e scorie dall'organismo;
alta concentrazione di minerali biodisponibili preziosi quali calcio, magnesio e potassio, per ridare forza e vitalità alle cellule;
alta ionizzazione molecolare in grado di annullare i dannosi effetti dei radicali liberi;
cluster (gruppi di molecole) con dimensioni più piccole, capaci di penetrare più facilmente nelle cellule e quindi di idratare molto meglio l'organismo;
assenza di cloro e di tutti gli inquinanti tipici dell'acqua di casa;
elevata percentuale di ossigeno, per aumentare l'energia disponibile.
La scienza ha dimostrato che l'iperacidificazione del corpo, causata soprattutto da stress, alimentazione sregolata, fumo, inquinamento e farmaci chimici, genera un eccesso di scorie acide che appesantiscono il regolare funzionamento di fegato, reni, intestino e pelle, causando effetti negativi come stanchezza cronica, aumento di radicali liberi, problemi di digestione, stipsi, obesità, cellulite, cefalee , dolori articolari, osteoporosi ed invecchiamento precoce.
Riequilibrio del PH sanguigno alterato : Le bevande gassate e l'alimentazione disordinata ossidano il sangue e le cellule del nostro corpo rendendoli acidi. L'acqua basica (ionizzata) aiuta a ristabilire l'equilibrio del PH sanguigno.Il pH (Potential of Hydrogen) è un'indice di acidità o basicità. ORP(Oxidation Reduction Potential) è l'indice del potenziale di ossidazione e di riduzione. Esiste una stretta relazione fra pH e ORP, è importante che l'acqua che beviamo regolarmente abbia un valore di pH alto e di ORP basso. L'acqua prodotta con ALKALARK soddisfa pienamente questi due criteri.

La struttura molecolare (clusters) dell'acqua ionizzata permette un assorbimento molto più rapido da parte delle cellule : Le molecole di acqua sono aggregate in clusters. Normalmente l'acqua ha una struttura di aggregazione (clusters) di 10-13 molecole per cluster. L'acqua ionizzata ha clusters di solo 6 molecole questo permette quindi alle cellule del corpo umano di assorbire l'acqua con una maggiore rapidità.

Attached Image: Melody-kitchen

Melody-kitchen

 
Top
marioge71
view post Posted on 19/11/2012, 06:41




Buongiorno, ho sempre voluto acquistare uno ionizzatore, ma i prezzi sono per me proibitivi... anche per quelli usati. Qualora non fosse riuscito a venderlo e intendesse ugualmente disfarsene, io posso offrirle 200 euro. In caso fosse interessato mi contatti tramite mail.
la saluto cordialmente.
 
Top
extra-
view post Posted on 28/11/2012, 22:17




Francesco io sarei molto interessato, se sei ancora disponibile scrivimi via mail su: [email protected]
 
Top
lnj
view post Posted on 29/11/2012, 13:54




Francesco, se non ha ancora venduto, sono pure io interessata. Email: [email protected]
 
Top
Francesco1972
view post Posted on 21/1/2013, 12:33




Si lo ionizzatore d'acqua è ancora disponibile
 
Top
luca.c74
view post Posted on 30/1/2013, 00:11




ciao mi chiamo luca da torino. sono interessato allo ionizzatore. come posso contattarti?

ciao mi chiamo luca da torino. sono interessato allo ionizzatore. come posso contattarti? [email protected]
 
Top
Benito_Ferragli
view post Posted on 10/3/2013, 12:08




Ma perchè lo vendi?
 
Top
flipperina
view post Posted on 10/3/2013, 15:26




salve, con comodo ma mi hanno consigliato di comprarlo anche a me...ho la ditta che in Italia pare la più attendibile ma non sono sicura di potermelo permettere come prezzo...
 
Top
Francesco1972
view post Posted on 11/3/2013, 14:11




Venduto!
Un saluto a tutti
 
Top
8 replies since 8/11/2012, 12:11   1111 views
  Share