XmX

Decagono con msm????, se metto nel decagono una bottiglia di msm liquido

« Older   Newer »
  Share  
SuperVin
icon4  view post Posted on 1/4/2013, 08:25




Salve gente e da un pochino di tempo che non scrivo.... e qui adesso ho nuove domande per espertoni:

se nel decagono metto una bottiglia vuota di msm liquido posso poi mettere assieme anche un bicchiere di acqua per far in modo che l'acqua diventi magnetizzata di msm e se si posso riutilizzare questo metodo all'infinito sempre con la stessa bottiglia di msm e con nuova acqua e se tutto e' affermativo quanto tempo deve rimanere la bottiglia di msm e l'acqua nel decagono???

grazie per una eventuale risposta :botte:
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 1/4/2013, 17:05




Ciao, questi sistemi di purificazione sono presenti in un libretto chiamato [ Magnet Secrets ] di Peter Lindemann ... purificano carburanti e anche acqua potabile ... più di questo non so dirti... questo pdf lo si può scaricare con eMule .. è uno dei due, uno dei due è da cancellare... l'altro si legge... in inglese...

Cerca anche Brian De Palma ma questo, no il regista:
www.scribd.com/doc/84830315/Magnetism-Motor-69-Brian-DePalma

O forse Bruce De Palma... mah...

e poi ricerca web... ci vorrebbe qualcuno che esperimenta o fa delle esperienze positive...

Come mai decagono e cosa è msm ?
 
Top
SuperVin
view post Posted on 1/4/2013, 17:22




CITAZIONE (mostromagnetico @ 1/4/2013, 18:05) 
Ciao, questi sistemi di purificazione sono presenti in un libretto chiamato [ Magnet Secrets ] di Peter Lindemann ... purificano carburanti e anche acqua potabile ... più di questo non so dirti... questo pdf lo si può scaricare con eMule .. è uno dei due, uno dei due è da cancellare... l'altro si legge... in inglese...

Cerca anche Brian De Palma ma questo, no il regista:


O forse Bruce De Palma... mah...

e poi ricerca web... ci vorrebbe qualcuno che esperimenta o fa delle esperienze positive...

Come mai decagono e cosa è msm ?

MSM-MetilSulfonilMetano
La soluzione naturale per il dolore Una nuova forma di zolfo per affrontare il dolore alle articolazioni e molto altro....

Allergie
Artrite reumatoide, artrosi e mal di schiena cronico
Lupus eritematoso sistemico
Borsiti e tendiniti
Sindrome del tunnel carpale
Acidità di stomaco
Disfunzioni polmonari
Dolori muscolari e crampi
Diabete Pelle, capelli e unghie
Fibromialgia
Costipazione
Emicrania cronica
Cancro al seno e al colon


È universalmente riconosciuto che per godere di buona salute è necessario riuscire ad ottenere un sufficiente equilibrio e nutrimento del sistema endocrino, cioé tutto il complesso di ghiandole o di cellule implicate nei processi di secrezione interna (ad esempio le ghiandole surrenali, la tiroide, l'ipofisi,ecc).Se questo sistema funziona correttamente, producendo una sufficiente quantità e qualità di ormoni, allora anche tutto il resto dell'organismo ne trae enorme beneficio. Per funzionare correttamente, le ghiandole endocrine hanno bisogno di sostanze nutrienti di alta qualità quali minerali e minerali traccia, proteine, grassi e carboidrati. Se un organismo riceve un'adeguata quantità, la salute e la vitalità dell'individuo potranno aumentare in maniera considerevole. Uno di questi nutrienti essenziali, spesso sottovalutato è lo zolfo, un minerale che dovrebbe essere sempre presente nell'organismo in adeguate quantità.


Qualche annetto or sono me lo ha consigliato Oro e devo dire che fa miracoli per quanto riguarda la tosse di mio figlio .... ha sostituito il cortisone spray... quindi visto che ho provato lo schema Cromo Radionico di Ruggero Moretto per la Melatonina e devo dire che funziona alla grande.... provare per credere; mi sono detto perche non provare anche con il Msn??
 
Top
skorpinia
view post Posted on 1/4/2013, 21:14




e il decagono che c'entra?
Skorpinia

ho capito!
io però comprerei una nuova confezione di MSM.
Penso funzioni meglio dell'acqua magnetizzata..
Ma non è in polvere?


Skorpy
 
Top
SuperVin
view post Posted on 2/4/2013, 06:26




CITAZIONE (skorpinia @ 1/4/2013, 22:14) 
e il decagono che c'entra?
Skorpinia

ho capito!
io però comprerei una nuova confezione di MSM.
Penso funzioni meglio dell'acqua magnetizzata..
Ma non è in polvere?


Skorpy

l'Msm esiste sia in capsule con la polvere sia in forma liquida che secondo la nostra esperienza da migliori risultati; comunque ho provato la melatonina cromo radionica di Ruggero Moretto e devo dire che funziona bene, quindi ho pensato se si potesse fare la stessa cosa con l'Msm.... ma qualcuno ha qualche dritta???
 
Top
4 replies since 1/4/2013, 08:25   336 views
  Share