XmX

ancora sullo zapper

« Older   Newer »
  Share  
ducadigualdo
view post Posted on 23/10/2013, 12:22




ciao tutti
Apro questa nuova pagina ma sempre a favore dello zapper Clark, solo per portare la mia testimonianza e per puntualizzare alcune cose che si leggono in giro,
preambolo: mi sono avvicinato allo zapper circa 8 anni fa grazie a mia moglie, alla sua continua ricerca di prevenzione e cura evitando medicinali che spesso fanno più male che bene.
Cira 8 anni fa mia moglie decise di acquistare uno zapper su un sito internet, e tutti i giorni regolarmente lo usava, descrivendomi i benefici di questo apparecchio, io molto scettico la lasciai fare, in un periodo che non lo usava mi dissi “proviamo a vedere cosa c’è dentro e come funziona, lo portai nel mio laboratorio (sono un tecnico elettronico ovviamente) e la prima cosa che feci lo collegai ad un oscilloscopio per misurarne la frequenza, ebbene non uscivano i 30 KHz ma bensì 27, e la forma d’onda non era proprio quadra…. Allora prendendo il libro della Clark che avevo in casa andai a vedere il suo schema, ora non stò a descrivere il tutto, lo farò solo su richiesta, ma decisi di costruirne uno io, ovviamente ci dedicai del tempo perché cosi come descritto non funziona, lo feci preciso nei suoi 30KHz in onda quadra con offset positiva, stabile nel tempo e la tensione di uscita come prevista dalla Clark, bene da quel giorno quel primo esemplare è entrato nella mia casa e quando serve lo usiamo, stavolta con risultati, ovviamente mia moglie, che conosce diversi naturopati i quali lo consigliano, glielo ha mandato in prova, loro visto il mio zapper e fatto controllare da persone di fiducia, da allora quando devono indirizzare qualcuno all’acquisto dell’apparecchio lo indirizzano a mia moglie, e vi dico che fin’ora ne ho costruiti diversi con soddisfazione di molti clienti che me ne hanno chiesti altri per i loro amici e familiari. Pertanto se qualcuno di voi è interessato mi scriva pure in privato, cercherò di accontentarlo.
Angelo
 
Top
Crystal1
view post Posted on 5/11/2013, 10:53




Io uso lo zapper da diverso tempo, sono stata indirizzata dal mio naturopata ad acquistarlo proprio dalla moglie del signor Angelo, avevo diversi problemi che devo dire ho quasi completamente risolto, adesso continuo ad usarlo una settimana al mese come mantenimento. Mi sento di consigliarlo.
 
Top
Associazione CRETA Pisa
view post Posted on 10/11/2013, 18:09




Salve Angelo, le scrivo perché sto valutando se effettuare l'acquisto, da lei o da altri, o se orientarmi verso altre terapie. La cosa che mi lascia perplesso è che, da una veloce ricerca che ho fatto, su internet si parli davvero poco di questo apparecchio, e anche su questo forum, i post sono molto datati. Lo stesso signor Xmx, che prima si occupava di commercializzarli, pare abbia smesso. Mi chiedo quindi se dell'apparecchia sia stata provata l'inefficacia o se esiste qualcosa di alcora più potente che ha, in questi anni, completamente sostituito questo aggeggio terapeutico. Le mie naturalmente sono domande da profano, mi chiedo, se qualcuno, oltre a lei che li fabbrica e li vende, possa rassicurarmi che nel 2013 quanto proposto sia davvero uno strumento valido.

A proposito, Il suo apparecchio sarebbe alimentato a pile o dalla corrente di casa, sarebbe di 12, 9 o 4,5 V; come è fatta l'impugnatura?. Ho letto che la frequenza di 2,1-2,5 sarebbe più efficace di quella da 30: si può aggiungere?

grazie mille in anticipo
 
Top
ducadigualdo
view post Posted on 27/11/2013, 08:33




buongiorno e scusi del ritardo nella risposta.
non so per quale motivo XmX non ne venda più, probabilmente questo sito ha pochissima attività, ma sò che questi apparecchi sono ancora molto validi ed io ne costruisco ancora, le posso assicurare che vanno molto bene e sono in molti a usare questa terapia, il mio apparecchio funziona con comunissime pile a 9 volt, non ha alimentatori e non si collega alla rete elettrica quindi è molto sicuro. posso fornirglielo con qualsiasi frequenza oltre la classica di 30 KHz.
la ringrazio per avermi risposto e per qualsiasi dubbio o chiarimento mi scriva pure a:
[email protected]
sarò più celere nel rispondergli
Angelo
 
Top
ducadigualdo
view post Posted on 21/1/2019, 09:45




se cercate uno Zapper contattatemi, ne produco ancora. Grazie
 
Top
4 replies since 23/10/2013, 12:22   486 views
  Share