XmX

ancora sullo zapper

« Older   Newer »
  Share  
ducadigualdo
view post Posted on 23/10/2013, 12:22




ciao tutti
Apro questa nuova pagina ma sempre a favore dello zapper Clark, solo per portare la mia testimonianza e per puntualizzare alcune cose che si leggono in giro,
preambolo: mi sono avvicinato allo zapper circa 8 anni fa grazie a mia moglie, alla sua continua ricerca di prevenzione e cura evitando medicinali che spesso fanno più male che bene.
Cira 8 anni fa mia moglie decise di acquistare uno zapper su un sito internet, e tutti i giorni regolarmente lo usava, descrivendomi i benefici di questo apparecchio, io molto scettico la lasciai fare, in un periodo che non lo usava mi dissi “proviamo a vedere cosa c’è dentro e come funziona, lo portai nel mio laboratorio (sono un tecnico elettronico ovviamente) e la prima cosa che feci lo collegai ad un oscilloscopio per misurarne la frequenza, ebbene non uscivano i 30 KHz ma bensì 27, e la forma d’onda non era proprio quadra…. Allora prendendo il libro della Clark che avevo in casa andai a vedere il suo schema, ora non stò a descrivere il tutto, lo farò solo su richiesta, ma decisi di costruirne uno io, ovviamente ci dedicai del tempo perché cosi come descritto non funziona, lo feci preciso nei suoi 30KHz in onda quadra con offset positiva, stabile nel tempo e la tensione di uscita come prevista dalla Clark, bene da quel giorno quel primo esemplare è entrato nella mia casa e quando serve lo usiamo, stavolta con risultati, ovviamente mia moglie, che conosce diversi naturopati i quali lo consigliano, glielo ha mandato in prova, loro visto il mio zapper e fatto controllare da persone di fiducia, da allora quando devono indirizzare qualcuno all’acquisto dell’apparecchio lo indirizzano a mia moglie, e vi dico che fin’ora ne ho costruiti diversi con soddisfazione di molti clienti che me ne hanno chiesti altri per i loro amici e familiari. Pertanto se qualcuno di voi è interessato mi scriva pure in privato, cercherò di