XmX

karnak

« Older   Newer »
  Share  
panzer
view post Posted on 17/2/2007, 20:04




questo apparecchio fa un analisi energetica dell'individo in meno di 45 secondi
http://www.karnak2000.com/

il simbolo karnak è stato preso da un a figura degli antichi egizi, ho anche un anello che riporta le stersse figure e sentite qua( tratto dal sito http://www.radiestesia.it/old/140PENDOLI/anellire.htm) Questi anelli d'argento sono un altro piccolo vezzo del radiestesista. Insieme al pendolo personale l'anello di ATLANTIDE con impresso il simbolo del tempio di KARNAK sono un altro strumento inseparabile di lavoro di ogni bravo radiestesista.

Tre rettangoli - sei punti e due triangoli isosceli rispondono alle esigenze di una precisa formula esoterica a lungo provata e confermata da ricercatori del calibro di un André de Belizal e Roger de Lafforest.

Non è un talismano o una specie di feticcio ma piuttosto un piccolo miracolo di fisica microvibratoria che manifesta il proprio potere in tre campi specifici: protezione - cura e potenziamento dell'intuizione.


PROTEZIONE = L'Anello Re o di ATLANTIDE è un naturale raccoglitore di energia cosmica e mette in grado il radiestesista di proteggersi dalle rimanenze e dalle contaminazioni energetiche con le quali viene a contatto durante la ricerca e il lavoro di analisi.

Analizzare qualcuno o qualcosa significa "mettersi in risonanza" con quella particolare frequenza... è necessario pertanto proteggersi da eventuali energie non perfettamente in sintonia con noi.

Un altro testato utilizzo dell'anello è quello di permettere al radiestesista di prolungare il tempo della ricerca che altrimenti non potrebbe protrarsi per più di un'ora. L'anello Re limita la stanchezza e aiuta

AIUTO NELLA CURA = E' possibile intervenire in alcune disfunzioni energetiche semplicemente portando un anello RE in un determinato dito della mano seguendo la seguente tabella

*

POLLICE = agisce sull'apparato respiratorio
*

INDICE = Sistema nervoso, aumenta la vitalità e le capacità di azione
*

MEDIO = Influenza le funzioni corporee. Agisce soprattuto sulle ossa e sullo scheletro
*

ANULARE = Sistema genitale, urinario e digestivo. Agisce sopra il simpatico ed il parasimpatico
*

MIGNOLO = Apparato circolatorio

INTUIZIONE =Infine l'anello ha la capacità di aumentare l'apertura mentale e di permettere una più precisa capacità intuitiva.







Questo simbolo è stato rinvenuto nel tempio di Karnak ed è un simbolo di collegamento tra l'Alto ed il Basso Egitto..

E' un ottimo simbolo di schermatura radiestesica.

La sua figura è impressa sull'anello di ATLANTIDE.

Occorre fare attenzione alle imitazioni: il vero anello RE deve avere nella parte interna il disegno di una doppia sinusoide che si interseca 12 volte. Inoltre l'anello deve avere quattro fori lungo la sua superficie.

Senza questi accorgimenti può creare disturbi ed interferenze.

NOTA BENE

Non fate mai toccare ad altri il vostro anello, neppure al vostro partner o alla persona cara. Quando lo metterete al vostro dito la prima volte dovete seguire questa procedura: far bollire per 2 minuti l'anello d'argento con del sale in una pentolina d'acqua e poi farlo asciugare in pieno sole per 1 ora.

Questa operazione va ripetuta ogniqualvolta qualcuno tocca il vostro anello contaminando la vostra energia con la propria...
 
Top
Radionica
view post Posted on 17/2/2007, 20:23




barra di karnak? roba vecchia...ora la radionica come la radiestesia in questi ultimi anni si è un tantino evoluta ;)
 
Top
Roby 64
view post Posted on 17/2/2007, 20:28




Umh quest'ultima dichiarazione è al limite della censura. Mi verrebbe da fare la battuta: Dipende dalla partner; la mia fortunatamente amplierebbe solo l'efficacia, ma sicuramente ci sono in giro delle persone che....va beh lasciamo perdere... :D
 
Top
Radionica
view post Posted on 19/2/2007, 00:38




CITAZIONE (Roby 64 @ 17/2/2007, 20:28)
Umh quest'ultima dichiarazione è al limite della censura. Mi verrebbe da fare la battuta: Dipende dalla partner; la mia fortunatamente amplierebbe solo l'efficacia, ma sicuramente ci sono in giro delle persone che....va beh lasciamo perdere... :D

evidentemente sono stato troppo delicato col mio post :D
 
Top
crazycat73
icon14  view post Posted on 11/3/2008, 19:33




Ciao sono nuovo del forum se possibile vorrei domandare informazioni su un anello chiamato: di karnak o anello atlantideo. In rete ne ho trovati di due tipi
Uno a due fori lungo l'anello l'altro ne ha quattro,qualcuno sa dirmi cortesemente quale è l originale o perlomeno la copia originale? magari il sito migliore dove poterlo aquistare?

Edited by crazycat73 - 18/3/2008, 19:57
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 31/5/2008, 23:45




la copia rinvenuta in egitto a karnak appunto presenta i fori e le sinusoidi, ma sono solo degli accorgimenti per adattarsi più facilmente all'aura umana:: la banda funziona di per se e non necessita di orientamento a nord, risuona con l'aura umana fino ad inscriversi in alcuni anni di uso continuo. Per se conserva solo un pò di innocenza umana, ma crea una vera e propria armatura.. non esiste nulla di equiparabile in radionica moderna.

se qualcuno ha ricerche valide sull'armatura magari potremmo parlarne in privato.
 
Top
Kakaram
view post Posted on 30/12/2009, 18:53




C'è qualcuno che indossa da tempo l'anello di Karnak e si sente di garantire che su di sè funziona?
 
Top
vehuel69
view post Posted on 15/2/2015, 17:09




Ciao io l ho acquistato ieri e da ieri lo sto indossando.... temo di aver speso soldi x qualcosa che almeno su di me sta creando pare peggioramenti
 
Top
pme
view post Posted on 17/2/2015, 00:14




Ciao in che senso hai notato di avere avuto peggioramenti? Spiegati meglio. Forse ti posso essere d aiuto
 
Top
pme
view post Posted on 24/2/2015, 17:20




Vehuel69 ci sei? Ti ho fatto una domanda
 
Top
9 replies since 17/2/2007, 20:04   6575 views
  Share