XmX

La magia Radionica, Puo essere attendibile?

« Older   Newer »
  Share  
martin2
view post Posted on 21/11/2013, 21:07




Salve raga. lo so che adesso riderete perche sto per dirne una che magari per alcuni sembra grossa. peró girando sul sito cronache esoteriche. Ho trovato alcuni schemi radionici che mi interessano. Cme ad esempio quella della protezione e lo sviluppo psichico. il punto e che loro dicono che lo fanno rispettando i dettami dell astrologia classica. Ma secondo voi puo funzionare? avete mai provato.l?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 22/11/2013, 13:42




Cos'è esattamente?
Skorpy
 
Top
martin2
view post Posted on 22/11/2013, 21:21




CITAZIONE (skorpinia @ 22/11/2013, 13:42) 
Cos'è esattamente?
Skorpy

Gli scudi radionici sono schemi che possono proteggere da influssi negativi psichici. oppure possono rappresentare determinate energie. come ad esempio i sigilli. in particolare lo schema che voglio si chiama GRUM e lo trovate qui: http://www.cronacheesoteriche.com/Cronache...iaRadionica.jsp
si basa sullo stesso concetto della Magia Classica secondo il principio Imitativo. il simile agisce sul simile. Ammetto che e da tanto che non mi rapporto con la magia però ultimamente ho ripreso a studiare e vorrei sapere da qualcuno se ha avuto esperienze positive con gli schemi ed in particolare con questo. Visto che voglio praticare. ma sapete prima di spendere meglio riflettere
 
Top
skorpinia
view post Posted on 23/11/2013, 07:44




mmmhhhh.......
ma guarda.....non ne sapevo niente.
Skorpy
 
Top
martin2
view post Posted on 23/11/2013, 20:49




E
CITAZIONE (skorpinia @ 23/11/2013, 07:44) 
mmmhhhh.......
ma guarda.....non ne sapevo niente.
Skorpy

e va beh mica si puo sapere tutto. io stesso lho scoperta adesso la radionica.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 23/11/2013, 20:57




Non mi interessa:
sto cercando qualcosa che mi protegga dagli autovelox e loro parenti meglio del Tom-tom e non c'è.
Forse c'è... però non come dico io ed è sempre un aggeggio elettronico ed anche vietato. Quindi multabile anch'esso perchè funziona meglio degli altri...
No...grazie lo stesso.
Skorpy
 
Top
martin2
view post Posted on 23/11/2013, 21:13




CITAZIONE (skorpinia @ 23/11/2013, 20:57) 
Non mi interessa:
sto cercando qualcosa che mi protegga dagli autovelox e loro parenti meglio del Tom-tom e non c'è.
Forse c'è... però non come dico io ed è sempre un aggeggio elettronico ed anche vietato. Quindi multabile anch'esso perchè funziona meglio degli altri...
No...grazie lo stesso.
Skorpy

hahahahaaa... hai ragione di sicuro il tom tom e validissimo. E se provassi a rendere invisibile la tua macchina agli autovelox sfuttando uno SCUDO RADIONICO RIFLETTENTE# HAHAHA
 
Top
martin2
view post Posted on 23/11/2013, 22:34




CITAZIONE (skorpinia @ 23/11/2013, 22:05) 

Perooo. salate le multe. comunque e geniale il laser che interferisce. tipo vai a 200 e non ti rilevaaa? (Noo skerzooo) :-)
 
Top
skorpinia
view post Posted on 24/11/2013, 18:00




Secondo te c'è molta differenza tra la superstizione vecchio stampo e quella moderna tolto i neologismi tipo "radionica"? .
Ho fatto un giro nel sito indicato e senz'altro chi vende quella roba è fortunatissimo e ricchssimo. Non so quanto lo siano i compratori. In pratica se investo solo nella pagina postata dovrei trovare lavoro, denaro, amore, salute ecc.ecc. con solo un migliaio di euro.. :huh: (ma forse i benefici non sono cumulabili, come gli sconti dei supermarket)
Mah!..qualcosa non mi quadra. :huh:
Skorpy

Edited by skorpinia - 24/11/2013, 18:42
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE (skorpinia @ 23/11/2013, 20:57) 
Non mi interessa:
sto cercando qualcosa che mi protegga dagli autovelox e loro parenti meglio del Tom-tom e non c'è.

non%20correre
2000-VaiPiano
Ce n'era anche un altro ma secondo me con quello skorpy si distrae... :P
 
Top
skorpinia
view post Posted on 25/11/2013, 14:24




:lol: :lol: :lol:
io però intendevo evitare le multe che puniscono solo i 58/km orari nei punti trappola...
Ecco come l'uomo è maligno nelle interpretazioni.... :lol: :lol: :lol:
Ne ho preso 4 che sommate sono come una da 90 nei centri abitati... :angry:
Giuro che sono le sole prima dell'acquisto Tom e relativo abbonamento... :cry:
Skorpy
 
Top
martin2
view post Posted on 1/12/2013, 22:31




Skorpy sei sfortunata proprioo!! comunque va beh perquanto riguarda quel sito. Lo penso anch'io che molta roba è solo per far "vedere".. e comunque la gente che spende c'è.. x quelle robe quelle..
Comunque sta attenta co ste multe

Ah è una cosa non mai detto che avrei INVESTITO un capitale nella INTERA pagina. ma magari spendere una sommetta si.. magari per il cristallo.. ha una bella forma. :-D
 
Top
skorpinia
view post Posted on 2/12/2013, 19:07




:lol:
il mio post era una delle mie solite uscite.
Credimi come se fossi tua mamma... ^_^ ...rispetto il codice stradale ma nella discussione mi è venuta in mente quella minch...e l'ho scritta.
In realtà non me ne frega proprio nulla.
Ah! in un cristallo al max investo una ventina di euro solo per la sua bellezza.
Al resto, come al solito, non ci credo..I portafortuna li abbiamo già di corredo dalla nascita.. :B): e così purtroppo anche per i portasfortuna. :angry:
Skorpinia
 
Top
13 replies since 21/11/2013, 21:07   861 views
  Share