XmX

Come purificare una orgonite ad alta densità all'interno di una macchina radionica..

« Older   Newer »
  Share  
activemax
view post Posted on 11/3/2014, 11:18




Salve a tutti..

Nei mesi passati ho costruito alcuni prototipi di macchine radioniche 3 dial con all'interno un blocco di orgonite ad altissima densità (50% resina 50% alluminio 35 micron) con relativa bobina di moebius alimentata da uno zapper 15hz e canna in rame per indirizzare il flusso di energia orgonica fuori dall'apparato

Da una recente verifica radiestesica dopo svariati utilizzi con un quadrante da 0-100 ho verificato il grado di congestione dell'orgonite all'interno degli aparati rilevando un livello di circa 45 %

Vorrei sapere o condividere con voi un metodo efficace per poter decongestionare l'orgonite all'interno dell'apparato senza doverla rimuovere....

Alcuni esperimenti fatti con le stesse orgoniti ad alta densità ho potuto verificare che si decongestionano ponendole all'interno di un circuito grafico neutralizzatore (vedi immagine allegata) per alcune ore .. ho pensato quindi di inserire all'interno delle macchine sotto le orgoniti tale disegno e lasciarlo permanentemente onde permettere all'orgonite di deconestionarsi quando non eccitata dallo zapper..


Saluti

Attached Image: Neutralizzatore circuito

Neutralizzatore circuito

 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 18:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


La radionica mi affascina ma non sono un praticante, però mi sono incuriosito.

Con lo schema qui sopra si congestionano tutte indistintamente e fino a che livello?

Hai provato anche altri schemi?
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:01




Ayni è esattamente il contrario..

le orgoniti quando lavorano in genere tendono a congestionarsi... lo schema allegato è un neutralizzatore e serve a decongenstionarle..
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Si, hai ragione max, è stato un semplice errore di battitura, intendevo appunto dire "de-congestionare". :)

A parte che l'orgonite dovrebbe già da sè decongestionarsi in un certo lasso di tempo, almeno teoricamente, comunque io credo che tu abbia fatto bene a cercare un modo per dargli una ripulita a fondo.

In base a quei pochi test che ho condotto con alcuni amici sembra poi che le orgoniti sianodei riattivatori a tutti gli effetti, però sembra anche che abbiano un minimo di congestione automatica che si genera costantemente.
Il fenomeno non era costante e cambiava da oggetto a oggetto, dipende probabilmente dai sistemi usati per costruirla, dai materiali impiegati etc.
Sicché mi pareva che ci fossero anche sostanziali differenza.

Comunque mi interessava sapere se hai provato o ipotizzato l'utilizzo di altri schemi oltre a quello mostrato o se ti senti soddisfatto così.
E anzi quali risultati hai avuto testanto l'emissione del tuo apparecchio.
Per quali ragione lo usi?
 
Top
Giovanni Croce
view post Posted on 17/3/2014, 19:46




Ciao, le orgoniti congestionano poiché l'orgone che circola al loro interno ad un certo punto rimane come imbrigliato nel metallo e non riesce ad uscire, attraverso il cristallo. La pompa orgonica così si congestiona. Credo che l'unione tra l'orgone e i simboli radionici sia necessaria per purificare cristalli e orgoniti: il simbolo esposto da Max è anche usato per neutralizzare le vibrazioni energetiche dei preparati Sanjeevini. Una orgonite pura lo è solo all'inizio. Un metodo salutare sarebbe quello di portarla in alta quota, fuori dall'influsso magnetico della Terra: difatti l'orgone è tale su questo pianeta poiché proviene dal sole, motore orgonico del sistema solare.
 
Top
activemax
view post Posted on 19/3/2014, 11:21




Ayni.. si utilizzo anche altri grafici radionici.. ma senza orgonite.. magari per non andare offtopic ne parliamo in un altro post..



In merito alla procedura di decongestione delle orgoniti confermo che il grafico neutralizzatore postato le decongestiona quasi totalmente.. ho provato anche un altro grafico chiamato "disimpregnatore" quello circolare con le frecce all'esterno per intenderci ma con scarsi risultati..

Ho quindi inserito in modo permanente tale grafico sotto l'orgonite.. posizionata all'interno della macchina. questo permetterà una "purificazione" continua senza doverla estrarre.. (cosa complessa perchè collegata ai bobine e fili elettrici) vi metto una foto della soluzione adottata..

In merito all'utilizzo delle mie macchine ti posso dire che ho riscontri più che positivi.. sia su me stesso che su terzi..

I valori medi di emissione in bovis delle macchine sono i seguenti..

macchina non sintonizzata 14.500 bovis
macchina sintonizzata (3 dial) 20.000 bovis
Macchina sintonizzata con zapper acceso 15 hz 45.000 bovis circa dipende dalla orgonite interna.. cristallo ecc..

Un video dei miei prototipi dove li spiego lo trovate qui: www radioniclab com

Edited by activemax - 19/3/2014, 11:42

Attached Image: orgonite e neutralizzatore

orgonite e neutralizzatore

 
Top
lxdevil
view post Posted on 19/3/2014, 14:08




Devo ammettere che ho liquidato il tutto come una gran cag...

Poi mi sono stampato lo schema e l'ho provato con la mia mano ed ho avvertito un certo formicolio alla mano, scostando la mano questo sparisce, riposizionandola
sopra lo schema in questione (1,5 cm di distanza ca.) torna il formicolio.

Invito tutti gli utenti del forum dotati di una certa sensibilitá all'energia a provare.

Io quest'affare me lo tengo nel portafogli, non so voi...
 
Top
activemax
view post Posted on 19/3/2014, 14:35




lxdevil..

Confermo... stampato in A3 ho decongestionato in 1 ora una delle mie macchine che per un trattamento era rimasta accesa con lo zapper inserito per 15 giorni..

prima del posizionamento livello congestione DOR 58% dopo 1 ora 3%

Saluti
 
Top
enteomane
view post Posted on 29/6/2014, 09:18




e con cosa le misuri queste congestioni?
 
Top
apontrandolfi
view post Posted on 4/9/2014, 20:47




Ciao,

ho visto che usi grafici per decongestionare le orgoniti.

Volevo proporti di usare questo grafico che è una evoluzione di quello che hai postato te.

L'unica accortezza è che devi usarlo in un ambiente aperto per disperdere il DOR che tira fuori dall'orgonite.

Fammi sapere se funziona.

ciao

Attached Image: Aspira e purifica

Aspira e purifica

 
Top
9 replies since 11/3/2014, 11:18   1921 views
  Share